Vai al contenuto
Melius Club

Hifiman EF400 + EH6seV2 Partire dalla vetta... con la combo perfetta.

Messaggi raccomandati

2 ore fa, yukatan ha scritto:

hifiman eh6, con i sui 83db di efficienza, con il sistema sopra detto può essere gestito, leggasi pilotato con soddisfazione, oppure mi conviene prendere la chiusa he-r10

... due cuffie molto diverse, direi agli antipodi per quello che leggo della HE-R10 che non posseggo... 

Finalmente arrivata oggi dopo 2 settimane...primissima impressione dopo circa 4 ore di "riscaldamento" veramente tanta roba. E mi permetto di aggiungere che con Audio technica l'abbinamento non è assolutamente male.

IMG_20240111_010116275.jpg

19 ore fa, ildoria76 ha scritto:

Mi correggo talloncino classe 4

... quelli provenienti dal sito sono tutti revisionati al di là del numero sul talloncino e comunque hai 30 giorni per rimandarlo indietro... i malfunzionamenti più frequenti erano uscite non funzionanti (come era capitato a me con Amazon), toroidale ronzante (lo senti subito appena lo accendi se è difettoso), potenza bassa (anche questa la senti subito) ed infine potenziometro gracchiante... una volta che hai controllato che non ci siano questi difetti puoi stare tranquillo...

• Thanks 1

Dopo gia appena una ventina di ore sto rimanendo davvero estasiato dalla qualità di questo DAC/Ampli, e soprattutto io che avevo sempre sottovalutato l'ascolto in cuffia in passato definendolo come un ascolto secondario.

Be oltre a ricredermi alla grande, la cosa rischia adesso di ribaltarsi al contrario..sono 3 giorni che non accendo l'impianto...il prossimo step che ora mi sta balenando in testa è prendere una Arya e confrontarla con la mia ATH-MSR7..non come qualità ma come tipologia di cuffia. 

Non ho mai avuto una open air ma le chiuse mi piacciono molto.

Finora non ho ravvisato nessuna tipologia di difetto tra quelli descritti in precedenza 

Il 11/1/2024 at 23:42, ildoria76 ha scritto:

Mi correggo talloncino classe 4

Ah... con la sfiga che ho mi capita certo quello.

Quanto poi al mandarlo indietro diventa una bella rottura, all'estero e tempi che poi diventano biblici.

Mah...