Vai al contenuto
Melius Club

Giambrunasca e il fuoco amico

Messaggi raccomandati

Inviato

un'altra paladina dei sacri valori della famiglia che va a ingrossare le fila dei predica bene (ma mica tanto) e razzola male.

Ma mi chiedo, a destra perché non si riesce a tirare fuori un personaggio coerente con le proprie legittime idee?

Inviato
29 minuti fa, audio2 ha scritto:

certo che radio serva

certo che pur di ammettere anche solo una grama figura dei vs beniamini cosa non vi inventereste? Non mi sono risparmiato anche dentro a questo nostro bar critiche verso D'Alema-Prodi-Bertinotti-Letta-Renzi per fatti più o meno gravi, noto che invece dall'altra parte tutto si tende a scusare e a tutto viene appunto trovata una scusante tirando in ballo, verso chi invece mostra un atteggiamento meno accondiscendente del vostro, parrucchiere barbiere radio serva e tutto pur pur di non scrivere: questa volta hanno messo in piedi una grama figura! 

Inviato

Giambruno sembrerebbe abbia terminato la collaborazione professionale con Mediaset.

Inviato
7 minuti fa, wow ha scritto:

Perché queste cose non se gestiscono tra di loro e soprattutto perché devono comunicare, esibirsi, occupare spazio ?

perchè purtroppo gestire "fra di loro" una cosa,  per i personaggi pubblici non è possibile.

Già è difficile per quelli privati

Inviato
51 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

Perche' proprio 15k ? :classic_rolleyes:

L'argent de poche, no? :classic_biggrin:

53 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

sembra che ricadi nella solita solfa della "superiorita' culturale" di una certa sinistra a cui mi auguro tu non appartenga ....

Ma figurati quale intellettuale, sono un sempliciotto. Faccio solo 2+2 e non sempre azzecco il risultato. 

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, maverick ha scritto:

perchè purtroppo gestire "fra di loro" una cosa,  per i personaggi pubblici non è possibile.

Soprattutto se fai assumere il tuo compagno (che, ad essere generosi, non ha alcun merito professionale) a Mediaset come giornalista/conduttore . Se se lo fosse tenuto a casa con la museruola probabilmente non staremmo qui a parlarne... Purtroppo questa di infilare raccomandati dove non dovrebbero stare è una pratica talmente diffusa che non ci scandalizziamo piu'.

Inviato
23 minuti fa, wow ha scritto:

noi che ridiamo della loro incoerenza e della loro burinità ....  

Come dicevo, questo governo potrebbe essere uno spasso continuo, roba che la statua del Pasquino scansate.

Peccato solo che il conto arrivi sempre a noi da tergo.

Quindi ci consoliamo col popcorn e un po' di nobilissima Schadenfreude, sentimento ben codificato dal romanticismo tedesco.

Inviato
26 minuti fa, maverick ha scritto:

Già è difficile per quelli privati

Può darsi, anzi sicuramente sarà così, però qui si sta rasentando il ridicolo, abbiamo una premier che su questi delicati temi non meno di quindici giorni fa prendeva le difese di uno spot dichiarando che lo trovava molto bello e toccante, addirittura prendendosela con chi invece asseriva che mettere la sofferenza dei bambini su temi delicati come questi e solo per un mero scopo commerciale fosse del tutto un contro senso e lei stessa si schierava in difesa della famiglia più o meno tradizionale, dopo quindici giorni ora sua figlia si trova nelle stesse condizioni della bimba della pesca? E allora io continuo a ribadire il mio: perché non si stanno zitti? 

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Può darsi, anzi sicuramente sarà così, però qui si sta rasentando il ridicolo, abbiamo una premier che su questi delicati temi non meno di quindici giorni fa prendeva le difese di uno spot dichiarando che lo trovava molto bello e toccante, addirittura prendendosela con chi invece asseriva che mettere la sofferenza dei bambini su temi delicati come questi e solo per un mero scopo commerciale fosse del tutto un contro senso e prendendo le difese della famiglia tradizionale, dopo quindici giorni ora sua figlia si trova nelle stesse condizioni della bimba della pesca? E allora io continuo a ribadire il mio: perché non si stanno zitti? 

indiscutibile

Inviato
38 minuti fa, wow ha scritto:

occupare spazio ?

tipo i 3ad sui forum?

mancassero gli argomenti seri ed utili... ma in pelucheria argomenti simili non vanno... si sa

lo chatouche è lungo da passare

Inviato
4 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

La Coop sta preparando uno spot sul karma.

Eccolo qua:

• Thanks 1
Inviato

E comunque è sempre e comunque "spot", lo spot de "lo famo strano".

Nulla sembra o è normale, anche il pensiero che sotto ci sia un agguato del compagno di merende causato dalla blindatura della manovra. Un alleato che rosicchia voti, un altro che manda fuori onda. La domanda che tutti (soprattutto la maggioranza molto relativa che li messi a governare) dovrebbero farsi è: quando faranno qualcosa che hanno promesso per avere il mio voto?

Ciao

D.

Inviato
4 minuti fa, damiano ha scritto:

quando faranno qualcosa che hanno promesso per avere il mio voto?

E anche tu dai co ste domande da parrucchiera.

Alzati ed applaudi assieme agli illuminati al premier deciso, coraggioso ed intelligente.

:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

se si separa anche da la russa giuro che la voto..

• Haha 1
Inviato
15 minuti fa, damiano ha scritto:

La domanda che tutti (soprattutto la maggioranza molto relativa che li messi a governare) dovrebbero farsi è: quando faranno qualcosa che hanno promesso per avere il mio voto?

il mio voto? :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili