Vai al contenuto
Melius Club

Zaia, senza bob o altre gare si va per strade separate

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Panurge ha scritto:

Direi inevitabile per la pista di bob, che cosa ci vuoi fare una volta finito, e pure i trampolini per il salto credo.

Infatti , spendiamo 130 mln di euro per una pista da non per usarla una settimana… ma dai

• Melius 2
17 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Olimpiadi a Torino: pista di bob in rovina da anni e villaggio olimpico idem con patate…ti basta?

Se è per questo, la lista è molto più lunga

https://www.fanpage.it/attualita/olimpiadi-invernali-il-viaggio-nelleredita-di-torino-2006-tra-abbandono-sprechi-e-devastazione/

• Thanks 1
7 minuti fa, wow ha scritto:

il problema non è l'acqua

Allora da ignorante devo aver interpretato o capito male, perché (a questo punto il mi pare è d'obbligo) ho inteso che servissero più di 20 milioni di litri d'acqua all'anno. Scusate se ho scritto una cavolata, ma non ho wikipardato andando solo a memoria.   

6 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

In Italia ci sono meno di 50 atleti che praticano il bob…

Esatto, ed abbiamo decine di migliaia di ciclisti, e ad alto livello in pista abbiamo sempre avuto ed abbiamo tuttora fior di campioni del mondo ed olimpici, eppure non abbiamo nemmeno UN velodromo...

In Francia per esempio ne hanno a decine...

E questi pensano di fare una pista da bob per usarla una settimana...

poi discutiamone pure se servono le piste da bob, i velodromi per le bici, i trampolini per gli sci,

i campi ghiacciati per il pattinaggio, il curling, la danza ecc ecc

diciamo che in certi contesti sono anche naturali, ma altrove no.

6 minuti fa, stefanino ha scritto:

stessi commenti che leggevo qui su Expo 

risultato ottimo

Tu invece come la vedi @stefanino al di là della freddura, che però non serve a far ghiaccio per la pista da bob, lasciando per un attimo perdere invece quella sul compagno G?  

1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

Olimpiadi a Torino: pista di bob in rovina da anni e villaggio olimpico idem con patate…ti basta?

No, non è che non basta, è che non centra niente.

Tu hai parlato di incapacità di organizzare bene gli eventi.

A me pare che invece siano stati organizzati bene.

Il mancato utilizzo successivo non riguarda l'organizzazione.

• Crea Nuovo...