Vai al contenuto
Melius Club

Primo Maggio.

tarcisio

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, tarcisio ha scritto:

Ho avuto anche io il covid, mi hanno curato in casa con cortisone, antibiotici ed Eparina, aiutato la respirazione con l'ossigeno, mi hanno curato in casa e se L'avessero fatto fin dall'inizio della pandemia con i pazienti meno gravi, anzi che ricovero immediato il protocollo applicato, forse i morti sarebbero stati molti di meno e non si capisce questo ostracismo nei confronto delle terapie domiciliari. 

Non c'è ostracismo. Io, mia cognata, suo marito ed il loro figlio siamo perfettamente guariti a casa e senza antibiotici nè eparina nè supporto respiratorio. La signora delle pulizie e suo marito hanno più o meno avuto un percorso simile al tuo. Mia madre se l'è cavata in due settimane con una settimana di cortisone e di macrolidi somministrati più per scrupolo che per necessità in quanto aveva ricevuto da poco la prima dose di vaccino, la badante, non vaccinata, ha seguito la stessa terapia.

Caso diverso è mia suocera che pur con un trattamento domiciliare probabilmente pari a quello che sarebbe stato in ospedale (eparina, macrolidi, cortisone ad alte dosi, ossigeno ad alti flussi con Venturi, monitoraggio continuo) ha riportato danni neurologici importanti imputabili al covid. Ha avuto meno fortuna mio suocero, che, ricoverato in ospedale, dopo tre settimane non ce l'ha fatta.

Inviato
2 ore fa, marce61 ha scritto:

Giovedì prossima seconda dose Pfizer e sarò ancora più tranquillo

Non abbassare la guardia! Credo te l'abbiano già spiegato, i vaccini in uso non danno immunità, ma fanno sì che le forme siano tendenzialmente lievi.

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Non abbassare la guardia! Credo te l'abbiano già spiegato, i vaccini in uso non danno immunità, ma fanno sì che le forme siano tendenzialmente lievi.

Non abbasso la guardia, quello mai. Grazie per il pensiero. La mia solidarietà per gli eventi Covid nella tua famiglia.

Inviato
54 minuti fa, Martin ha scritto:

I dati sono pubblicati giornalmente dal governo dal 24 Febbraio 2020.

Certo, lo so ma bisogna andare a cercarli, in tv non li menzionano mai. 

Inviato
40 minuti fa, tarcisio ha scritto:

in tv non li menzionano mai. 

Tienila spenta, oppure regalala come ho fatto io 😉

Inviato
28 minuti fa, marce61 ha scritto:

Tienila spenta, oppure regalala come ho fatto io 😉

👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Inviato

Questo a Milano, nel mio paese invece una fiat 500 e uno in bici con le bandiere. 

Non è uguale. 

Screenshot_2021-05-02-21-25-07-61.jpg

Membro_0022
Inviato

La foto di Milano dimostra che non è possibile fare affidamento sull'intelligenza delle masse, che dimostrano esplicitamente di essere masse di imbecilli. Dovrebbero essere tenute a freno non con gli appelli ma con la frusta e il bastone.

Altre foto visibili su vari siti di notizie mostrano in mezzo a tutta quella gente parecchie bestie senza neppure la mascherina o con mascherina abbassata.

Voglio vedere cosa succede all'indice di contagio a Milano tra una decina di giorni grazie a questa bella pensata di gruppo. 

Capisco che nel paese con 2000 abitanti non succeda nulla di tutto questo, ma per un governo non sarebbe molto praticabile l'idea di un decreto che chiude Milano e un altro che lascia libera circolazione a Rigutino.

Inviato
45 minuti fa, lufranz ha scritto:

Capisco che nel paese con 2000 abitanti non succeda nulla di tutto questo, ma per un governo non sarebbe molto praticabile l'idea di un decreto che chiude Milano e un altro che lascia libera circolazione a Rigutino.

Puoi chiudere uno stato, una regione, e a cascata una provincia, una città, un paesino, un luogo piuttosto che un altro, una attività piuttosto che un’altra......sempre con un occhio ai numeri, magari pure più attento.

è stato già fatto.

poi finisce che le persone si autoregolano, magari menandosi tra opposte fazioni ( cit. @Panurge ), quando i comportamenti di alcuni si riversano su altri.

Ps

però dov'erano a Milano le forze dell’ordine e che si pagano a fare gli organi preposti al controllo e alla prevenzione?

• Melius 2
Inviato

Si però capiamo benissimo che quando per 24 ore su 24 c'è gente che mette in dubbio la pandemia, l'efficacia delle mascherine, parla di dittature sanitarie e fa sentire l'idiota stocastico medio addirittura un oppresso dai potery forty, è chiaro che succedono queste cose... 

Dove era la polizia quando questa matta (che tutti noi stipendiamo) parlava e un branco di pesci rossi ascoltava? 

https://www.triesteprima.it/cronaca/manifestazione-no-mask-trieste-30-aprile-2021.html

Per cortesia risparmiatemi la tesi che non bisognerebbe parlare di questa gente per non rafforzarla. 

Membro_0022
Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

poi finisce che le persone si autoregolano

No, lo abbiamo visto ieri e decine e decine di volte nei mesi passati.

La plebe è una bestia, non ragiona, non si regola e capisce solo le legnate. 

Inviato
22 minuti fa, lufranz ha scritto:

non si regola e capisce solo le legnate. 

e diamole allora! ostia... quale occasione migliore per fare un battuto di fassona nerazzurra! 😀😁🤣

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

invece che pensare alle aperture o chiusure pensiamo seriamente a quel 30% di idioti che non si vuole vaccinare e che rischiano di far diventare il Covid un virus in S.P.E. per sempre

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto