piergiorgio Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @Guru in realtà no... abito in provincia e così a mente non mi sovvengono negozi simili in zona, ma sicuramente ce ne saranno. Grazie per la dritta.
gullaz Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Da un po'di anni bevo soprattutto te cinesi o taiwanesi ossidati :guan yin, da hong pao, ding dong, jin xuan ecc.. Preparati alla cinese: brevi infusioni preparate in una piccola teiera o nel "gaiwan' (una specie di tazza con coperchio).
il Marietto Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Tutte le mattine ed a volte il pomeriggio, Intense Premium Tea Twinings da almeno 15 anni , nero indiano proveniente dalla regione dell'Assam, India . lo rovino quotidianamente con quattro schizzi di limone .
artepaint Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 purtroppo al momento non ne bevo, ma mi è rimasta una scorta ..... molti japanese oltre ai cinesi Guihua Oolong di montagna e il raro tea bianco
giaga Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Da anni bevo solo tè a colazione e, a volte, la sera. Esclusivamente tè in foglie e senza aggiunta di limone o latte, solo a volte una punta di miele di un apicultore amico. Ne ho provati molti e, alla fine, gravito normalmente su questi: Neri: Lapsang Souchong - Pu erh - Assam nonaipara - Kenya marynin Verdi: Hojicha - Sencha - Gunpowder
Messaggi raccomandati