Vai al contenuto
Melius Club

Luogo non triste

melos62

Messaggi raccomandati

Inviato

@macmac1950 Quindi non sei nel pieno delle tue facoltà mentali :classic_tongue:

Ti auguro una pronta guarigione.

Inviato
2 ore fa, lello64 ha scritto:

saluto tutti in attesa di tempi migliori..

I “tempi migliori” non e’ che danno il preavviso quando vengono.

In un certo momento sei un disperato, il minuto appresso sei l’uomo piu’ stupido e felice del mondo.

E’ tutto un divenire.

Come la tastiera del Cactus.

• Melius 1
Inviato

@melos62

Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

@Guru @briandinazareth

Avete i vostri thread dove potete manganellare indisturbati tutti gli altri malcapitati che ci capitano, pure questo dovete inquinare ?

• Thanks 1
briandinazareth
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Avete i vostri thread dove potete manganellare indisturbati tutti gli altri malcapitati che ci capitano, pure questo dovete inquinare ?

ma che toni inurbani, ci si aspetta più signorilità da un autocertificato bonvivant! :classic_biggrin:

ma poi, dopo tutte le cose che scrivi e le aggressioni verbali di cui ti rendi protagonista non sai accettare neppure un bonario perculing? avvocato, ritorni in se!

ps se vuoi cantartela e suonartela da solo con un ristretto gruppetto c'è whatsup ;)

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Ma che roba triste, e noi che pensavamo che avessi di che campare senza simili marchette 😂

Se dovessi “campare” con la fotografia sarei morto di fame ! :classic_smile:

L’arte non paga, o paga molto poco.

Comunque fare una cosa che ti piace (andare in giro per il mondo a fare fotografie, condividendo le tue esperienze con altri) senza spendere soldi, anzi guadagnandoci anche un po’ e’ una cosa bellissima.

E’ come se a Moz lo pagassero per andare alla Scala.

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Io sono poco democratico: ci sono forumisti che pesano di piu’ (anche per la buona forchetta). E melos e’ uno di questi

Esattamente.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

non obbligarmi a partire dai fondamentali. È indubbio che ci sia chi, se vuoi possiamo tranquillamente fare i nomi, da tempo usi il forum per fare campagne elettorali senza troppi scrupoli. T

Fuori i nomi! 😀

Serio: Hai mai pensato che dalla sponda opposta di visione si possa pensare lo stesso?

Inviato
17 minuti fa, mozarteum ha scritto:

ci sono forumisti che pesano di piu’ (anche per la buona forchetta)

Così pero' non è  venuta bellissima come sponda d' appoggio ( è  pure a dieta 🙄)..azz) .Eppure hai fatto il classico .

Inviato
11 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E’ come se a Moz lo pagassero per andare alla Scala.

Ai tempi mi pagavano per andarci 😉,

Inviato

Non so se melos sia un figurino o no ci incontreremo a Napoli quanto prima.  Ma in genere Il bonvivant non e’ ossessionato dal peso, se non presta troppo ascolto alla moglie

briandinazareth
Inviato
25 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Comunque fare una cosa che ti piace (andare in giro per il mondo a fare fotografie, condividendo le tue esperienze con altri) senza spendere soldi, anzi guadagnandoci anche un po’ e’ una cosa bellissima.

il mondo è bello perché è vario, per me è fuori discussione: sono comunque sempre clienti.

l'unica volta che ho portato gente in barca, pure con un certo corrispettivo e nonostante fossero persone piacevoli, mi sono pentito e ho deciso mai più.

se faccio una cosa che mi piace, non voglio avere obblighi e non me ne frega assolutamente nulla di guadagnarci, mi rovina il gusto autentico di fare una cosa per puro piacere.

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E melos e’ uno di questi

E che problema c'è? Scrivetevi tra di voi di peso, che ci state a fare in un locale triste sporco e pieno di fessacchiume? Anch'io ritengo melos uno di questi, ma a mio avviso stavolta ha toppato esponendosi a qualche presa in giro. Bon per me è finita la presa in giro possiamo ricominciare tra quelli di peso e quelli leggeri fessi scarsi ai quali io per altro appartengo. 

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Scrivetevi tra di voi di peso che ci state a fare in un posto triste sporco e pieno di fessacchiume?

ma infatti, che si facciano un gruppetto su whatsup per le vicendevoli pippe :classic_biggrin:

invece sono sempre qui a lamentarsi del forum e chi lo frequenta, tra fessi, tristi e poco bonvivant. 

e quando escono sbattendo la porta, tornano la settimana dopo come se niente fosse.

c'è qualcosa che non torna ;) 

poi a me personalmente fa piacere, ma un po' di coerenza perdio!

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

se faccio una cosa che mi piace, non voglio avere obblighi e non me ne frega assolutamente nulla di guadagnarci, mi rovina il gusto autentico di fare una cosa per puro piacere.

La penso anche io cosi’.

Pero’ caro mi costa:classic_biggrin:

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Tornare serve alla pubblicita’.

Fessacchiume di sx, querulantes e tuonatori deprimono gli inserzionisti.

grazie, il forum e tutti noi ti ringraziamo per la magnanimità :classic_biggrin: sei di una generosità imbarazzante!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio