Partizan Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 13 ore fa, criMan ha scritto: Si sa adesso che la registrazione e' di circa 2 mesi fa. Le registrazioni sono di giugno, ed i mesi sono 4. Dossieraggio, sistema mafioso... chiamateli come volete, comunque metodi non accettabili in un paese civile. Nessuna simpatia per il giornalista, e tantomeno per la sua compagna, ovviamente. Ciao. Evandro
Partizan Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @Martin Vedo che le nostre "ricostruzioni" più o meno coincidono; più sommaria e stringata la mia, ma di quello si tratta. Che poi il partito-azienda o azienda-partito abbia voluto far passare anche qualche dispetto al pdc ci sta. Ciao. Evandro 1
criMan Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 1 ora fa, Partizan ha scritto: Le registrazioni sono di giugno, ed i mesi sono 4. Dossieraggio, sistema mafioso... chiamateli come volete, comunque metodi non accettabili in un paese civile. Io sapevo 2 mesi, se fossero 4 rafforzerebbero ancora di più la mia ipotesi.
criMan Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 11 ore fa, Martin ha scritto: A questo punto Petrus Silvius Berlusconius Dvx Mediasectorum avvisa YoSoy, la informa dei video e concorda una exit-strategy. Oppure Petrus Silvius Berlusconius Dvx Mediolanum irritato da provvedimento legislativo sugli extraprofitti e respinte Sue richieste per altri provvedimenti pro finanziarie chiama factotum Striscia e chiede la messa in onda del polpettum avvelenotorum. Siccome non vuole apparire troppo contro leader maximo George Meloni la chiama e gli dice di prepararsi. Se voleva il leader maximo dux con la registrazione faceva SIM sala BIM MM! Scomparsa! Quale registrazione?
criMan Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Penso ovviamente, certezza non ne abbiamo nessuno. Pensare però che striscia non sia mai usata come strumento di pressione politica lasciamolo a chi la trasmissione la sera.
extermination Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 9 minuti fa, criMan ha scritto: strumento di pressione politica Ma questa "operazione" che pressione avrebbe messo? Questi son nella medesima pentola e se dovesse saltare, salta per tutti e tre con gli altri due che si farebbero molto ma molto più male fidati 1
criMan Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 17 minuti fa, extermination ha scritto: Questi son nella medesima pentola e se dovesse saltare, salta per tutti e tre con gli altri due che si farebbero molto ma molto più male fidati La risposta alla tua domanda è nel famoso "pizzino" o "appunto" che Silvio Berlusconi scrisse in cui descriveva Giorgia Meloni. Che venne ripreso dalle telecamere. Ti ricordi? In cui descriveva con aggettivi vari la persona. Nella coalizione di destra Giorgia Meloni è "io so' Giorgia", decide e disfa quasi tutto lei insieme al suo gruppo fidato. Questo almeno viene riportato. Salvini e Tajani hanno ruoli secondari. Salvini fa solo da guastatore in casa propria. A Tajani viene contestata la mancanza di autorevolezza. Insomma ogni tanto si cerca di ricordare a "io so' Giorgia" che ci sono anche gli altri... Secondo me ovviamente.
extermination Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 6 minuti fa, criMan ha scritto: famoso "pizzino" o "appunto" che Silvio Berlusconi scrisse in cui descriveva Giorgia Meloni. Questo era il "sentiment" di Berlusconi e non poteva essere diversamente. Tempi passati per causa di forza maggiore! Oggi, quella cosa lì, ha perso ogni significato (anche applicativo)
Guru Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Arriva la spiegazione di Antonio Ricci: https://www.tpi.it/spettacoli/antonio-ricci-fuorionda-andrea-giambruno-202310221048837/?fbclid=IwAR1sSjcMJkoXVcJ88N0e3BuzPPy6E9fZAlZoP1l7nPLEfc0v1DvuPtbjuPE 1
lello64 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @Guru antonio ricci è rimasto colpito dalla stucchevole beatificazione della coppia sui rotocalchi e ha voluto donare un suo ritratto sicuramente più toccante... guarda qua come si tocca :) 1
Guru Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Comunque sia andata rimango dell'opinione che quello frequenti la pista più dei migliori centometristi... 2
lello64 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 1 minuto fa, Guru ha scritto: Comunque sia andata rimango dell'opinione che quello frequenta la pista più dei migliori centometristi... quella è una cosa che non dovrebbe interessarci a meno che in passato non si sia schierato contro l'uso di droghe perchè in tutto ciò quello che dovrebbe suscitare sdegno è l'ipocrisia data in pasto al pubblico sottopensante e non le proprie umane debolezze secondo me
Guru Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 17 minuti fa, lello64 ha scritto: quella è una cosa che non dovrebbe interessarci Si tratta di un personaggio pubblico, con annessi e connessi. Se quello che penso è vero ciò spiegherebbe comportamenti che una persona completamente sobria, anche se scarsamente intelligente, difficilmente tiene. E sarebbe un motivo in più per scaricare, con le buone o con le cattive, un soggetto incontenibile. Ciò giustificherebbe là "violenza" dell'azione di Mediaset e della compagna.
