Guru Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 E dichiara che avrebbe preferito che il seggio fosse rimasto al suo... maestro di vita. Chiedo scusa agli amministratori, ma è giusto ribadire che ognuno ha i suoi riferimenti. Chiudete pure, qui c'è poco da discutere.
gbale Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 Guru ultimamente con thread deserti stai facendo l'en plein.... addirittura tra un po' te lo apri e chiudi direttamente tu. 1
piergiorgio Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 32 minuti fa, gbale ha scritto: Guru ultimamente con thread deserti stai facendo l'en plein. Vero, dovrebbe aprirne un altro paio sul marito della Meloni, su qualche sparata di Salvini o altro da novella 2000 per avere seguito
Guru Inviato 24 Ottobre 2023 Autore Inviato 24 Ottobre 2023 7 ore fa, gbale ha scritto: Guru ultimamente con thread deserti stai facendo l'en plein.... addirittura tra un po' te lo apri e chiudi direttamente tu. È che un incipit come questo non richiede risposte, cosa si può dire? Lo sapevo ed ero interessato esclusivamente a portare quel fantastico commento all'attenzione di tutti. Se invece intendi dire che la cosa non è degna di attenzione, allora significa che questa società è messa veramente male. 1
Jack Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 Ottimo. Galliani è un grande imprenditore e manager. Degnissimo successore. 1 1
ferrocsm Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 15 minuti fa, Jack ha scritto: Ottimo. Ma non è che venendo a mancare i preziosi contributi di RobertoM e melos62 tu ti debba sentire in obbligo di sostituirli, datti tregua ne va del tuo tempo libero e salute.
Jack Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 @ferrocsm darmi tregua io?!? state da settimane sotto il casco della permanente a tirar giù pelle e vestiti e mi devo dare tregua io? 😂🤣 ma non fanno più il riposo settimanale le parrucchiere in Italia? 😝
vizegraf Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 @Jack La capacità dialettica ed argomentativa in sintesi si traduce in : " Ma stai un po' zitto " Laconico, ma esaustivo. 2
Guru Inviato 24 Ottobre 2023 Autore Inviato 24 Ottobre 2023 La discussione verte sul fatto che Galliani ha definito Berlusconi suo maestro di vita... Si parla dei maestri di vita, non di capacità imprenditoriali.
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 24 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2023 1 ora fa, vizegraf ha scritto: " Ma stai un po' zitto " Assolutamente no, d'altronde chi sono io qua dentro per anche solo pensare di silenziare qualcuno? @Jack lo sa che lo stimo, tranne quando discutiamo di politica, lo stesso identico discorso vale anche per Roberto e melos e sono dispiaciuto di non poterli più leggere, e come tante volte noi vecchi di forum ci siamo scritti è sempre una specie di sconfitta quando uno di noi abbandona indipendentemente dai motivi che gli hanno fatto prendere tale decisione. Non arriverò mai a scrivere se mai dovesse succedere pure a me di abbandonare per il fessachiume di una certa parte, se mai mi farò di lato senza chiasso, anche perché i miei vecchi mi hanno sempre insegnato: ricordati che ad andare mostri il cūlus, a tornare la faccia. 4 1
UpTo11 Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 Si accettano scommesse sulla percentuale di presenza in aula di zio Fester. 1
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 24 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2023 5
Messaggi raccomandati