Vai al contenuto
Melius Club

Giambrunasca e il fuoco amico

Messaggi raccomandati

Inviato
36 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Mi sbaglierò ma , man mano che passa il tempo, ho sempre più l'impressione che sia ben allenata a starci.

Una domanda indiscreta e come tale soggetta a non ricevere risposta: che lavoro fai? 

Discopersempre2
Inviato
4 ore fa, Velvet ha scritto:

la capanna col buelasinellopecorella?

Da oggi sarà: bue, asinello, pecorella....e un altro bue/asinello😈

Un Discopersempre del "famolo strano"🤪(Verdone docet).

Inviato

L'episodio mostra quanto lontani siano il mostrare il vessillo ideologico di destra di difensori della tradizione ed i comportamenti reali di coloro che a destra si collocano.

Non escluderei che la mossa degli eredi di Berlusconi abbia anche questo intento, oltre quella di mettere in difficoltà personali la Meloni.

• Melius 1
Inviato

Ma non sapete che la morale comune, cattolica e rispettosa della tradizione vale solo per il volgo? Gli altri, politici, possono fare il caxxo che vogliono e non ne rispondono certo agli elettori 

Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

ma la meloni, che lo consce meglio di noi, avrebbe douto dargli un incarico di prestigio ma nel uale non potesse fare danni neppure per sbaglio

L'organigramma era già pieno.

Inviato
1 ora fa, veidt ha scritto:

una pratica che appartiene più al mondo della destra che a quello della sinistra

Non ne sono così convinto. Perlomeno non nel mondo dello spettacolo (che conosco piuttosto bene) dove succede a destra e a manca.

Inviato
25 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Gli altri, politici, possono fare il caxxo che vogliono e non ne rispondono certo agli elettori 

Vero, qui però c'è chi ci racconta che dopo questo episodio aumenta ancora di più la stima verso l'attuale PDC sostenendo pure che data la sua proverbiale intelligenza durerà al governo per l'intera legislatura e forse pure la prossima, io sostengo che questo governo non cadrà davvero per quel tipo insulso dell'ex compagno della premier, ma ho idea (purtroppo) che si stia tornando ai periodi del "nei ristoranti non si trova posto e gli aerei sono pieni" e allora dovettero intervenire il fedele Confalonieri e l'altrettanto fedele anche se non di nome Letta a suggerire di mollare perché stava scricchiolando l'intero castello Mediaset compreso e fu chiamato il primo Mario a purgarci, ora si stanno prefigurando gli stessi scenari cupi del 2008-2011 con una crisi economica che ci sta falcidiando e ci ritroviamo con un PDC al governo tutto preso da pesche da sponsorizzare e ex compagni di vita da liquidare? Ma davvero ci meritiamo tutto questo per l'insulsaggine e il pressapochismo di questi bei tomi?  

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

sbaglierò ma , man mano che passa il tempo, ho sempre più l'impressione che sia ben allenata a starci

Son cose che si vedono nel lungo termine. I Borgia li abbiamo inventati noi. 

Inviato
8 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

opo questo episodio aumenta ancora di più la stima verso l'attuale PDC

Il cornuto merita sempre stima e solidarietà, se non altro per una questione empatico-scaramantica.

Ma davvero ci meritiamo tutto questo per l'insulsaggine e il pressapochismo di questi bei tomi?  

Si.

Inviato
4 ore fa, macmac1950 ha scritto:

mi sembra che ricadi nella solita solfa della "superiorita' culturale" di una certa sinistra

Madò che palle! Ma non siete stanchi di questa fandonia che vi logora l'esistenza e vi fa da caprio espiatorio pure quando l'arbitro è davvero cornuto o due più due fa quattro?

Sempre il PD...

• Haha 1
Inviato

Vabbè, i "sogni mostruosamente proibiti" li hanno un po' tutti, tro****e piace a tutti e su questo non ci piove.

Però se uno è così pieno di se da commentare in pubblico a quel modo, in più se è il compagno della premier, altro non è che un tremendo testiculus.

Che sia una mossa politica per me non ci piove. Curioso soltanto che venga dalla sua parte.

Riguardo alla premier, pur non apprezzandola politicamente, mi fa tristezza che robe così, che purtroppo accadono anche ai non vip, vengano spiattellate ai 4 venti.

Inviato
2 ore fa, Savgal ha scritto:

Non escluderei che la mossa degli eredi di Berlusconi abbia anche questo intento, oltre quella di mettere in difficoltà personali la Meloni.

Con quale fine?

Inviato

In un paese dove esiste un ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, non è più stagione di pesche...

Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

che lavoro fai?

Nessun lavoro, da un pochino.

Ma non ho capito il nesso tra quello che faccio e quanto dicevo :classic_rolleyes:

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Son cose che si vedono nel lungo termine

Questo è indubbio, però un'idea di massima di che pasta è fatta una persona te la puoi fare anche prima in base a come reagisce   in certe situazioni, perlomeno io la vedo così.

Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

Aperto non per gossip (chissene) ma per il fin troppo ovvio motivo che dietro a questa tragicomica vicenda ci sono lampanti motivazioni politiche e di potere all'interno della maggioranza al governo.

Beh,  mi sa che mica tutti l'han capito a leggere tutti i commenti  ehh:classic_biggrin:

Ma sarà mica perchè FI è al lumicino e rischia di essere fagocitata? 

Chiedo agli esperti.

Inviato
44 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Nessun lavoro, da un pochino.

era una mia considerazione riferita ai tempi che stiamo vivendo e che come scritto a @ferdydurke  mi pare di rivivere quando si rispondeva che sugli aerei non si trovava posto sottovalutando del tutto i reali problemi del paese, qui invece abbiamo una premier non più concentrata su aerei e ristoranti ma su spot di pesche ed ex compagni a cui dare il ben servito mentre il paese come nel 2011 sta entrando in una grave crisi che io ad esempio al contrario di te almeno in ambito lavorativo sto rivivendo sulla mia pelle come successe appunto nel 2011 e vedere te che invece sembri essere tutto entusiasta delle rispostye della premier su questi argomenti ecco che allora mi chiedevo che attività tu svolgessi. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji