luckyjopc Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 Ho un abbonamento Kindle che però uso con il mio iPad. A causa di problemi di vista, vorrei sapere se esiste secondo voi un modello di dispositivo Kindle che possa leggere in audio il testo dei libri elettronici anche se non nativi audio libri
Partizan Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @luckyjopc Ma hai anche un Kindle? La lettura da questo dispositivo è molto più confortevole e riposante. Una lettura "automatica", che penso con qualche app il tuo iPad potrebbe fare, risulterebbe monotona, fastidiosa ed all lunga non sopportabile. A questo punto fai delle prove con gli audiolibri. Ciao. Evandro
stefanino Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Su Ipad da Impostazioni vai su accessibilita' quindi selezioni contenuto letto ad alta voce li avrai due opzioni leggere pagina intera leggere solo testo selezionato Con pagina intera scorrendo con due dita dovresti ottenere la lettura. Il problea e' che e' una lettura monotona e asettica. Va bene per leggere un SMS , un WA o forse anche una breve mail. Ma per un libro non credo sia molto gradevole. Gli audiolibri invece sono letteralmente recitati e questo li rende godibilissimi
luckyjopc Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 Grazie per le indicazioni. Purtroppo leggere a lungo mi affatica per seri problemi ad un occhio, ma nel contempo ho dei libri kindle che vorrei leggere ma non esistono gli audiolibri
stefanino Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: ma nel contempo ho dei libri kindle che vorrei leggere ma non esistono gli audiolibri prova ad attivare la lettura automatica e vedi se ti e' sufficiente. 1
Messaggi raccomandati