Ospite Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 1 ora fa, Savgal ha scritto: e tu invece di pesare con estrema attenzione parole e comportamenti ti lasci andare in gesti e frasi da tamarro. @Savgal ma fa parte della loro cultura. Ai destroidi piace la tamarragine
coldturkey Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Giancoso, nella sua concezione delle donne e dei rapporti con l’altro sesso, mi sembra un Berlusconi piú attuale, direi un Berlusconi 2.0. È guidato dalla stessa ideologia tradizionale dell’uomo di destra , aggiornata alla volgaritá dei nostri tempi. 1
Ospite Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @coldturkey l'ho scritto nell'altro thread: è tornata la via maestra del Cavaliere, manca solo che ritorni il celodurismo di Bossi
damiano Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 8 minuti fa, veidt ha scritto: celodurismo di Bossi Magari tornasse! Lo dico perché quando Bossi era all'apice era chiaro il target di riferimento e definiva la Lega come partito localista, Roma era ladrona ed il Vesuvio un sogno proibito. Poi, a parole e poco nei fatti, si sono evoluti, governano ed hanno un sistema di potere tra i più ramificati. Grazie Silvio. Fine OT Ciao D.
extermination Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Immagino che voi tutti teniate un comportamento ineccepibile con la vostra partner . Ah già! La vs partner non è premier. 1 1
ferdydurke Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 28 minuti fa, extermination ha scritto: Immagino che voi tutti teniate un comportamento ineccepibile con la vostra partner . C’è modo e modo di fare le cose…se agisci con discrezione, riservatezza e delicatezza ok, se ti comporti da tamarro come in buon Giambruno allora non va bene…
extermination Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 2 minuti fa, ferdydurke ha scritto: tamarro come in buon Giambruno Dal mio pdv, era parte della soluzione e non del problema!!!
appecundria Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 1 ora fa, extermination ha scritto: Immagino che voi tutti teniate un comportamento ineccepibile con la vostra partner . Io non sono ricattabile 😎 2
aldofranci Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 La terza via. In seguito alle note vicende che hanno condotto a un rimpasto in casa Meloni, ci si domanda se tra il radical-chic e il burino non si possa individuare una dignitosa via di mezzo che possa finalmente riunificare l’Italia. Tra mangiare con l’argenteria sfogliando cataloghi del Bauhaus e toccarsi ogni due passi il pacco vantandosi per il ciuffo e importunando le signorine, si individui per favore una terza via e la si imbocchi con unanime buona volontà. https://www.repubblica.it/rubriche/l-amaca/2023/10/20/news/amaca_michele_serra_sabato_21_ottobre_2023-418326728/ 1
P.Bateman Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 "Sara’ stata anche orgogliosa di esibire un compagno gran fico nello smoking, in confronto a quei racchioni ultrasessantenni che si sono visti nel foyer" Come passa il tempo, vero? 1 1
Partizan Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Il 20/10/2023 at 12:05, criMan ha scritto: Giambruno sembrerebbe abbia terminato la collaborazione professionale con Mediaset. Secondo me era tutto qui il problema: Mediaset voleva levarselo dalle balle, ma era il compagno del capo del governo. Messaggi in perfetto stile mafioso da parte del partito-azienda, recepiti dalla pesciara e via alla demolizione pubblica dell'impiastro! Brutta gente... i meno peggio hanno la rogna! Ciao. Evandro
andpi65 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 8 ore fa, appecundria ha scritto: Ha architettato tutto lei. Ma va', non ci credi intimamente manco tu Bruno! Un gossip squallido( la definizione esatta , l'idea , di quello che penso al riguardo non mi sembra il caso dirla in un forum ) indipendentemente si condivida o meno la linea politica di questa premier, perché con la linea politica non ha attinenza , ma va a colpire la sfera privata. Ben ha fatto a scaricarlo pubblicamente!. Non avevo molte aspettative inizialmente, anzi mi aspettavo il peggio (letto il programma iniziale di governo) ma la sto rivalutando, detto sinceramente! Nutrivo , viceversa , inizialmente aspettative riguardo alla signorina armocromista , che però si è, sempre per me, rivelata nei fatti un sottovuoto spinto. Tocca essere pragmatici visti i tempi, perché mala tempura currunt .
Velvet Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 Pragmaticamente parlando le cose vanno di male in peggio e l'outlook non promette nulla di buono. Ma consoliamoci con l'aglietto. Beato te che sei fuori dalla pugna per la sopravvivenza, piacerebbe anche a me.
andpi65 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 33 minuti fa, Velvet ha scritto: Pragmaticamente parlando le cose vanno di male in peggio e l'outlook non promette nulla di buono. Ma consoliamoci con l'aglietto. Beato te che sei fuori dalla pugna per la sopravvivenza, piacerebbe anche a me. Roberto c'è un passaggio nell'inno di Mameli che dice : " stringiamoci a corte," quella corte non è quella dei cortigiani, ma e' mutuata dallo stringersi, fare gruppo, delle armate romane difronte alle avversità. Passami la metafora, perché mi sembra attualissima. P.S. : riguardo al : "beato te ecc" sappi che ho perso alcuni amici in corsa,quando per te era solo una notizia di cronaca letta al Bar tra un cappuccino ed un cornetto.
P.Bateman Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 16 minuti fa, andpi65 ha scritto: stringiamoci a corte," quella corte non è quella dei cortigiani, In effetti è "coorte", roba militare.
what Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 53 minuti fa, andpi65 ha scritto: sappi che ho perso alcuni amici in corsa,quando per te era solo una notizia di cronaca. Per altri neanche la notizia.Fine OT. PS: ...e ne ho visti di loro compagni lavorare a 70 anni.Arifine OT. Perdonami Andrea ma 'sta fuffa è vecchia...
wow Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 7 ore fa, veidt ha scritto: manca solo che ritorni il celodurismo di Bossi Comprate azioni Pfizer
Messaggi raccomandati