extermination Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 4 minuti fa, criMan ha scritto: consolidato in questo senso mi pare si capiva. Perdonami ! avevo saltato il finale piè pari 1
Guru Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Pare che dietro le quinte, ma poi neanche tanto, sia in corso una spietata guerra Signorini / Ricci...
Guru Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @lampo65 Non condivido la tua analisi. La Giorgia, spregiudicata ma non certo stupida, sapeva che il consenso beneficiava fornendo un'immagine pubblica patinata dei due innamorati. È ovvio che conosca il Giambry fin troppo bene, ed è credibile che siano separati in casa da tempo. Certo quanto è emerso ultimamente ha imposto una pubblica cacciata, appena sprofondamento della reputazione tra l'elettorato più basico. Aggiungo che nessuna donna, personaggio pubblico o meno, è disposta a subire un pubblico sputtanamento. Passi il compagno donnaiolo in sordina, ma il pubblico disonore una donna lo lava, direi giustamente, "col sangue". Credo quindi che i vizietti del simpatico ravanatore siano tutti ben conosciuti. Ribadisco che certi comportamenti non mi sembrano affatto tipici delle persone sobrie.
Martin Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 5 ore fa, criMan ha scritto: Se voleva il leader maximo dux con la registrazione faceva SIM sala BIM MM! Scomparsa! Quale registrazione? Secondo me erano giunte lamentele aziendali per "sexual harrassement" sul comportamento di Giambruno, lamentele che l'azienda non poteva permettersi di ignorare o minimizzare, anche perché non sarebbero rimaste segrete a lungo. Se l'editore avesse eliminato le registrazioni "ufficiali", probabilmente ce ne sarebbero state delle altre. Meglio far scoppiare il bubbone subito e con la massima evidenza.
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 22 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 2023 3 ore fa, lampo65 ha scritto: ma se avesse anche quel vizio è da mo che lo avrebbe segato secondo me, poi figurati un politico di dx... In pista si tiene la destra. 3
lampo65 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 51 minuti fa, Guru ha scritto: Credo quindi che i vizietti del simpatico ravanatore siano tutti ben conosciuti Ah, quelli da farfallone sicuro, manco la donna più fessa del mondo non conosce il compagno dopo quasi 10 anni. Magari un uomo ci mette tanto😃 Io dico che se i vizi fossero più gravi, a meno di abitudini recentissime, una come la nostra, non avrebbe rischiato di farlo scoprire da altri...
P.Bateman Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 La vedo così: agli eredi della politica non importa una mazza, quello che conta è avere un governo non ostile e non problematico sullo scenario economico internazionale. Pertanto far fuori madame e insediare un governo tecnico è un'opzione ben accetta. La storiella che Ricci abbia agito in autonomia è meno credibile di babbo natale. Piersilvio che avvisa prima è solo l'ennesima versione del poliziotto buono/cattivo. 1
Guru Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 13 minuti fa, meliddo ha scritto: La storiella che Ricci abbia agito in autonomia è meno credibile di babbo natale. Già... Se avesse deciso in autonomia senza consultarsi con i vertici avrebbe preso un calcio nelle terga che l'avrebbe mandato alle Bahamas senza scalo.
Velvet Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Inviato 22 Ottobre 2023 Ma figuriamoci se un Ricci, per quanto storicamente potente in Mediaset, può permettersi di lanciare un siluro del genere verso Villa Torlonia in totale autonomia e senza rendere conto alla proprietà. Neanche nelle più sfrenate fantasie. Ovviamente deve dichiarare di averlo fatto di testa sua, così nominalmente tiene fuori i berluschini dalla congiura di corte. Ma la Sora Cecioni che un certo istinto animale lo possiede sa benissimo che se anche il bottone di lancio l'ha premuto Ricci, il sommergibile lo comandava Pierpiero. Sono curioso di vedere quanto ci mettono a rimandare in onda Giancoso o se sarà gettato a mare considerato che è venuto a mancare l'unico motivo della sua esistenza in azienda. 1
maverick Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: La Giorgia, spregiudicata ma non certo stupida, sapeva che il consenso beneficiava fornendo un'immagine pubblica patinata dei due innamorati. È ovvio che conosca il Giambry fin troppo bene, ed è credibile che siano separati in casa da tempo. Certo quanto è emerso ultimamente ha imposto una pubblica cacciata, appena sprofondamento della reputazione tra l'elettorato più basico. Ricostruzione molto credibile 27 minuti fa, Guru ha scritto: Già... Se avesse deciso in autonomia senza consultarsi con i vertici avrebbe preso un calcio nelle terga che l'avrebbe mandato alle Bahamas senza scalo. Pacifico. Cosi come è pacifico che dietro alla questione personale familiare di una donna indubbiamente "con le palle" e arrivista all'estremo, ci stanno dossieraggi politici ben soppesati e distillati (e il partito dell'ammore che fa ciuf e ciuf ..dove sta?). La cosa non può essere di certo nata ieri, .. e o sei ingenua e un po' stupida a non aver capito chi avevi per casa (e non mi pare affatto il caso della Meloni), oppure era quantomeno meglio evitare i servizi da "famiglia del Mulino Bianco", solo di poche settimane fa. Questo è l'appunto che in ogni caso deve essere fatto alla Meloni, indipendentemente dal gossip familiare che va respinto in ogni modo e che prima si chiude e meglio è.
Velvet Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Inviato 22 Ottobre 2023 Imho continuate a sopravvalutarla sotto questo aspetto. La vanità a volte fa fare cose incredibili. Sotto le palle che voi ammirate c'è pur sempre un essere umano con le sue debolezze, insicurezze e desideri. Da ultimo, sul tema dossieraggi questi pischelli de borgata dovrebbero imparare qualcosa dalla storia del Divo Giulio, il quale in 70+ anni di attività politica si dice avesse discretamente accumulato documenti e dossier in grado di ricondurre a ragione qualunque politico e rappresentante delle istituzioni. Da persona discreta, era sufficiente facesse velati riferimenti ad una certa cartellina per far scodinzolare chiunque. A tutt'oggi l'archivio privato Andreotti resta il tesoro più ambito da chi si occupa della storia contemporanea del nostro paese.
Guru Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: Sono curioso di vedere quanto ci mettono a rimandare in onda Giancoso o se sarà gettato a mare considerato che è venuto a mancare l'unico motivo della sua esistenza in azienda In un primo tempo ho immaginato per Gianbrusco un futuro da reietto ai margini della società, poi ho letto un articolo, non ricordo dove, nel quale fonti Mediaset dicono che ora che la simpatica simpatica canaglia è single, le sue intemperanze assumono un peso diverso... e può quindi avere spazio in azienda. E il perdono avvicina al Divino, aggiungo.
Guru Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @Velvet La sora Giorgia non avrà l'acume di Andreotti, ma ogni suo movimento è ponderato in funzione del consenso. Non credo ci siano state azioni non calcolate in questa vicenda, soprattutto nell' attività social. Aggiungo che Giambry, al quale i datori di lavoro lasciano speranze, potrebbe sapere cos'è per le quali sia meglio tenerlo tranquillo. Che so, un amante presidenziale?
Velvet Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Inviato 22 Ottobre 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: Che so, un amante presidenziale Bah, e anche fosse? Dopo Berlusconi credo sia sdoganata qualunque cosa ipotizzabile. Forse il pueblo alzerebbe il sopracciglio solo se la sora Cecioni fosse sorpresa a mangiare un bollito misto di gattini e cagnolini. E cmq non siamo infantilmente puritani come negli Usa dove chiunque può essere impallinato per un amante nell'armadio.
criMan Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Potremmo avere conferma del siluro a scopo intimidatorio nei prossimi mesi... esempio un bel provvedimento che riduce il canone rai in bolletta e che porterebbe la Rai a rivolgersi al mercato per vendere spazi pubblicitari . Entrando in competizione con mediaset.
Velvet Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Inviato 22 Ottobre 2023 Per vendere spazi pubblicitari bisogna avere share altrimenti ti accontenti di materassi e servoscala. La rai futurista della sora Cecioni sta colando a picco perciò anche fosse non vedo grandi nubi nell'orizzonte Mediaset.
artepaint Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 10 ore fa, Partizan ha scritto: Dossieraggio ... chiamateli come volete, comunque metodi non accettabili in un paese civile. para mi sono "scoperchiamento di altarini" cosa decisamente condannata e lavata col sangue in regimi dittatorali e regimi ayatolleschi cosa sana e lodevole in regimi democratici, dove il re deve essere nudo, previa abdicazione da paese civile
Guru Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 27 minuti fa, Velvet ha scritto: Bah, e anche fosse? Se così fosse, credo che alla premier convenga evitare di gettare benzina sul fuoco, considerando che è la rappresentante del Dio patria e famiglia e che in questo momento non bisogna dare a Giambruno nessuna giustificazione. E poi che ne sappiamo noi, magari è uno sposato.
Messaggi raccomandati