audio2 Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 io un giretto al giambellino me lo farei, poi ci dite ps: sono più di dieci anni che manco da milano, magari adesso è cambiato
vizegraf Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: al giambellino 1
audio2 Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 foto di poco tempo fa, si è cambiato, ma in peggio veduta panoramica di casa popolare al giambellino
briandinazareth Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: Se la tua conoscenza 20ennennale di Milano è la passeggiata post cena in Via paolo Sarpi e Porta Venezia difficile che a mangiare cinese si vada a quarto oggiaro (per quanto ci sia una trattoria dove mi hanno portato recentemente, veramente buona). ma ti sei distratto e ti sei perso una parte del discorso del thread e delle influencer, dove la gente è terrorizzata pure a stare in centro, terrore a milano! a questo mi riferivo. tra l'altro non è che devi vivere nei peggiori quartieri per conoscere una città, soprattutto se si dice che è il bronx pure al centro...
briandinazareth Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 e abbiamo pure scoperto che nelle grandi città ci sono quartieri poveri e degradati, ogni giorno è una sorpresa in questo forum!
andpi65 Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 23 minuti fa, briandinazareth ha scritto: difficile che a mangiare cinese si vada a quarto oggiaro (per quanto ci sia una trattoria dove mi hanno portato recentemente, veramente buona) 23 minuti fa, briandinazareth ha scritto: tra l'altro non è che devi vivere nei peggiori quartieri per conoscere una città, 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e abbiamo pure scoperto che nelle grandi città ci sono quartieri poveri e degradati, ogni giorno è una sorpresa in questo forum! Ci vai per ristoranti e passeggiatina post cena in centro e hai la pretesa di spiegarmi qual'e' la realtà di Milano?
briandinazareth Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Ci vai per ristoranti e passeggiatina post cena in centro e hai la pretesa di spiegarmi qual'e' la realtà di Milano? come ti dicevo e ripeto, conosco bene milano, da oltre 20 anni, ci ho pure vissuto anche se per poco. ho fatto un esempio specifico perché si citava il fatto che sia diventata invivibile ovunque e pure in centro. non si discuteva della situazione delle case popolari, sarebbe stato un discorso diverso che non comprendeva rolex rubati, veline ed influencer.
extermination Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 @briandinazareth fatte na serata a bordo de na volante de la polizia !! Volante 1 a volante 2 passo!! 1
andpi65 Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 25 minuti fa, briandinazareth ha scritto: come ti dicevo e ripeto, conosco bene milano, da oltre 20 anni, ci ho pure vissuto anche se per poco. Ci ho vissuto e lavorato a Milano anch'io, per un "po'" di anni Brian. So di cosa parlo , al contrario di te. Dovresti essere meno categorico e più possibilista riguardo a quelle che non sono le tue competenze e conoscenze.
briandinazareth Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 Adesso, andpi65 ha scritto: Ci ho vissuto e lavorato a Milano per un "po'" di anni Brian. So di cosa parlo , al contrario di te. Dovresti essere meno categorico e più possibilista riguardo a quelle che non sono le tue competenze e conoscenze. ma che attinenza ha con il fatto che sarebbe diventata, recentemente, il bronx anche in centro? vivi a milano oggi? conta qualcosa nella percezione del pericolo nelle zone non degradate? non buttiamola sempre sul personale, rimaniamo sul pezzo e sul fatto che pare che sia diventata detroit... ;) recentemente eh, addirittura 45 anni fa era un paradiso... e anche 10 anni fa, pare
briandinazareth Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 10 minuti fa, extermination ha scritto: fatte na serata a bordo de na volante de la polizia !! Volante 1 a volante 2 passo!! e vabbè, così vale tutto vai a girare a brent (londra), oppure in alcuni quartieri di berlino... senza manco bisogno di fare il giro con la volante. è curioso che più le nostre città diventano sicure, più alcune persone sono terrorizzate. è vero che come migliorano le condizioni si tende a cambiare i propri parametri, si diventa naturalmente più attenti ed esigenti, ma non dovremmo dimenticare la realtà e come era veramente ieri e l'altro ieri. vale un po' per tutto.
andpi65 Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 25 minuti fa, extermination ha scritto: fatte na serata a bordo de na volante de la polizia !! Volante 1 a volante 2 passo!! Meglio una mesata , ( e mica solo a Milano) giusto per un assaggio,e per capire meglio come girano le cose dietro le quinte.
andpi65 Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma che attinenza ha con il fatto che sarebbe diventata, recentemente, il bronx anche in centro? Se tu dici che sei andato al ristorante cinese a Paolo Sarpi e poi due passi per digerire ed era un mondo di panna invece che attinenza ha?
briandinazareth Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 Adesso, andpi65 ha scritto: Se tu dici che sei andato al ristorante cinese a Paolo Sarpi e poi due passi per digerire ed era un mondo di panna invece che attinenza ha? te lo spiego per la terza volta poi basta però! quello che si dice di milano e che le influencer stanno affermando, è che anche in centro la situazione è fuori controllo e pericolosissima e che la gente ha paura. la casalegno e le altre non vanno ne al giambellino, ne vanno sulle volanti, probabilmente neppure in via paolo sarpi... andando spesso a milano ho solo raccontato dello scorso weekend, dove nessuno in giro pareva terrorizzato o spaventato dal nuovo bronx. ma tu invece, da quando non fai il poliziotto a milano?
andpi65 Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: te lo spiego per la terza volta poi basta però! Fammi capire: nella tua testa sei convinto di spiegarmi il verbo (e lo fai anche con un sorriso ebete😀)? E il verbo me lo spieghi alla luce di quello che hai visto dopo una cena fatta in via Paolo Sarpi? 😂
briandinazareth Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 @andpi65 Mi arrendo, ci ho provato ;) Hai ragione tu a prescindere.
andpi65 Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 56 minuti fa, andpi65 ha scritto: Fammi capire: nella tua testa sei convinto di spiegarmi il verbo (e lo fai anche con un sorriso ebete😀)? E il verbo me lo spieghi alla luce di quello che hai visto dopo una cena fatta in via Paolo Sarpi? Il bias, caro Brian, varrebbe sempre, non solo alla bisogna.
andpi65 Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ad esempio Bolzano è pessima Pessima non direi, lo dico con cognizione di causa, certo non è neppure la valle del mulino bianco che pensavo e immaginavo.
Messaggi raccomandati