giocec Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 Salve a tutti, mio figlio vorrebbe collegare la sua PS 5 al Denon avr 2800 DTS dolby digital 5.1 che ha ingressi sia digitali ottici che coassiali. La Play ha uscite HDMI, quindi servirebbe un convertitore HDMI con uscita digitale ottica o coassiale. Esiste? Grazie Giorgio
zigirmato Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 Nel caso la ps5 sia collegata alla tv, si può collegare il Denon alla tv, tramite uscita " audio" digitale ottica della tv. @giocec
giocec Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Inviato 27 Ottobre 2023 @zigirmato L'avevo pensato, infatti così gli ho consigliato di provare, soltanto che in questo caso non so se il segnale esca in 5.1 dalla tv Sony Oled 65 polici, non saprei esattamente il modello, aspettiamo la prova e vediamo. Grazie
zigirmato Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 @giocec dalle impostazioni, uscita audio digitale della tv, ci sono varie opzioni uscita audio, per esempio io ho selezionato - stereo, comunque vedi le opzioni delle uscita digitale audio. Sicuramente c'è dolby.
giocec Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Inviato 27 Ottobre 2023 @zigirmato Grazie per il tuo consiglio, aspettiamo che faccia il collegamento, appena avrò notizie vi dirò.
Millenium Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 2 ore fa, giocec ha scritto: Denon avr 2800 DTS Quanti anni ha il Denon? Non ha ingressi HDMI immagino.
giocec Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Inviato 27 Ottobre 2023 @Millenium Purtroppo no, è proprio questo il problema.
Messaggi raccomandati