Casperx Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 Buongiorno a tutti. Qualcuno lo ha ascoltato e ha voglia di dirmi una sua opinione? Grazie in anticipo.
leika Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Ascoltato diverse volte , credo che sia un prodotto molto valido ,sicuramente imbattibile su quella fascia di prezzo
Casperx Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Inviato 30 Ottobre 2023 @leika grazie … penso di ordinarlo per un secondo impianto dove mi serve qualcosa di semplice e compatto.
leika Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @Casperx ho fatto lo stesso pensiero , Matrix sta andando forte, il suo top di gamma sta dando filo da torcere a marchi blasonati , se tanto mi da tanto …. 1
GianDi Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 stavo per prendere I3 (usato, e ascoltato) quando ho visto che è uscito I4 che costa meno... pero' bisogna prendere il PRO per il wifi e l'uscita cuffie comunque un dispositivo MOLTO valido IMHO 1
Casperx Inviato 2 Novembre 2023 Autore Inviato 2 Novembre 2023 Non riesco a capire se è Roon Ready. Dovrebbe, visto che gli altri apparecchi Matrix lo sono, ma non è elencato. Forse perché è ancora troppo recente.
GianDi Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 gli audioscienziati certificano la bontà del prodotto e i bug di giovinezza. ROON ancora non è certificato.
VinZ80 Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 Qualche novità? Qualcuno l'ha acquistato? Ciao, Enzo
Messaggi raccomandati