samana Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Fessacchiume di sx, Noi tutti ci dobbiamo calare i calzoni per andare di corpo. Inizierei a riflettere su questo particolare. 1
ferrocsm Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: grazie Che poi se quel post lo avesse scritto l'amministratore o la proprietà non ci sarebbe più nulla da ribadire, ma un forumer pur se di peso che ne sa di inserzionisti depressi, da dove gli arriva tale sicurezza? Io credo (magari sbagliando) che sia proprio nella diversità il bello di un forum pubblico, se te le canti e te le suoni da solo pavoneggiandoti del tuo essere "di peso" che interesse potrebbe avere per un inserzionista un luogo frequentato da una decina di narcisi?
melos62 Inviato 28 Ottobre 2023 Autore Inviato 28 Ottobre 2023 Buonasera, scusate se rispondo solo ora. Il mio post iniziale, già dal titolo dovrebbe essere chiaro, non era un rientro dopo una settimana di crisi d'astinenza come solo un imbecille potrebbe pensare, ma uno sberleffo, una pernacchia napoletana. Fuori si sta benissimo, soprattutto se si hanno tante nobili alternative. Prendo il forum non troppo sul serio. Talvolta è stato un luogo di divertimento e si spasso dialettico, specie con alcuni antagonisti cui non manca cultura e senso dell'umorismo. Non parlo di Guru, l'enciclopedico, lello il rosso ed altri personaggetti talmente limitati, noiosi e prevedibili da averli messi nell'ignoranziatoio. Non parliamo poi di come diventano simpatici quando mostrano il loro razzismo antinapoletano, con accostamenti arditi e inconferenti. Confermo che il forum è diventato triste e squallidamente nonotono da quando alcuni soggetti sono diventati egemoni, invadendo logorroicamente tutti i thread, questo compreso, col beneplacito della proprietà a cui evidentemente la cosa sta bene. Sono rimasto infastidito dalla recente usanza della moderazione di sospendere dai thread ogni voce discorde su alcuni temi politici e di attualità tutt'altro che scontati. Anche quando le voci in questione si sono espresse in modi urbani e inoffensivi, ma considerati di "parte avversa" (de che ?) Basta vedere lintoccabile Guru, campione di rozzezza intellettuale, che non capisce mai una fava eppure si sente ormai arbitro di eleganza, paragonandosi al padreterno nella abusata parabola del figliol prodigo. Il forum al momento è un locale triste. Ed io, che triste non sono, non mi diverto a spenderci del tempo e delle energie . Tutto qui. Ritorno perciò in vacanza, ringraziando gli amici che mi hanno salutato, veri galantuomini di altri tempi che sarebbe per me un piacere e un onore conoscere in real life. E rinnovando una pernacchia a quelli che come sempre non capiscono manc'o caxx. Ps sono in leggero sovrappeso forma, secondo la geniale espressione di moz. 2
andpi65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Melos mi ha sempre ispirato simpatia e lo leggo e l'ho sempre letto con piacere. Personalmente mi fa piacere che sia rientrato tra noi. Credo di avere anche capito il senso "dell'uscita" platealmente annunciata. P.S.: abbiamo scritto in simultanea Robe vedo. Lo sfoto' sul richiamo al peso era per il Roberto , l'altro, che cita il classico come maestro di vita.😉 Ed era solo uno sfoto' in leggerezza, perché gli riconosco doti, dopo un po' di anni passati qui sopra. 1 1
briandinazareth Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 5 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Che poi se quel post lo avesse scritto l'amministratore o la proprietà non ci sarebbe più nulla da ribadire, ma un forumer pur se di peso che ne sa di inserzionisti depressi, da dove gli arriva tale sicurezza? Io credo (magari sbagliando) che sia proprio nella diversità il bello di un forum pubblico, se te le canti e te le suoni da solo pavoneggiandoti del tuo essere "di peso" che interesse potrebbe avere per un inserzionista un luogo frequentato da una decina di narcisi? ma si, lascia che si masturbino a vicenda dicendosi di essere i migliori.b è una cosa che alcuni hanno da sempre, a volte esponendo anche in maniera greve benessere o superiore cultura (in genere hanno fatto il classico) e quell'aria da chi ha fatto il militare a cuneo e si che sa come va il mondo, mondo che spesso conoscono solo da turisti. tutto questo rigorosamente autocertificato, alla fine, sbraitano, si lamentano, danno dei fessi agli altri (in genere chiunque non sia allineato alla destra), ma sono sempre qui, da moltissimi anni. perché questo forum è veramente speciale rispetto alla media e chi è sincero e lo frequenta non può non riconoscerlo. 1
briandinazareth Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 2 minuti fa, melos62 ha scritto: Buonasera, scusate se rispondo solo ora. Il mio post iniziale, già dal titolo dovrebbe essere chiaro, non era un rientro dopo una settimana di crisi d'astinenza come solo un imbecille potrebbe pensare, ma uno sberleffo, una pernacchia napoletana. Fuori si sta benissimo, soprattutto se si hanno tante nobili alternative. Prendo il forum non troppo sul serio. Talvolta è stato un luogo di divertimento e si spasso dialettico, specie con alcuni antagonisti cui non manca cultura e senso dell'umorismo. Non parlo di Guru, l'enciclopedico, lello il rosso ed altri personaggetti talmente limitati, noiosi e prevedibili da averli messi nell'ignoranziatoio. Non parliamo poi di come diventano simpatici quando mostrano il loro razzismo antinapoletano, con accostamenti arditi e inconferenti. Confermo che il forum è diventato triste e squallidamente nonotono da quando alcuni soggetti sono diventati egemoni, invadendo logorroicamente tutti i thread, questo compreso, col beneplacito della proprietà a cui evidentemente la cosa sta bene. Sono rimasto infastidito dalla recente usanza della moderazione di sospendere dai thread ogni voce discorde su alcuni temi politici e di attualità tutt'altro che scontati. Anche quando le voci in questione si sono espresse in modi urbani e inoffensivi, ma considerati di "parte avversa" (de che ?) Basta vedere lintoccabile Guru, campione di rozzezza intellettuale, che non capisce mai una fava eppure si sente ormai arbitro di eleganza, paragonandosi al padreterno nella abusata parabola del figliol prodigo. Il forum al momento è un locale triste. Ed io, che triste non sono, non mi diverto a spenderci del tempo e delle energie . Tutto qui. Ritorno perciò in vacanza, ringraziando gli amici che mi hanno salutato, veri galantuomini di altri tempi che sarebbe per me un piacere e un onore conoscere in real life. E rinnovando una pernacchia a quelli che come sempre non capiscono manc'o caxx. Ps sono in leggero sovrappeso forma, secondo la geniale espressione di moz. mamma mia che prolissa fessitudine... come un ragazizno di undici anni che torna per fare la pernacchia e poi si giustifica con uno sproloquio carico di frustrazione e risentimento... chissà se sarai sincero o tornerai ancora una volta tra noi. noi che siamo ecumenici ti riaccoglieremo a braccia aperte, ma devi fare qualcosa per la tua malmostosità, non fa bene a te e risulta ridicola a noi. ps uso il "noi" riferito ai forumer poco bonvivant ;) 1
mozarteum Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Il forum e’ molto utile per la possibilita’ che da di conoscere dal vero e nella realta’ persone di spessore con cui stringere amicizia. Io ne ho approfittato a piene mani e oggi ho una decina di amici importanti per me conosciuti qui. I rapporti e le diatribe virtuali lasciano il tempo che trovano anche se servono a generare il desiderio di approfondire. 1
senek65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 46 minuti fa, mozarteum ha scritto: Fessacchiume di sx, querulantes e tuonatori deprimono gli inserzionisti. Hai rotto i testiculi caro Moz. Fatti un bel forum tuo, con gli altri bovivant invece di star qui a rompere le balotas.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 28 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2023 Magari a qualcuno fa piacere che io scriva porta pazienza 4
andpi65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Direi che un pochetto di calma e gesso, visto e considerato che saremmo tutti ampiamente" grandi e vaccinati" ( anche se, al riguardo, su alcuni a volte mi vengono i dubbi ..ed oggi ne ho avuto prova) sarebbe opportuna!
senek65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @andpi65 sono d'accordo, ma essere elegantemente insultati, alla lunga stanca.
andpi65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 52 minuti fa, senek65 ha scritto: sono d'accordo, ma essere elegantemente insultati, alla lunga stanca. Si danno e si prendono. Da una parte e dall'altra. Ultimamente, ed in questo thread in particolare, però ho l'impressione si stia oltrepassato il limite. Io non campo di forum. Ci sono rientrato quanto ho realizzato e sapevo di essere fuori da certi impegni più importanti esterni. Inizialmente era tutto molto più leggero, ma ultimamente "vedo" un appesantirsi . Non che che mi cambi la vita, ma visto che sono qui , ed ho trovato amici qui, mi pare giusto dirlo.
Jack Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @melos62 Roberto, non serve spiegare. Non è necessario, non è dovuto. C’è un metodo, legale ed istituzionale, per risolvere ogni disturbo. Apri, inserisci e richiudi. Il disturbo resta sospeso, fluttuante, tra i lampi della tastiera. Innocuo. Un grazie eterno a @lufranz che me lo ha fatto conoscere. 1 1
senek65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: danno e si prendono. Da una parte e dall'altra. Nessun problema. Ma preferisco un sano combattimento, anche a mani nude, piuttosto che colpi bassi tirati alle spalle, facendo attenzione a non stazzonarsi il vestito.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 28 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2023 Non ho capito se è tornato per ribadire che se n'è andato o viceversa. 3
senek65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 15 minuti fa, andpi65 ha scritto: Inizialmente era tutto molto più leggero, ma ultimamente "vedo" un appesantirsi . È il momento storico ad essere pesante.
andpi65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 26 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma preferisco un sano combattimento, anche a mani nude, piuttosto che colpi bassi tirati alle spalle Pensavo,sinceramente, che un forum, in qui si commentano i fatti, con calma ( sulla poltrona) fosse una cosa diversa. (Personalmente trovo interessante il confronto con chi a visioni diverse dalle mie.) Ma se la vedi così ne prendo atto . Il mio "si danno e si prendono " era riferito alle battute epistolari. Comunque sappiatelo: non spostate na' virgola fuori di qui, quindi relax 😂 1
Messaggi raccomandati