Vai al contenuto
Melius Club

Sondaggio di Repubblica: Ecco chi “solidarizza”

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho parole.

E per fortuna che non c’era nessuno.

IMG_0012.jpeg

Inviato

Avrei voluto vedere la domanda "solidarizzo con il popolo palestinese". Ma è un giornale della stampa italiana: non c'è.

Inviato
11 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Avrei voluto vedere la domanda "solidarizzo con il popolo palestinese". Ma è un giornale della stampa italiana: non c'è.

Leggi in alto, ci sono riportate le domande che hanno fatto e sono chiare

Inviato
21 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Non ho parole.

E per fortuna che non c’era nessuno.

L'italiano solidarizza solo per i penēs suoi e che non aumenti il prezzo dell 'energia. 

Inviato

È stata già stilata una bella lista di proscrizione del Corriere della Sera?

Muddy the Waters
Inviato

Lo stesso risultato si avrebbe con la domanda “Solidarizzo con il battaglione Azov”

IMG_2264.png

Inviato

C'è una gran differenza tra il titolo e l'articolo. Repubblica sta diventando come libero. Son miserie. Si costruiscono notizie. Qualcuno paga e qualcuno esegue. Leggere libri, leggere tanti libri, leggere anche gli elenchi telefonici sono meno tossici, è l'unica speranza per non diventare tutti Stucke della fabbrica del pensiero unico. 

• Melius 2
Inviato

Colin Crouch "Post democrazia" è del 2000, ora si comincia ad accorgersene. È la strategia della rana bollita.

Inviato

Stiamo dietro a questi sondaggi fake di regime e nemmeno una parola sul genocidio in atto. Giochiamo a carte che è meglio.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Leggi in alto, ci sono riportate le domande che hanno fatto e sono chiare

e infatti, c'è scritto "hamas", non "Palestinesi". Intenzionalmente e tendenziosamente: anche qui nell'ottica di "o sei con Israele o sei simpatizzante di Hamas". Che vale anche per "o sei assolutamente pro invio armi o sei putiniano". Il trionfo del pensiero unico, appunto.

Inviato

@Roberto M 

2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Non ho parole

Anch’io non ho parole, ma per il sollievo. Leggendo gli interventi del forum, pensavo che il 63% degli italiani stesse con Hamas. L’equidistanza è una presa di posizione ben precisa, una finta neutralità che è una carezza ad Hamas. Vale sia per i giocatori che per gli arbitri. 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge