Webby Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 Buongiorno, sapete consigliarmi delle cuffie circumaurali con spazio per le orecchie molto grande, se possibile con i pad in velluto? Ho preso una Sennheiser 660 S2 ma per adesso mi fanno male perché premono sul contorno delle orecchie, proverò ancora e vorrei tenerle perché sono mi piacciono. La grandezza dovrebbe essere almeno come le Beyerdynamic 770, meglio quindi con i padiglioni rotonde. Finora sono le uniche che non mi davano problemi, peccato per il suono che trovo troppo esile e sottile, poco adatte per il rock... Spero avrete qualche consiglio :)
musicante Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Se ti piace il suono Sennheiser, sull'usato la HD800. Saluti.
Webby Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Inviato 16 Ottobre 2023 @Zap67 @musicante il budget è attorno ai 1000 euro, massimo 1500 euro, ma a quel punto dovrebbe essere definitiva. Inoltre invece che comprare un prodotto nuovo potrei spenderli su un buon usato in modo da poter alzare ulteriormente l'asticella. Ovviamente deve suonare divinamente :) questa Sennheiser mi piace, anche se a dire il vero trovo che le alte frequenze siano un po' poco presenti…
Zap67 Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 Guarda il sito Hifiman, ci sono ottime offerte sulle 1000 e sulle arya, puoi guardare anche il sito Jm editions, che calibra il suono secondo le richieste del cliente
musicante Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 @Webby Prova a cercare sull'usato Sennheiser HD800/800S, oppure con padiglioni grandi le Hifiman Arya o le Hifiman HE1000 (con il tuo budget puoi comprarle anche nuove sul sito Hifiman). Saluti.
UpTo11 Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 Le Focal Elegia ricordo che avevano padiglioni ovali molto grandi e profondi. Se anche le altre Focal hanno dimensioni simili andrebbero prese in considerazione.
Messaggi raccomandati