maurodg65 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 …forse, forse non più come una volta, forse non più tanto. Notizia dei primi di ottobre passata un po’ sotto silenzio per i problemi di geopolitica in medio oriente e non solo: https://milano.repubblica.it/cronaca/2023/10/02/news/sala__franco_gabrielli_ex_capo_polizia_e_delegato_alla_sicurezza_e_coesione_al_comune_di_milano_nasce_un_comitato_strate-416557940/amp/ Milano, Gabrielli, ex capo della Polizia e degli 007, delegato alla sicurezza: “'Non siamo a Gotham City”. Sala: “Stufo di passare per uno che non si occupa di questo tema” Giuseppe Sala lo ha annunciato oggi aggiungendo che nasce un comitato strategico composto da lui, Gabrielli, l'assessore al Welfare Lamberto Bertolè e alla Sicurezza Marco Granelli
garmax1 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 E allora? Siamo tutti contenti immagino? Spero di sì. Quindi non comprendo il post. Oppure era meglio se il sindaco affermava che tutto era in ordine?
piergiorgio Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Oppure era meglio se il sindaco affermava che tutto era in ordine? Come del resto ha sempre fatto. Altro che Gotham, è il Bronx di una volta. Basti vedere il caso delle borseggiatrici sulle metro, tutti sanno tutti vedono tutti subiscono ma chi di dovere non fa nulla. Uno schifo. 1
garmax1 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Come del resto ha sempre fatto. Altro che Gotham, è il Bronx di una volta. Basti vedere il caso delle borseggiatrici sulle metro, tutti sanno tutti vedono tutti subiscono ma chi di dovere non fa nulla. Uno schifo. OK, prendo atto che tutti i problemi di ordine pubblico sono a capo al sindaco. Io ritenevo (forse sbagliando) che ci fossero delle responsabilità anche regionali e statali. Mi sbagliavo quindi.
extermination Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Milano centro 1 sicura senza alcun dubbio. Il che ovviamente non vuol dire a rischio zero.
macmac1950 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 37 minuti fa, garmax1 ha scritto: OK, prendo atto che tutti i problemi di ordine pubblico sono a capo al sindaco Non tutti....ma Sim Salabim c'ha messo del suo eh
garmax1 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 1 ora fa, macmac1950 ha scritto: Sim Salabim c'ha messo del suo eh Ma non lo chiamavamo El Salah per il suo amore incondizionato verso gli arabi a scapito della minoranza linguistica autoctona?
piergiorgio Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 2 ore fa, garmax1 ha scritto: tutti i problemi di ordine pubblico sono a capo al sindaco I problemi del mio comune sono in capo al sindaco del mio comune. Se è in difficoltà chiederà aiuto alla provincia o alla regione, se c'è la fa da solo agisce e li risolve, se è un incapace dice che va tutto bene ma i problemi restano. Poi tu puoi pensarla come vuoi, persino qui su melius.
Akla Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @garmax1 andate a San Siro o via Padova con atteggiamento da bonvivant scick accoglenti gioviali ..rolex bmw e griffati tornate nudi a piedi e prendere un sacco di legnate dalle baby gang con rapper arabo musilmani ......... provate e poi scrrivete ....se siete Onesti.
piergiorgio Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Akla non c'è bisogno del Rolex o della BMW e nemmeno di andare a San Siro, anche in centro città si deve girare con le mani sul portafoglio e avere quattro paia di occhi, soprattutto dopo una certa ora. Riqualificano le aree semi abbandonate facendo centri commerciali ed appartamenti di lusso, e lasciano il resto abbandonato a sé stesso
briandinazareth Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: I problemi del mio comune sono in capo al sindaco del mio comune. non tutti, non è l'imperatore della città. comunque milano come bronx è divertente
Akla Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @piergiorgio infatti prr l happy hour vado a Lugano lo so ci sono le borseggiatrici
piergiorgio Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non tutti Dovrà pur render conto a qualcuno se c'è qualcosa da risolvere fuori dalle sue competenze, non è che periodicamente gli vanno a chiedere se va tutto bene.
garmax1 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 8 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Poi tu puoi pensarla come vuoi, persino qui su melius Ma che risposte sono? Ho fatto una domanda, tu hai dato una risposta. Ti stavo mettendo un grazie, poi ho letto quella conclusione. Cosa significa? Perché? Qualcosa ti ha infastidito nel mio post? Altrimenti non comprendo
Moderatori paolosances Inviato 21 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 21 Ottobre 2023 @Akla rotolo di banconote nel calzino e passa la paura. 1
garmax1 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 11 minuti fa, Akla ha scritto: andate a San Siro o via Padova con atteggiamento da bonvivant scick accoglenti gioviali ..rolex bmw e griffati Ma credi che sia cresciuto nelle valli varesotte? Sempre usato (pur non avendo BMW o altro) accortezze quando si gira nelle città anche a Ulan Bator. Non ho scritto che non c'è violenza, anzi mi sono rallegrato della notizia che ha dato @maurodg65. Comunque se questo era un pretesto per ricordarci dei tristi happy hour che fai nella svizzerotta va bene! Ciao compare
garmax1 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 21 minuti fa, Akla ha scritto: gang con rapper arabo musilmani Ti sei dimenticato dei Latinos e dei Gipsy 1
piergiorgio Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 26 minuti fa, garmax1 ha scritto: Qualcosa ti ha infastidito nel mio post? No, lo avevo interpretato come polemico. Ultimamente l'andazzo contro certe linee di pensiero è diventato ancora più pesante, a volte scappano delle reazioni un pelo eccessive. Ti chiedo scusa. 1
Messaggi raccomandati