Vai al contenuto
Melius Club

Dai un po' di gossip. La Giorgia liquida il Giambruno

Messaggi raccomandati

Inviato

Giorgia Meloni dà il benservito a Giambruno via social. “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”.

Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto.
Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.
Non ho altro da dire su questo.

Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.

https://www.repubblica.it/politica/2023/10/20/news/meloni_giambruno_si_sono_lasciati_striscia-418285887/?ref=RHUO-UO

Inviato

E' andata peggio di così..

image.png.a96ab035317c7fda442c4862c0b9e569.png

• Haha 1
Inviato

Facebook ci fa una pippa. 😂

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Già era già occupato dalla presidente del consiglio che lavava le mutande in pubblico davanti al paese.

Veramente io mi riferivo a Melius che aspirava ed essere meglio, due thread sul compagno della Meloni in testa al Bar dicono molto. 😉

• Melius 1
Inviato

Estiquatsi, io i popcorn li ho finiti mesi fa. Tocca fare un'altra provvista. 

Inviato

@31canzoni liberissimo di crederlo ci mancherebbe, io il gossip non lo seguo, per questo direi che può pure bastare così. Buon divertimento.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

liberissimo di crederlo ci mancherebbe, io il gossip non lo seguo, per questo direi che può pure bastare così. Buon divertimento.

Nemmeno io lo seguo, ma nemmeno l'ho votato per cui me ne lamento.

Inviato
11 minuti fa, Velvet ha scritto:

parentesi) Tempo fa mi sono letto alcuni testi di Aldo Moro. Istintivamente mi sono ritrovato a fare un confronto sul livello di ragionamento, di ricchezza e raffinatezza dei termini usati, di argomentazioni e visioni con la realtà attuale della sora Cecioni.

Sono caduto nello sconforto totale. 

Non è un caso isolato.

Inviato
10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

sic trasit

Più che altro un transit ha centrato in pieno il first verduraro.

Personaggio che emerge in tutta la sua volgarità, pochezza intellettuale e mentalità da Neanderthal. E la sora Cecioni è stata 10 anni con questo facendoci pure una figlia: io ne traggo logiche conclusioni.

Screenshot2023-10-20alle09_29_01.png.8b04e9fd6c536d0d454fab1da2ed1ca7.png

• Haha 2
Inviato

Antonio Ricci si conferma essere un rovina-fameje.  :classic_rolleyes:

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

Come direbbe il "povero"🥀 Verga Taddeo : che "alimento", questo giambruno🙄.

• Haha 1
Inviato

Eh la pesca, la pesca...bislunga.

• Crea Nuovo...