mark66 Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 Curiosando mi sono imbattuto in questo dac della Topping. Ho già il D30Pro che reputo ottimo per il prezzo, qualcuno possiede ed utilizza il D70 Pro Octo?
keres Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @mark66 il d30 pro con i 4 chip cs43198 a suo tempo ha resistito pochi giorni a casa mia, mai amato e restituito. Francamente andrei sul un topping e70 Velvet con l'ultimo chip akm o su un smsl d400pro come sto facendo io che usa lo stesso chip del e70 Velvet. Naturalmente e' solo la mia opinione e non la bibbia. 1
mark66 Inviato 28 Ottobre 2023 Autore Inviato 28 Ottobre 2023 @keres ... in effetti implementando gli stessi chip non andrei lontano dal suono del d30... e70 Velvet lo avevo già preso in considerazione... il dac andrebbe ad affiancare eventualmente il Topping A70Pro in un impianto dedicato alle cuffie, con possibilità di essere collegato anche al Nad C352 con JBL Studio 530 che attualmente è collegato ad un Gustard X16... interessante anche SMSL D400pro, dove lo hai acquistato? In un altro piccolo impianto cuffie utilizzo il S.M.S.L Sanskrit 10th MKII AK4493...
keres Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @mark66 Su Amazon, ma prima di un paio di settimane non credo che arriverà, il mio e' un acquisto un po' più che azzardato, ma mi piaceva troppo il form factor. Bravo le JBL 530 le ho vendute e ancora mi pento, anche il Sanskrit non e' affatto male soprattutto nel suo rapporto prezzo prestazioni, ti chiedo ma preferisci il D30 pro al Sanskrit? Io ho in casa il Sanskrit mk3, rispetto al due suona simile ma e' più articolato sulle basse frequenze ed ha un pizzico di fronte sonoro più ampio.
mark66 Inviato 28 Ottobre 2023 Autore Inviato 28 Ottobre 2023 1 ora fa, keres ha scritto: ma preferisci il D30 pro al Sanskrit? ... il Sanskrit mi è sempre piaciuto per il suono sicuramente più morbido, lo uso con un Aune X7S vicino al computer dove lavoro e ci faccio ascolti soddisfacenti... il D30 insieme al A30Pro è stata la mia prima esperienza con Topping e mi piace con il rock ma lo trovo in effetti più affaticante... per questo sto cercando alternative... infine il Gustard X16 è un po' una via di mezzo e mi piace molto come suona con il Nad e le JBL Studio 530 che sono le mie casse principali dalle quali non mi separerò mai! Probabilmente devo fermarmi un po' a pensare a cosa cerco prima di fare qualche altro acquisto, per questo stavo esplorando...
Messaggi raccomandati