mauriziox60 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 un'altra paladina dei sacri valori della famiglia che va a ingrossare le fila dei predica bene (ma mica tanto) e razzola male. Ma mi chiedo, a destra perché non si riesce a tirare fuori un personaggio coerente con le proprie legittime idee?
ferrocsm Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 29 minuti fa, audio2 ha scritto: certo che radio serva certo che pur di ammettere anche solo una grama figura dei vs beniamini cosa non vi inventereste? Non mi sono risparmiato anche dentro a questo nostro bar critiche verso D'Alema-Prodi-Bertinotti-Letta-Renzi per fatti più o meno gravi, noto che invece dall'altra parte tutto si tende a scusare e a tutto viene appunto trovata una scusante tirando in ballo, verso chi invece mostra un atteggiamento meno accondiscendente del vostro, parrucchiere barbiere radio serva e tutto pur pur di non scrivere: questa volta hanno messo in piedi una grama figura!
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 20 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: "Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua", conclude Meloni spettacolare. Minchia, roba da gladiatori d 'a Garbatella, da lucchetto a Ponte Milvio, 'sta mano po' esse fero e po' esse piuma, è finito er tempo der perdono, mò è er tempo der giudizio... Il famoso cafonal della razzetta padroncina tamarra, ignorante, furbetta che pretende di insegnarci la falsa morale anche quando andiamo in bagno. I parrucchieri non siamo noi che ridiamo della loro incoerenza e della loro burinità .... Perché queste cose non se gestiscono tra di loro e soprattutto perché devono comunicare, esibirsi, occupare spazio ? 3
criMan Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Giambruno sembrerebbe abbia terminato la collaborazione professionale con Mediaset.
maverick Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 7 minuti fa, wow ha scritto: Perché queste cose non se gestiscono tra di loro e soprattutto perché devono comunicare, esibirsi, occupare spazio ? perchè purtroppo gestire "fra di loro" una cosa, per i personaggi pubblici non è possibile. Già è difficile per quelli privati
Velvet Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 51 minuti fa, macmac1950 ha scritto: Perche' proprio 15k ? L'argent de poche, no? 53 minuti fa, macmac1950 ha scritto: sembra che ricadi nella solita solfa della "superiorita' culturale" di una certa sinistra a cui mi auguro tu non appartenga .... Ma figurati quale intellettuale, sono un sempliciotto. Faccio solo 2+2 e non sempre azzecco il risultato. 1
gullaz Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 6 minuti fa, maverick ha scritto: perchè purtroppo gestire "fra di loro" una cosa, per i personaggi pubblici non è possibile. Soprattutto se fai assumere il tuo compagno (che, ad essere generosi, non ha alcun merito professionale) a Mediaset come giornalista/conduttore . Se se lo fosse tenuto a casa con la museruola probabilmente non staremmo qui a parlarne... Purtroppo questa di infilare raccomandati dove non dovrebbero stare è una pratica talmente diffusa che non ci scandalizziamo piu'.
Velvet Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 23 minuti fa, wow ha scritto: noi che ridiamo della loro incoerenza e della loro burinità .... Come dicevo, questo governo potrebbe essere uno spasso continuo, roba che la statua del Pasquino scansate. Peccato solo che il conto arrivi sempre a noi da tergo. Quindi ci consoliamo col popcorn e un po' di nobilissima Schadenfreude, sentimento ben codificato dal romanticismo tedesco.
ferrocsm Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 26 minuti fa, maverick ha scritto: Già è difficile per quelli privati Può darsi, anzi sicuramente sarà così, però qui si sta rasentando il ridicolo, abbiamo una premier che su questi delicati temi non meno di quindici giorni fa prendeva le difese di uno spot dichiarando che lo trovava molto bello e toccante, addirittura prendendosela con chi invece asseriva che mettere la sofferenza dei bambini su temi delicati come questi e solo per un mero scopo commerciale fosse del tutto un contro senso e lei stessa si schierava in difesa della famiglia più o meno tradizionale, dopo quindici giorni ora sua figlia si trova nelle stesse condizioni della bimba della pesca? E allora io continuo a ribadire il mio: perché non si stanno zitti? 1
maverick Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 5 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Può darsi, anzi sicuramente sarà così, però qui si sta rasentando il ridicolo, abbiamo una premier che su questi delicati temi non meno di quindici giorni fa prendeva le difese di uno spot dichiarando che lo trovava molto bello e toccante, addirittura prendendosela con chi invece asseriva che mettere la sofferenza dei bambini su temi delicati come questi e solo per un mero scopo commerciale fosse del tutto un contro senso e prendendo le difese della famiglia tradizionale, dopo quindici giorni ora sua figlia si trova nelle stesse condizioni della bimba della pesca? E allora io continuo a ribadire il mio: perché non si stanno zitti? indiscutibile
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 20 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2023 La Coop sta preparando uno spot sul karma. 5
Jack Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 38 minuti fa, wow ha scritto: occupare spazio ? tipo i 3ad sui forum? mancassero gli argomenti seri ed utili... ma in pelucheria argomenti simili non vanno... si sa lo chatouche è lungo da passare
dec Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: La Coop sta preparando uno spot sul karma. Eccolo qua: 1
damiano Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 E comunque è sempre e comunque "spot", lo spot de "lo famo strano". Nulla sembra o è normale, anche il pensiero che sotto ci sia un agguato del compagno di merende causato dalla blindatura della manovra. Un alleato che rosicchia voti, un altro che manda fuori onda. La domanda che tutti (soprattutto la maggioranza molto relativa che li messi a governare) dovrebbero farsi è: quando faranno qualcosa che hanno promesso per avere il mio voto? Ciao D.
Velvet Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 4 minuti fa, damiano ha scritto: quando faranno qualcosa che hanno promesso per avere il mio voto? E anche tu dai co ste domande da parrucchiera. Alzati ed applaudi assieme agli illuminati al premier deciso, coraggioso ed intelligente. 1
carmus Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 se si separa anche da la russa giuro che la voto.. 1
Jack Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 15 minuti fa, damiano ha scritto: La domanda che tutti (soprattutto la maggioranza molto relativa che li messi a governare) dovrebbero farsi è: quando faranno qualcosa che hanno promesso per avere il mio voto? il mio voto?
Messaggi raccomandati