Vai al contenuto
Melius Club

Dai un po' di gossip. La Giorgia liquida il Giambruno

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque il Giambrusco in quei fuorionda mi sembra un po' troppo su di giri.... Un comportamento che non mi convince per niente.

Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

mi sembra un po' troppo su di giri

come in ... "pista" :classic_rolleyes:

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
13 minuti fa, Guru ha scritto:

su di giri

No è perché in famiglia deve sempre avere un contegno, poi quando è fuori sbraca🤣🤣🤣

Discopersempre2
Inviato

Comunque la Giorgiona, con quegli occhi a palla, m' attizza😍....e non dico altro😈

Un Discopersempre sempre più al🐺-ato.

Discopersempre2
Inviato

@Gaspyd E con questo, che vorresti di' 🤨

Non è colpa mia...se c' ho il sangue "latino" in corpo😏.

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, gorillone ha scritto:

Cambieresti idea

Non credo 🤔

Ha il sangue "latino" in corpo 😁

• Haha 1
Inviato
52 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Non è colpa mia...se c' ho il sangue "latino" in corpo

L'avessi detto del alto B della Gelmini o della Carfagna tutta...

Vabbè... Degustibus non est disputandum, ma al gusto dell'orrido c'è un limite :classic_biggrin:

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Comunque il Giambrusco in quei fuorionda mi sembra un po' troppo su di giri.... Un comportamento che non mi convince per niente.

Tu che sei pratico della materia, secondo te un'overdose di noto farmaco alzabandiera?

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato

Eppure mi manca qualcosa...

Ah sì: dove sono i post delle femministe inneggianti a Meloni che ha stroncato il patriarcato?

Inviato

Poi se volessimo fare i seri con sta piazzata tra la camera da letto e i social sarebbe interessante capire chi è come ha filmati, fa dossieraggi, ricatta o fa informazione. La Meloni disse a muso duro io non sono ricattabile, ma a volte anche a non essere ricattabili basta il gossip, niente di illegale ma si sentono i miasmi dei dossieraggi.

Inviato
8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

dove sono i post delle femministe

Qua li vai trovando? 😂

Inviato

Ma quanto livore... ed inoltre da tanti paladini del politicamente corretto non mi aspetterei, in linea di massima, commenti sul cūlus (chiamiamo le cose per nome!) di questa e quella. Auguri e viva la coerenza.

• Melius 1

• Crea Nuovo...