Vai al contenuto
Melius Club

Giambrunasca e il fuoco amico

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Partizan ha scritto:

Secondo me era tutto qui il problema: Mediaset voleva levarselo dalle balle,

Secondo me non era questo il fine Evrando, ma proprio per nulla. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

Perdonami Andrea ma 'sta fuffa è vecchia...

Per te è fuffa vecchia,però  caro Alessandro tocca starci nel ventre della balena per capire , e ce ne passa un pochetto, fidati, tra fare il bidello  piuttosto che  stare in mezzo una strada a fare da cavalleria.

Siamo d'accordo su questo, oppure anche questa è fuffa vecchia? 🤗

Inviato
9 ore fa, audio2 ha scritto:

vanno più a votare nemmeno amici e parenti

dubito gliena calga, se so' sistemati tutti ..... altro che i sistemati dell'altro fascio che fu sindaco dde rroma, un certo alè,manno,sistemato (sta pure cercanno di risurmerggere)

Inviato
42 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Secondo me non era questo il fine Evrando, ma proprio per nulla. 

lo penso pure io.

Si sa adesso che la registrazione e' di circa 2 mesi fa.

Quindi la/le polpette avvelenate erano pronte gia' da parecchio, serviva solo l'ok della proprieta'.

Il bello e' che c'e' pure chi venera ricci parlando di gegno che ha tirato fuori la polpetta , in stile "striscia" ..

Ma per carita'.

Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

Si sa adesso che la registrazione e' di circa 2 mesi fa.

Ma dai , eppure non ho sentito nessuno dei ben informati parlare di dossieraggio in questo caso.

Inviato
54 minuti fa, andpi65 ha scritto:

tra fare il bidello  piuttosto che  stare in mezzo una strada a fare da cavalleria.

Non capisco la qualifica che credo mi stai attribuendo,forse ti sbagli con altri.

Inviato

@andpi65 ed e' ovvio che non puo' essere una manipolazione messa in atto dal presidente del consiglio perche' questa situazione ha arrecato danno all'immagine della Meloni. All'estero per dire i settimanali scandalistici non si sono per niente risparmiati.

extermination
Inviato
6 minuti fa, criMan ha scritto:

questa situazione ha arrecato danno all'immagine della Meloni. All'estero 

In Italia Giorgia ha riscosso consensi bipartisan.

La premier ancora più forte che non deve chiedere mai!

Inviato
20 minuti fa, extermination ha scritto:

La premier ancora più forte che non deve chiedere mai!

Inviato
46 minuti fa, extermination ha scritto:

In Italia Giorgia ha riscosso consensi bipartisan.

le vedo come dichiarazioni di facciata.

La vulgata popolare viene a sapere da una trasmissione ,che lancia polpette avvelenate a tempo ,che abbiamo un presidente del consiglio che non e' in grado di scegliersi un compagno di vita. Un citrulloide narcisistico che si tocca il pacco ripetutamente e tocca la testa della giornalista parlando di ammucchiate.

Secondo te ne esce bene.

Io direi tutto il contraio non a caso all'estero ,dove non hanno letto le dichiarazioni di facciata dei partiti italici, l'hanno perculata e pure pesante.

Non puo' essere motivo di dimissioni ma ne esce male. Siccome non vuole essere ricattabile l' ha trombato alla velocita' della luce.

Io la faccenda l'ho recepita in questo modo. Poi se l'italiano medio la vede come rinforzata nel gradimento alzo le mani..

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

Poi se l'italiano medio la vede

L'italiano medio era quello che credeva alla nipote di Mubarak. Perciò...

• Haha 1
Inviato

TMZ uno dei piu' importanti giornali scandalistici in America. Letto da un po' di gente, certo non e' un giornale di intellettuali pero' intanto questo arriva agli americani. E' pieno di meme su facciamo un 3 some ... o un 4 some.... e poi ti spiattellano le foto in cui si vedeva la "bella" famiglia. Non credo che Giorgia Meloni abbia voluto una cosa del genere per se' e ne che sia pubblicita' positiva per il presidente del consiglio.

1.jpg

2.jpg

• Haha 1
Inviato

Non capisco la qualifica che credo mi stai attribuendo,forse ti sbagli con altri.

😀Alessandro, se spendi e spandi parole una reazione devi, dovresti,  metterla in preventivo 😉

Inviato

probabilmente l'intento di rendere pubblica con un post sui social una faccenda privata ha lo scopo di attrarre maggiori consensi.... ma deve ricordarsi che l'acqua alla fine il solco sulla pietra lo fa.

Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

tra fare il bidello  piuttosto che  stare in mezzo una strada a fare da cavalleria.

Expand  

Non capisco la qualifica che credo mi stai attribuendo,forse ti sbagli con altri

😄

ma ci siamo capiti almeno però sulla" fuffa vecchia" o no ?😉

extermination
Inviato
18 minuti fa, criMan ha scritto:

Secondo te ne esce bene.

Secondo te ne esce indebolita?

No!

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Non puo' essere motivo di dimissioni ma ne esce male.

Questo era il fine di chi ha deciso di pubblicare quei fuori onda.

Vedendoli da esterno, non partigiano, la prima domanda che mi sono posto è: perché?

Inviato

@andpi65 Non vorrei inquinare troppo questo 3D,alla fine ci buttano fuori.La fuffa vecchia è che pure il contadfino rischia la vita tutti i giorni e così il muratore o il magazziniere,ma la medaglia non la danno a tutti.Fine del discorso.Se poi vuoi continuare sarei felicissimo di farlo in privato,non interessa ad altri la questione giustamente.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji