31canzoni Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 Bravissimo Fazio ieri sera l'ho seguito sino alla fine dell'intervista a Liliana Segre. S'è capito di più ieri sera sulla situazione in Israele in un'oretta di informazione di grande qualità, che in centinaia di ore di tv e talk show al limite del demenziale trasmessi da RAI e dall'altro ciarpame TV. 1
OLIVER10 Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 la rai punta su fabrizio corona dalla de girolamo, sei vecchio 1
Velvet Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 Gli ascolti premiano Fazio, il più visto di sempre su Discovery Italia, ingrassano i cachet pubblicitari di Warner e affondano la Rai futurista a trazione melonica. D'altronde la cultura di destra, si sa, è per i pochi eletti che hanno fatto il classico. 1
UpTo11 Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 4 minuti fa, Velvet ha scritto: oltre 2milioni di media Che 'n ce 'o sai che er campione Auditel è der PCUS da 'a Garbatella?
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2023 Mitezza è stata la parola della serata. Mitezza dovrebbe essere la parola per tutti i giorni, ma si sa oggi le persone miti sono persone fesse. 3
Velvet Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 Se però i riferimenti culturali della maggioranza (al governo e nel paese) sono Corona, Sgarbi, Morgan, Giordano, Feltri ecc direi che mitezza non è il termine esatto per qualificarli. Ma ce ne sono molti altri, a scelta.
UpTo11 Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 Tra l'altro dimenticavo, per risollevare Il Mercante in Fiasco arrivano le pillole blu: superospiti VIP giocatori. Che è pure più umiliante...
Velvet Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 Adesso, UpTo11 ha scritto: superospiti VIP giocatori. Con/senza scandali scommesse o mogli cornificate/cornificanti alle spalle?
Velvet Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 PS: la media share di discovery la domenica sera è il 2% scarso. Fazio l'ha portata al 10.5%; anche dovesse assestarsi qualche punto sotto durante la stagione direi che l'investimento industriale sarà più che ripagato, alla faccia di quelli che la Rai ha fatto bene a lasciarlo andare. Nel frattempo la fascia di ascolto precedentemente occupata da Che tempo che fa in Rai affonda miseramente sotto le scelte dei dirigenti meloniani. I quali pur di far dispetto a qualcuno stanno segando il ramo su cui sono seduti a mangiar banane.
UpTo11 Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 @Velvet Non si sbilanciano, anzi non si spoilerano.
Idefix Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 Beh il piano, si comprende, è chiuderla. A molti farà piacere, 'sti 7.5€ al mese pesano. Facciano pure anche se non condivido. Attendo però quando toccherà alla Sanità e dovremmo curarci dai privati.
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 Come ho scritto nell’altro thread prima di questo e prima che uscissero i risultati i dati degli ascolti secondo me quella di ieri di Fazio e’ stata una delle trasmissioni migliori non solo del professionista in questione, ma di tutta la televisione italiana in generale. Anche grazie alle scelte editoriali, adottate con tempestività, e per l’enorme prestigio degli ospiti “fissi” che si occupano di scienza. Anni luci dai troiai che si vedono su La7. Peccato che abbia deciso di lasciare la Rai accettando un grande compenso dalla concorrenza anglo-americana di Discovery, come avrei fatto anche io.
garmax1 Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Peccato che abbia deciso di lasciare la Rai Dopo tutti gli attacchi che ha ricevuto per i compensi dati "con i soldi degli italiani", probabilmente era una scelta quasi obbligata. Poi non si può dire che era ben visto dal nuovo governo, oppure sbaglio?
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 22 minuti fa, Velvet ha scritto: Se però i riferimenti culturali della maggioranza (al governo e nel paese) sono Corona, Sgarbi, Morgan, Giordano, Feltri ecc Ti sei scordato Formigli, Floris, Berlinguer, Gruber, con il codazzo trash di ospiti fissi “dibba” Dibattista, Travaglio, “little bear” Orsini e la “new entry” la non ambasciatrice Basile. Ovviamente Fazio sta anni luce distante da questo ciarpame.
garmax1 Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Anche grazie alle scelte editoriali, adottate con tempestività, e per l’enorme prestigio degli ospiti “fissi” che si occupano di scienza. Comunque la puntata l'ho trovata in linea con il suo stile editoriale come ne ha fatte tante anche in Rai, ma come mai per molti politici non andava bene secondo te?
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: "con i soldi degli italiani", probabilmente era una scelta quasi obbligata. Obbligata o no me ne sarei andato anche io. Ci sono anche illustri precedenti, David Beckham, Cristiano Ronaldo e, da ultimo, Roberto Mancini. Pecunia imperatrix mundi !
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Comunque la puntata l'ho trovata in linea con il suo stile editoriale come ne ha fatte tante anche in Rai, ma come mai per molti politici non andava bene secondo te? Ripeto, secondo me una delle puntate migliori non solo della sua trasmissione, ma anche della televisione italiana di tutti i tempi. E’ l’ho scritto pure in tempi non sospetti nell’altro thread. Il suo stile e’ stato sempre quello, poco urlato, dove non necessariamente si deve dare la parola a tutti per fare caciara e audience, a scienziati e novax, putinisti e gazisti. In questo parametro Fabio Fazio e’ molto simile all’altro monumento della televisione italiana Bruno Vespa. Una Tv non urlata. Sicuramente un fuoriclasse, io questo l’ho sempre pensato.
garmax1 Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: Obbligata o no me ne sarei andato anche io. Ci sono anche illustri precedenti, David Beckham, Cristiano Ronaldo e, da ultimo, Roberto Mancini. Pecunia imperatrix mundi ! Premetto che non ho seguito tutta la vicenda del suo allontanamento dalla Rai ma secondo me se non ci fossero state le critiche che ha ricevuto probabilmente non se ne sarebbe andato. Messa così come lo scrivi te sembra solo un cambio dettato da maggiori compensi
Messaggi raccomandati