criMan Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 54 minuti fa, extermination ha scritto: Questo era il "sentiment" di Berlusconi e non poteva essere diversamente. Tempi passati per causa di forza maggiore! Oggi, quella cosa lì, ha perso ogni significato (anche applicativo) non credo proprio , al contrario! quei "pizzini" ci hanno mostrato da subito che il "sentiment" o meglio io direi "gli equilibri di coalizione " si stavano ribaltando. Equilibri che si sono consolidati poi come li vediamo adesso. Insomma Silvio aveva gia' capito che le cose stavano cambiando e non aveva piu' la sua sfera di influenza. Un grave smacco se contiamo che era stato scalzato da una "donna" e da quello che era considerato un partitino. Le vicende sono arrivate ad oggi e si sono consolidate in quel modo ovvero FI che attraverso "io so' Giorgia" fa e disfa. E questo non va bene per gli altri 2 partiti di destra. In questo contesto va vista tutta la vicenda a mio parere.
Velvet Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Inviato 22 Ottobre 2023 La beatificazione iconografica di Giancoso su rotocalco seguita a stretto giro dalla demolizione di piazza in TV rende quest'ultima ancora più efficace. Della serie, avete visto che mucchio di fregnacce ci raccontano questi? Mo' vi faccio vedere qual è la realtà. Un uno-due micidiale che ha incenerito sul posto lo strofinatore di testicoli ipercinetico e ha costretto la Sora Cecioni all'unica via d'uscita possibile, ovvero rinunciare al manzo in camera da letto. Che lo volesse o meno.
lampo65 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 16 minuti fa, Guru ha scritto: spiegherebbe comportamenti che una persona completamente sobria, anche se scarsamente intelligente, difficilmente tiene Mah, ho visto cose...😁 Guru, quella c'ha una missione nella vita, e sa bene che certe rogne sono difficili da nascondere. Passi il compagno farfallone, che mezzo mondo è cornuto, ma se avesse anche quel vizio è da mo che lo avrebbe segato secondo me, poi figurati un politico di dx...
extermination Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 30 minuti fa, criMan ha scritto: Equilibri che si sono consolidati poi come li vediamo adesso Ma che equilibrio, equilibrio; Non si è consolidato una cippa. Ma, i due ed il resto della combriccola son ben consapevoli. Detta papale papale, Giorgia comanda e dispone e gli altri o mangiamo quella ministra o si buttano dalla finestra.
criMan Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 18 minuti fa, extermination ha scritto: Ma che equilibrio, equilibrio; Non si è consolidato una cippa. Ma, i due ed il resto della combriccola son ben consapevoli. Detta papale papale, Giorgia comanda e dispone e gli altri o mangiamo quella ministra o si buttano dalla finestra. Equilibrio consolidato intendo del potere di Fratelli d'Italia nella coalizione e nient'altro. Infatti ho scritto che Giorgia e la sua combriccola fa e disfa. E' consolidato in questo senso mi pare si capiva. Da quello che vediamo ad oggi non ci sono i presupposti perche' questo equilibrio si modifichi. Ho scritto nei post precendenti "FI" ma intendevo Fratelli d'Italia..
Messaggi raccomandati