Polky74 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Rimarrai stupefatto di cosa riesce ad esprimere quella combo... poi ti scapperà un sorriso pensando a quanto l'hai pagata. Per le impressioni di ascolto puoi usare il thread dedicato: P.S. mi raccomando il rodaggio... è fondamentale.
HeadEuphony Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @Polky74 Se parli della combo EF400 + HE6se V2 sono assolutamente d'accordo, anche se non ho avuto modo di provarli assieme, ma non ho dubbi. Già con le Sundara è una combo splendida. Se ti riferisci alle Arya Stealth o alle HE1000 Stealth, mi permetto di dissentire. Come DAC verso altro amplificatore assolutamente si (e rientriamo nei gusti), anche se bisogna valutare cosa si cerca, mentre come AIO andrei su altro. @stepa71 Complimenti per l'acquisto! L'EF400 ha bisogno di pazienza, è un apparecchio abbastanza particolare, quasi uscito dagli anni "analogici" come concept. Va fatto scaldare un po', bisogna collegare la usb prima di accenderlo, non hai modo di sapere in che modalità di campionamento sta lavorando, etc etc. Personalmente lo preferivo in modalità OS, in particolar modo con le Hifiman.
Polky74 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @HeadEuphony Avendolo (EF400) ho voluto provarlo anche con le HEK Stealth, ma la sinergia che si crea con la HE6seV2 è semplicemente da paradiso dell'audiofilia. La HEK 1000 stealth ora suona con il Cayin iHA-6 e da li non si muove.
Messaggi raccomandati