Vai al contenuto
Melius Club

Giambrunasca e il fuoco amico

Messaggi raccomandati

Inviato

Una lettura affascinante della questione, quella di Appe, ma un po' ardita 

• Thanks 1
Inviato

Certo che se la cosa non è architettata tra Meloni e Forza Italia devono essere quantomeno ai ferri corti...

Comunque da qualche parte ho letto che Piersilvio aveva informato la premier dell'atteggiamento "guascone" di Giambruno.

Inviato

se continua così al prossimo giro tra tutti non vanno più a votare nemmeno amici e parenti.

Inviato

@appecundria 👍

Potrebbe benissimo essere così … la tua è una lettura intelligente.

Ma, secondo me, non ne esce molto bene neanche lei.

Già si vede da alcune scelte che le persone di sua fiducia sono pochissime, anche perché ho idea che non si circondi di gente che abbia idee un po’ divergenti … cosa che molte volte aiuta molto ad analizzare correttamente certi fenomeni e a valutare le scelte migliori.

Inviato

Ci siamo addormentati con un PdC per risvegliarci con un imperatore romano? Da Giambrusco a Messalino?

@Velvet Beh, anche questo è un segno di rottura con la destra sociale, la Mussolini se l'è tenuto e l'ha pure difeso...

@appecundria Quindi chi voleva colpirla? Sta a vedere che adesso il Giambrusco era un infiltrato del PD da 'a Garbatella.

Inviato
39 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ha architettato tutto lei.

Noncelodicheno!
È tutto un magna magna. 

Inviato

Una osservazione personale. La persona non mi pare particolarmente intelligente, la tua donna è la persona più potente del paese, con tutto ciò che ne consegue, e tu invece di pesare con estrema attenzione parole e comportamenti ti lasci andare in gesti e frasi da tamarro.

Inviato
3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

la Mussolini se l'è tenuto e l'ha pure

Con l'aggravante che se non sbaglio andava con le ragazzine. E pure la consorte del nonno M comunque era cornutissima. Dev'essere una tradizione di famiglia. 

Inviato

@Savgal è l'effetto della sbornia da potere. L'avvenuta consapevolezza di essere il "compagno" (o il camerata, boh come si dirà) di chi ha realizzato blocco navale per risolvere le migrazioni e abolizione della Fornero ed eliminazione delle accise e legge sui rave, avvicina all'onnipotenza.

Ciao

D.

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, Velvet ha scritto:

Dev'essere una tradizione di famiglia. 

Famije tradizionali che ce comunicheno tradizioni cornutare...

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

se continua così al prossimo giro tra tutti non vanno più a votare nemmeno amici e parenti

Forse è per questo che ha elargito tanti posti di lavoro tra il parentado :classic_laugh:

Inviato

Ora Repubblica scrive e Gian Bruno sarebbe stato invitato, in modo informale, a farsi da parte già qualche tempo fa, ma il volpino non aveva recepito e anzi ha reiterato... E che la situazione attualmente era diventata insostenibile.

Pare ci siano altri fuorionda. Difficile pensare che Meloni non fosse stata informata, anche perché alcuni giornali riportano che lo fece Piersilvio in persona.

Inviato
57 minuti fa, Savgal ha scritto:

John Rawls non ha alcuna relazione con la destra populista.

Appunto dico, se devo voltare pagina devo voltare, altrimenti mi tengo il coattide.

Inviato
56 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Quindi chi voleva colpirla?

Ma nessuno, io credo. Ué non mi fate i pischelli, non mi dite che non avete mai visto una donna scaricare il compagno, andiamo! Chiedete a qualcuno che ha fatto il militare a Cuneo. 

Inviato

Io però sono preoccupato per il Giambry: ora cosa potrà fare? Per la destra è un reietto, e non mi pare così intelligente da riuscire a reinventarsi una carriera, né così umile da accettare un lavoro comune... Lo vedo bene in attività... un po' così.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji