Vai al contenuto
Melius Club

Giambrunasca e il fuoco amico

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

A pesche come stanno messi?

E qui torniamo sempre lì: ma perché non si stanno zitti? Qualcuno ha scritto che probabilmente la convivenza era già da tempo deteriorata e quest'ultimo episodio è stata la classica goccia, qualcun altro ha scritto che ritiene la premier persona intelligente ed io non ho motivo di dubitarne, ma perché da persona intelligente sei dovuta intervenire nel prendere le difese di quello spot vestita da presidente del consiglio italiano sapendo (chi meglio di te) della tua convivenza giunta alla fine? A me pare tanto quel "Fate quel che dico non quel che faccio" a cui una persona intelligente non dovrebbe proprio  esporsi verso questo tipo di critiche e mantenere un comportamento neutro. E fin qui tutto bene, ma poi pensi: c...o ma questi ci governano! 

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

"Fate quel che dico non quel che faccio" a cui una persona intelligente non dovrebbe proprio  esporsi a questo tipo di critiche.

Ergo, o non è intelligente (ma solo scaltra, o meglio furbetta) oppure soffre di qualche specie di dissociazione mentale.

Inviato
16 minuti fa, Jack ha scritto:

"Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua", conclude Meloni 

spettacolare. 

in realtà l'acqua alla lunga si "beve" qualsiasi  roccia.

Peraltro la Meloni da questa "campagna da parrucchiere" ne esce piuttosto bene. Diretta, rapida.

• Melius 1
Inviato
25 minuti fa, maverick ha scritto:

Devo dire che la Meloni ne esce politicamente "relativamente" bene

Certo, perché dopo decenni di addomesticamento, tra coerenza e faccia come il cūlus, l'italiota sceglie Barabba. As usual.

Inviato
26 minuti fa, lello64 ha scritto:

Non più tardi di pochi giorni fa intervista sul settimanale Chi con tanto di foto mentre fanno la spesa e il regalo per la bambina... tutti d'amore e d'accordo... Adesso vengono cuccati e traaaa... Il loro rapporto è finito da un pezzo... 

E l'italiota medio via ad applaudire come uno sciocco la sovrana intelligente e determinata.

Inviato

In ogni caso la differenza sta nel fatto che quelli come me si indignano per lo sciacallaggio mediatico che sia per i calzini turchesi o le avances del marito della Presidente del Consiglio (che non vedo l'ora finisca il suo mandato).

Nel 2009 l'orrenda politica si buttò su colore dei calzini invece...

Inviato
6 minuti fa, Velvet ha scritto:

sovrana intelligente e determinata

Vabè ma non estendere a ogni cosa.

In questo caso, che lo avesse già deciso o sia stata costretta dagli eventi, è stata rapida e risoluta.

Inviato
Adesso, Idefix ha scritto:

è stata rapida e risoluta.

• Haha 1
Inviato

Urge riaggiornare lo slogan "Dio, Patria e Famiglia". Idee?

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Non ti preoccupare Roberto, avrei scommesso 15k euro che non saresti stato d'accordo. :classic_wink:

Perche' proprio 15k ? :classic_rolleyes:

Fra intelligenza e furbizia c'è un abisso. Se poi ci metti dentro anche la cultura l'abisso si allarga.

L'italiano medio è sempre stato affascinato dal furbo sicuro di sè e tende a scambiare la furbizia con l'intelligenza e la preparazione."

e qui ,scusa , mi sembra che ricadi nella solita solfa della "superiorita' culturale" di una certa sinistra a cui mi auguro tu non appartenga ....

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

premetto una cosa, per me il privato si chiama così non a caso, non ho mai sopportato quelli che vanno a raccontare i fatti prpri in televisione (capisco che per enne signor nessun apparire sul piccolo schermo 5 miuti è un successo, accetterebbero anche di essere presi a pesci in faccia) come non capisco questo dissennato uso dei social per annunciare decisioni individuali e delle quali al resto del mondo non dovrebbe interessare alcunchè. Eppre un mio compagno di banco del liceo qundi persona di età, peofessioista stimato nel suo campo, aggiorna sempre il suo prfilo facebbok alla voce relazioni passando da felicemente innamorato a ritornato single passando per cento sfumatureintermedie. 

premetto anche che la messa in onda dei fuorionda la trovo scorretta, una prstica infame che può avere senso solo per remdere di pubblico dominio fatti di eccezionale gravità, non possono diventare un metodo di lavoro per fare audience. io sono sempre stato pparentemente calmo  tranwuillo sul lavoro, ma in rare occasioni ho sbroccato, diciamo che mi sono sfogato verbalmente per scaricare la tensione accumulata. 

nel caso in qyestione mi pare ovvio che dopo la sommatoria di giambrunate la meloni non potesse che prendere le distanze in modo plateale, diciamo che è stata costretta dalle circostanze, dato che in precedenza sulla sua vita privata è sempre stata asai riservata. E' ui che non capisco, viene considrato un raccomandato, quindi avrebbe tutto linteresse a dimostrare che sa fare il suo mestiere mentre appena apre a bicca conferma cgìhe uno così raccomandato deve essere per forza. 

ma la meloni, che lo consce meglio di noi, avrebbe douto dargli un incarico di prestigio ma nel uale non potesse fare danni neppure per sbaglio

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

e qui ,scusa , mi sembra che ricadi nella solita solfa della "superiorita' culturale" di una certa sinistra a cui mi auguro tu non appartenga ....

ma no , guarda con renzie la sinistra ha dimostrato ampiamente che non esiste "superiorita' culturale" :classic_laugh:

• Haha 2
Inviato

certo che radio serva in confronto a qua eh beh

Inviato
20 minuti fa, dec ha scritto:

Idee?

Dio, Patria e Incarichi.

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Buongiorno.Veramente,la campagna "da parrucchiere" l'ha fatta lei stessa,come peraltro tanti "politici" prima di lei :  saturando le riviste "da parrucchiere" con mille ipocrite  foto di famiglie felici ( ultimamente, anche dudù-munite).Che  ne esca bene io non lo penserei,visto che quel soggetto (immotivatamente )autoreferenziale  l'ha abbastastanza ridicolizzata ( tu chiamale corna, se vuoi)...Ma certo,son pareri....  

Non mi fraintendere, intendo che ha agito rapidamente e risoluta come non mi aspettavo.

Per il resto, si hai ragione.

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji