macmac1950 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @Guru Ps: ricordati che son malato eh.......
Guru Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @macmac1950 Quindi non sei nel pieno delle tue facoltà mentali Ti auguro una pronta guarigione.
samana Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 2 ore fa, lello64 ha scritto: saluto tutti in attesa di tempi migliori.. I “tempi migliori” non e’ che danno il preavviso quando vengono. In un certo momento sei un disperato, il minuto appresso sei l’uomo piu’ stupido e felice del mondo. E’ tutto un divenire. Come la tastiera del Cactus. 1
Roberto M Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @melos62 Non ti curar di loro, ma guarda e passa. @Guru @briandinazareth Avete i vostri thread dove potete manganellare indisturbati tutti gli altri malcapitati che ci capitano, pure questo dovete inquinare ? 1
briandinazareth Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Adesso, Roberto M ha scritto: Avete i vostri thread dove potete manganellare indisturbati tutti gli altri malcapitati che ci capitano, pure questo dovete inquinare ? ma che toni inurbani, ci si aspetta più signorilità da un autocertificato bonvivant! ma poi, dopo tutte le cose che scrivi e le aggressioni verbali di cui ti rendi protagonista non sai accettare neppure un bonario perculing? avvocato, ritorni in se! ps se vuoi cantartela e suonartela da solo con un ristretto gruppetto c'è whatsup ;) 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 28 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2023 Bentornato Melos. Io sono poco democratico: ci sono forumisti che pesano di piu’ (anche per la buona forchetta). E melos e’ uno di questi 3 1
Roberto M Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: Ma che roba triste, e noi che pensavamo che avessi di che campare senza simili marchette 😂 Se dovessi “campare” con la fotografia sarei morto di fame ! L’arte non paga, o paga molto poco. Comunque fare una cosa che ti piace (andare in giro per il mondo a fare fotografie, condividendo le tue esperienze con altri) senza spendere soldi, anzi guadagnandoci anche un po’ e’ una cosa bellissima. E’ come se a Moz lo pagassero per andare alla Scala.
Roberto M Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Io sono poco democratico: ci sono forumisti che pesano di piu’ (anche per la buona forchetta). E melos e’ uno di questi Esattamente. 1
andpi65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 2 ore fa, Guru ha scritto: non obbligarmi a partire dai fondamentali. È indubbio che ci sia chi, se vuoi possiamo tranquillamente fare i nomi, da tempo usi il forum per fare campagne elettorali senza troppi scrupoli. T Fuori i nomi! 😀 Serio: Hai mai pensato che dalla sponda opposta di visione si possa pensare lo stesso?
andpi65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: ci sono forumisti che pesano di piu’ (anche per la buona forchetta) Così pero' non è venuta bellissima come sponda d' appoggio ( è pure a dieta 🙄)..azz) .Eppure hai fatto il classico .
andpi65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ come se a Moz lo pagassero per andare alla Scala. Ai tempi mi pagavano per andarci 😉,
mozarteum Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Non so se melos sia un figurino o no ci incontreremo a Napoli quanto prima. Ma in genere Il bonvivant non e’ ossessionato dal peso, se non presta troppo ascolto alla moglie
briandinazareth Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 25 minuti fa, Roberto M ha scritto: Comunque fare una cosa che ti piace (andare in giro per il mondo a fare fotografie, condividendo le tue esperienze con altri) senza spendere soldi, anzi guadagnandoci anche un po’ e’ una cosa bellissima. il mondo è bello perché è vario, per me è fuori discussione: sono comunque sempre clienti. l'unica volta che ho portato gente in barca, pure con un certo corrispettivo e nonostante fossero persone piacevoli, mi sono pentito e ho deciso mai più. se faccio una cosa che mi piace, non voglio avere obblighi e non me ne frega assolutamente nulla di guadagnarci, mi rovina il gusto autentico di fare una cosa per puro piacere. 1
ferrocsm Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 38 minuti fa, mozarteum ha scritto: E melos e’ uno di questi E che problema c'è? Scrivetevi tra di voi di peso, che ci state a fare in un locale triste sporco e pieno di fessacchiume? Anch'io ritengo melos uno di questi, ma a mio avviso stavolta ha toppato esponendosi a qualche presa in giro. Bon per me è finita la presa in giro possiamo ricominciare tra quelli di peso e quelli leggeri fessi scarsi ai quali io per altro appartengo. 1
briandinazareth Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Scrivetevi tra di voi di peso che ci state a fare in un posto triste sporco e pieno di fessacchiume? ma infatti, che si facciano un gruppetto su whatsup per le vicendevoli pippe invece sono sempre qui a lamentarsi del forum e chi lo frequenta, tra fessi, tristi e poco bonvivant. e quando escono sbattendo la porta, tornano la settimana dopo come se niente fosse. c'è qualcosa che non torna ;) poi a me personalmente fa piacere, ma un po' di coerenza perdio!
mozarteum Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se faccio una cosa che mi piace, non voglio avere obblighi e non me ne frega assolutamente nulla di guadagnarci, mi rovina il gusto autentico di fare una cosa per puro piacere. La penso anche io cosi’. Pero’ caro mi costa
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 28 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2023 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: invece sono sempre qui a lamentarsi del forum e chi lo frequenta, tra fessi, tristi e poco bonvivant. c'è qualcosa che non torna ;) Tornare serve alla pubblicita’. Fessacchiume di sx, querulantes e tuonatori deprimono gli inserzionisti. 3
briandinazareth Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Tornare serve alla pubblicita’. Fessacchiume di sx, querulantes e tuonatori deprimono gli inserzionisti. grazie, il forum e tutti noi ti ringraziamo per la magnanimità sei di una generosità imbarazzante!
Messaggi raccomandati