Vai al contenuto
Melius Club

Rudistor RP3-VT

Messaggi raccomandati

Inviato

Causa l'arrivo imminente di due nuove cuffie, ho rispolverato e connesso alla catena questo ormai datato ampli ibrido che avevo relegato all'uso saltuario con la tv.

L'ho ascoltato ieri sera con una HD650 e devo dire che l'impressione è stata ottima, l'ho anche brevemente alternato con il titolare Bryston BHA-1 e non ha affatto sfigurato. Sicuramente la costruzione è molto artigianale. 

La cosa che non ricordo è la sua potenza e la capacità di pilotaggio (la 650 la spinge bene), forse qui c'è qualche appassionato che ricorda l'oggetto e me lo sa ''valutare'' meglio (:classic_smile: così decido se utilizzarlo in modo serio oppure riconnetterlo alla tv).  

IMG_2337.thumb.JPG.badc31140633e59871787f6217a057f6.JPG

IMG_2343.thumb.JPG.9edb95e2f52642ae8a468a319e7c4cf2.JPG

Inviato
6 ore fa, naim ha scritto:

arrivo imminente di due nuove cuffie

quali?

Inviato
12 minuti fa, davenrk ha scritto:

quali?

Nulla di stratosferico, al momento ho solo completato la ''trinità'' aggiungendo alla mia HD650, una DT880 Ed. 600 Ohm arrivata prima di cena, e una K701 che dovrebbe arrivare martedì. Due cuffie per la ''folle'' spesa di 260 euro complessive spedizioni comprese. Tra l'altro la AKG l'ho acquistata a 111 euro da Thomann, e due ore dopo che ho effettuato l'ordine è salita a 129, che era poi il prezzo a cui si trovava su Amazon. Solo, che la stessa sera (su Amazon) le offerte a 129 euro non erano più disponibili, mentre sono rimaste solo alcune ben sopra i 200 euro. 

:classic_biggrin: non ho capito se ho creato io uno strano effetto domino. 

Inviato
18 minuti fa, naim ha scritto:

ho solo completato la ''trinità'' aggiungendo alla mia HD650, una DT880 Ed. 600 Ohm arrivata prima di cena

stasera a cena fagioli ci scommetto :classic_biggrin:

Inviato

@naim se non ricordo male 2007-8.

Nei px.giorni lo regalo ad una persona meritevole,l'ho utilizzato abbastanza,ha dei degni eredi.

Inviato
3 minuti fa, CDJ ha scritto:

se non ricordo male 2007-8

Il mio l'ho preso quando è uscita la HD650, quindi dovrebbe essere del 2004. 

Inviato
1 minuto fa, naim ha scritto:
6 minuti fa, CDJ ha scritto:

se non ricordo male 2007-8

Il mio l'ho preso quando è uscita la HD650, quindi dovrebbe essere del 2004. 

Su consiglio del costruttore anch'io acquistai una HD 650 con con un cavo creato da lui con il doppio connettore xlr.

Dopo tanti anni nel 2021 rimanendo per tanto tempo lontano da questo settore cuffiofilo mi ero deciso ad acquistare un altro RudiStor Avevo pensato se non ricordo male la sigla l'rp030 però poi sono venuto a sapere che l'azienda non esisteva più e ho cercato altrove.