Roberto M Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Non ho parole. E per fortuna che non c’era nessuno.
gibraltar Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Avrei voluto vedere la domanda "solidarizzo con il popolo palestinese". Ma è un giornale della stampa italiana: non c'è.
maurodg65 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 11 minuti fa, gibraltar ha scritto: Avrei voluto vedere la domanda "solidarizzo con il popolo palestinese". Ma è un giornale della stampa italiana: non c'è. Leggi in alto, ci sono riportate le domande che hanno fatto e sono chiare
garmax1 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non ho parole. E per fortuna che non c’era nessuno. L'italiano solidarizza solo per i penēs suoi e che non aumenti il prezzo dell 'energia.
claravox Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 È stata già stilata una bella lista di proscrizione del Corriere della Sera?
Muddy the Waters Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Lo stesso risultato si avrebbe con la domanda “Solidarizzo con il battaglione Azov”
31canzoni Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 C'è una gran differenza tra il titolo e l'articolo. Repubblica sta diventando come libero. Son miserie. Si costruiscono notizie. Qualcuno paga e qualcuno esegue. Leggere libri, leggere tanti libri, leggere anche gli elenchi telefonici sono meno tossici, è l'unica speranza per non diventare tutti Stucke della fabbrica del pensiero unico. 2
31canzoni Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Colin Crouch "Post democrazia" è del 2000, ora si comincia ad accorgersene. È la strategia della rana bollita.
31canzoni Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Stiamo dietro a questi sondaggi fake di regime e nemmeno una parola sul genocidio in atto. Giochiamo a carte che è meglio.
gibraltar Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Leggi in alto, ci sono riportate le domande che hanno fatto e sono chiare e infatti, c'è scritto "hamas", non "Palestinesi". Intenzionalmente e tendenziosamente: anche qui nell'ottica di "o sei con Israele o sei simpatizzante di Hamas". Che vale anche per "o sei assolutamente pro invio armi o sei putiniano". Il trionfo del pensiero unico, appunto.
Lumina Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 @Roberto M 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Non ho parole Anch’io non ho parole, ma per il sollievo. Leggendo gli interventi del forum, pensavo che il 63% degli italiani stesse con Hamas. L’equidistanza è una presa di posizione ben precisa, una finta neutralità che è una carezza ad Hamas. Vale sia per i giocatori che per gli arbitri. 1
Messaggi raccomandati