Vai al contenuto
Melius Club

Galliani vince le elezioni suppletive

Messaggi raccomandati

Inviato

E dichiara che avrebbe preferito che il seggio fosse rimasto al suo... maestro di vita.

Chiedo scusa agli amministratori,  ma è giusto ribadire che ognuno ha i suoi riferimenti.

Chiudete pure, qui c'è poco da discutere.

Inviato

Guru ultimamente con thread deserti stai facendo l'en plein.... addirittura tra un po' te lo apri e chiudi direttamente tu.

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, gbale ha scritto:

Guru ultimamente con thread deserti stai facendo l'en plein.

Vero, dovrebbe aprirne un altro paio sul marito della Meloni, su qualche sparata di Salvini o altro da novella 2000 per avere seguito

Inviato
7 ore fa, gbale ha scritto:

Guru ultimamente con thread deserti stai facendo l'en plein.... addirittura tra un po' te lo apri e chiudi direttamente tu.

È che un incipit come questo non richiede risposte, cosa si può dire? Lo sapevo ed ero interessato esclusivamente a portare quel fantastico commento all'attenzione di tutti.

Se invece intendi dire che la cosa non è degna di attenzione, allora significa che questa società è messa veramente male.

• Melius 1
Inviato

Ottimo. Galliani è un grande imprenditore e manager. Degnissimo successore. 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
15 minuti fa, Jack ha scritto:

Ottimo.

Ma non è che venendo a mancare i preziosi contributi di RobertoM e melos62 tu ti debba sentire in obbligo di sostituirli, datti tregua ne va del tuo tempo libero e salute. :classic_biggrin:

Inviato

@ferrocsm darmi tregua io?!? state da settimane sotto il casco della permanente a tirar giù pelle e vestiti e mi devo dare tregua io? 😂🤣

ma non fanno più il riposo settimanale le parrucchiere in Italia? 😝

Inviato

@Jack

La capacità dialettica ed argomentativa in sintesi si traduce in :

" Ma stai un po' zitto "

Laconico, ma esaustivo.

• Haha 2
Inviato

La discussione verte sul fatto che Galliani ha definito Berlusconi suo maestro di vita... Si parla dei maestri di vita, non di capacità imprenditoriali.

Inviato

Un pochino meno rudere, ma non tanto. 

Inviato

Si accettano scommesse sulla percentuale di presenza in aula di zio Fester.

• Haha 1
  • Crea Nuovo...