Jack Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 @regioweb direi di sì. Ma mica perché è Palermo. Questo no. Ne rubano di più a Milano se per questo
mozarteum Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 Vai di Patak. Ma nessuno di voi indossa con soddisfazione il casio in plastica nera tipo swatch basico? a me piace molto, quello con lancette ovviamente. 20 euri 1
Maurjmusic Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 40 minuti fa, mozarteum ha scritto: Azz sono rimasto ai prezzi del prima della ristrutturazione, pero’ quella e’ una suite/villa Nel 2018 l'hotel Villa Igea è stato acquistato all'asta da Rocco Forte Hotels, (con la precedente proprietà i prezzi non erano proibitivi ) e si è "trasformato" in "very luxury hotel " ... destino simile a diversi 5 stelle italiani che negli ultimi anni sono stati acquisiti da gruppi o Fondi di investimento mobiliari (e, se va bene, hanno raddoppiato i prezzi ,,, se va male triplicato)
mozarteum Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 Si come gli hotel del gruppo belmond. E sono sempre pieni. Hanno capito che l’Italia e’ infungibile e che i ricchi del mondo in esponenziale aumento apprezzano molto. Questa impennata dei prezzi si registra in pochissimi altri posti
piergiorgio Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 3 ore fa, regioweb ha scritto: qualche giorno a San Vito per un po' di mare mi ha molto deluso, da quanto è nominato ovunque. ho trovato decisamente migliore la riserva dello Zingaro, oltretutto in quel periodo dovrebbe esserci meno gente. ma a me il mare non piace*, per cui non faccio testo. falso, quello della Norvegia è splendido
mozarteum Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 Perche’ e’ un mare quello? Sono frattaglie lacustri grigie incastrate fra promontori. Al piu’ bellezze panoramiche, il mare e’ un’altra cosa
piergiorgio Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 ci sono belle spiagge tra quelle frattaglie. la spiaggia di san vito è equiparabile a quelle della romagna : una distesa di stablimenti balneari con centinaia di ombrelloni e gente chiassosa. il mare è un'altra cosa (per me).
extermination Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 Il "mare" è la migliore combinazione tra il massimo confort ( lunch compreso) e la massima espressione della natura circostante accompagnati da una forte limitazione della presenza di umani. 2
regioweb Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 Il 10/09/2024 at 13:55, Jack ha scritto: scendi dall’aereo e vai dritto a sanvito… alla fine ti ho praticamente preso in parola 😅 e a Palermo ho dedicato soltanto una giornata della mia trasferta siciliana ripromettendomi però di tornare presto, almeno per un weekend lungo (il Ryan Parma/Palermo mi è proprio comodo) tutto dedicato alla visita della città. I ❤️ Sicilia 1
mozarteum Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 Come si fa a non amarla. Le belle donne poi con quell’accento ingrifante
Maurjmusic Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Il 10/09/2024 at 18:05, mozarteum ha scritto: Perche’ e’ un mare quello? mare è mare ... in un contesto "diverso" ma affascinante (certo non si fa l'Happy Hour in spiaggia con il D.J. ma questo è un gran vantaggio! ) Fotografia (da diapo) scattata nel 2004.
Maurjmusic Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Il 10/09/2024 at 18:51, piergiorgio ha scritto: il mare è un'altra cosa (per me). Si anche perché in quella selva di ombrelloni e umani pigiati non riesci quasi a vederlo. 1
regioweb Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: Si anche perché in quella selva di ombrelloni e umani pigiati non riesci quasi a vederlo. immagino che ad agosto possa effettivamente essere così.. ma ad inizio settimana - a parte la zona centrale della spiaggia piuttosto affollata, in questi giorni a san vito c’è pure il cous cous fest - nella zona di spiaggia più verso il monte monaco si stava benissimo, poca gente e mare cristallino…
eduardo Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 7 minuti fa, regioweb ha scritto: immagino che ad agosto possa effettivamente essere così.. ma ad inizio settimana - a parte la zona centrale della spiaggia piuttosto affollata, in questi giorni a san vito c’è pure il cous cous fest - nella zona di spiaggia più verso il monte monaco si stava benissimo, poca gente e mare cristallino… E poi vogliamo mettere il "caldo freddo" al bel bar sulla destra entrando nell' anti spiaggia ?
regioweb Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 1 ora fa, eduardo ha scritto: Alfredo azz, averlo saputo.. era pure tra i locali consigliati dal gestore della struttura presso la quale abbiamo alloggiato ma non siamo andati preferendo altre soluzioni in centro.. sarà per la prossima 🙂
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Settembre 2024 Amministratori Inviato 28 Settembre 2024 se posso un suggerimento, spanò, ristorantee pesce esushi bar, via pignatelli aragona 50, non ho preso il sushi ma il pescecera fresco ed eccellente
Messaggi raccomandati