Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio cuffia - molto grande

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

sapete consigliarmi delle cuffie circumaurali con spazio per le orecchie molto grande, se possibile con i pad in velluto?

Ho preso una Sennheiser 660 S2 ma per adesso mi fanno male perché premono sul contorno delle orecchie, proverò ancora e vorrei tenerle perché sono mi piacciono.

La grandezza dovrebbe essere almeno come le Beyerdynamic 770, meglio quindi con i padiglioni rotonde. Finora sono le uniche che non mi davano problemi, peccato per il suono che trovo troppo esile e sottile, poco adatte per il rock...

Spero avrete qualche consiglio :)

Inviato

Se ti piace il suono Sennheiser, sull'usato la HD800.

Saluti.

Inviato

@Zap67 @musicante il budget è attorno ai 1000 euro, massimo 1500 euro, ma a quel punto dovrebbe essere definitiva.
Inoltre invece che comprare un prodotto nuovo potrei spenderli su un buon usato in modo da poter alzare ulteriormente l'asticella. Ovviamente deve suonare divinamente :) 

questa Sennheiser mi piace, anche se a dire il vero trovo che le alte frequenze siano un po' poco presenti…

Inviato

Guarda il sito Hifiman, ci sono ottime offerte sulle 1000 e sulle arya, puoi guardare anche il sito Jm editions, che calibra il suono secondo le richieste del cliente 

Inviato

@Webby Prova a cercare sull'usato Sennheiser HD800/800S, oppure con padiglioni grandi le Hifiman Arya o le Hifiman HE1000 (con il tuo budget puoi comprarle anche nuove sul sito Hifiman).

Saluti.

Inviato

Le Focal Elegia ricordo che avevano padiglioni ovali molto grandi e profondi. Se anche le altre Focal hanno dimensioni simili andrebbero prese in considerazione.