UpTo11 Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 https://www.open.online/2023/10/18/lucca-centrodestra-nega-via-sandro-pertini/ https://www.lanazione.it/lucca/politica/strada-pertini-wte0xsa7
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 18 Ottobre 2023 24 minuti fa, Idefix ha scritto: Dov'è la faccina del vomito??? Cercavi questa?
qzndq3 Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 @Partizan Non solo. Mia umile opinione è che siano anche delle emerite mer.de.: Le urla dell'assessore di Difendere Lucca ed ex leader di Casapound Fabio Barsanti, gli sghignazzi dell'altra assessora del gruppo Mia Pisano, le grida del motto fascista ‘A noi!’ del capogruppo di FdI Lido Fava, le spiegazioni fuori dell'emiciclo 'che no, a Lucca una strada ad uno che è stato partigiano non la si può proprio dedicare’. 2
qzndq3 Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 58 minuti fa, stefanino ha scritto: perchè non via Josip Broz ? Mi chiedo il perchè di questo accostamento, non mi risulta che Pertini fosse un dittatore qual è stato Tito.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 18 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2023 3 ore fa, stefanino ha scritto: perchè non via Josip Broz ? Che cosa demenziale che hai scritto. 8
Velvet Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Pertini era e resta un figura che nemmeno i più meschini riescono a scalfire. 1
senek65 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 9 ore fa, qzndq3 ha scritto: Mi chiedo il perchè di questo accostamento, non mi risulta che Pertini fosse un dittatore qual è stato Tito. 7 ore fa, aldofranci ha scritto: Che cosa demenziale che hai scritto. Sottoscrivo e mi chiedo cosa spinga una persona a voler apparire in questo modo.
senek65 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Il bello è che, grazie anche a persone come Pertini, questa gentaglia può esprimere le proprie ( balzane) idee e perfino partecipare alla vita pubblica. Ci fossero ancora i loro antenati vorrei vedere. 1
loureediano Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Una volta aperte le fogna oltre ai topi si sente pure una puzza insopportabile 1
Supertramp Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 11 ore fa, qzndq3 ha scritto: Le urla dell'assessore di Difendere Lucca ed ex leader di Casapound Fabio Barsanti, gli sghignazzi dell'altra assessora del gruppo Mia Pisano, le grida del motto fascista ‘A noi!’ del capogruppo di FdI Lido Fava, le spiegazioni fuori dell'emiciclo 'che no, a Lucca una strada ad uno che è stato partigiano non la si può proprio dedicare’. La Gioggggia non dice nulla? Va tutto bene? Loro non erano quelli di una destra moderna e non nostalgica del truce?
Velvet Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 La sora Gioggia fa riferimento al proprio elettorato, quello che anche qui ogni tanto sbraca senza vergogna e non perde l'occasione per ruttare in faccia pure a figure incontestabili e unificanti come Sandro Pertini, la cui vita personale, politica ed istituzionale è specchiata come poche in questo tristo paese.
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 19 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2023 @UpTo11 E' in ferie? 8
vizegraf Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Notizia riportata a metà. E naturalmente per la metà utile a scatenare gli indignati permanenti. Notizia intera: L'amministrazione propone di intitolare una strada a Giacomo Puccini (lucchese) nel centenario della morte (1924). L'opposizione non ci sta, figurati, Puccini ha scritto l'Inno a Roma e pertanto fascista ed in contrapposizione propone Sandro Pertini (savonese) e di cui non ricorre alcun anniversario. Tanto per la precisione. 1
Messaggi raccomandati