Vai al contenuto
Melius Club

Il caso soumahoro's family

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

è sicuramente unfit, come diceva giustamente prima @Martin

mi piacerebbe vedere usato lo stesso criterio inflessibile in modo più ampio. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

ovvero che egli in cuor suo non vedesse nulla di particolarmente negativo nelle prassi in uso da parte di moglie e suocera. 

Quindi un deficiente. altro che unfit!

Purtroppo non ci credo molto, e l'aggravante è che Fratoianni lo ha messo in lista pur a conoscenza delle problematiche...

Ciao
Evandro

Fabio Cottatellucci
Inviato
24 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

finchè assisterò a difese o accuse per partito preso a seconda dell'appartenenza politica dei soggetti in questione. [...] certo è che presentarsi in parlamento con gli stivaloni dovrebbe esser considerato ridicolo quanto indossare una felpa con le varie e più convenienti scritte,probabilmente si lascia parlare la 'mise' quando gli argomenti 'veri' sono in difetto.

Scusa ma per uno che si presenta per un ricket di sinistra (non PD) come difensore dei lavoratori facendo anche la carnevalata degli stivaloni, farsi pizzicare con mezza famiglia che sfrutta i lavoratori divergendo i fondi verso le proprie tasche è totalmente sostanziale, e dire che costui dovrebbe avere il buon gusto di dimettersi è un argomento verissimo: non difetta proprio niente.

PS attenzione perché credo che non ci sia ancora giudicato sulle accuse, in teoria potrebbero ancora rivelarsi infondate.

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Sospeso immediatamente dal partito, a differenza di altre associazioni a delinquere. Questa al mio paese è superiorità morale.

Credevo che la superiorità morale si valutasse sulla base di chi presenti, non della fretta con cui rattoppi (e che altro avrebbero potuto fare?).

8 minuti fa, Partizan ha scritto:

Quindi un deficiente. altro che unfit!

L'alternativa è diabolica.

Inviato
40 minuti fa, audio2 ha scritto:

è chiaro che era stato selezionato a scopi ideologici per raccattare voti

Non vi si pensa, ma la considero una delle peggiori forme di razzismo così come la moda, diffusa in tutte le grandi città, di piazzare dei neri statuari agli ingressi dei negozi dei grandi marchi... mi ricorda tanto le figure degli schiavi nubiani nei colossal storici. 

• Haha 1
Inviato

Vicenda surreale. 

Non so come andrà a finire, ma fossi in lui mi ritirerei a vita privata.

Sempre che non lo tirino dentro direttamente , visto che par poco credibile che fosse all'oscuro di tutto.

Inviato

Che volete dopo un po' si diventa tutti Italiani. Bravo Soumaro :classic_biggrin:

Inviato
56 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Credevo che la superiorità morale si valutasse sulla base di chi presenti, non della fretta con cui rattoppi (e che altro avrebbero potuto fare?).

Nessuno è perfetto. Di sicuro partiti, criticabilissimi per altri aspetti, sono molto attenti alla presentabilità di chi candidano. A volte si sbaglia, fermo restando che S. non è né indagato né imputato, ma quanto meno, accertata la situazione delicata, si lascia fare alla giustizia il proprio corso, si prendono le distanze dal soggetto e non si riciccia ad ogni piè sospinto a dare magari lezioni di moralità agli altri, come dicevo, a differenza di altri partiti per i quali sembra che lo status di pregiudicato faccia curriculum.

Inviato
2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

presentato per l'Alleanza Verdi-Sinistra

A quanto ne so è stato sospeso da alleanza ma, se è come dici tu, il fatto che si sia autosospeso gli fa ancora più onore, anche se non capisco da cosa si sarebbe autosospeso.

Inviato

Se è innocente, accuse non ce ne sono ancora mi pare, è come minimo cretino, il che è anche peggio.

• Melius 2
Fabio Cottatellucci
Inviato
14 minuti fa, wow ha scritto:

a differenza di altri partiti per i quali sembra che lo status di pregiudicato faccia curriculum.

Senza "sembra", "fa" curriculum.
Però attenzione al giochetto elettorale: questi ultimi sono, in sostanza, coerenti con ciò che l'elettorato ha creduto di votare.

Fabio Cottatellucci
Inviato
42 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Nel caso di un suo coinvolgimento con relativa richiesta al parlamento, sarebbe interessante vedere se i garantisti a senso unico applicherebbero il metodo Ciccio Mojito, oppure se per lui farebbero un eccezione....

Lo scaricano in due secondi netti.

Inviato
16 minuti fa, wow ha scritto:

non capisco da cosa si sarebbe autosospeso

infatti non l'ha capito nessuno

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Lo scaricano in due secondi netti.

ma se hanno messo al governo un assenteista che inventava documenti falsi per truffare lo stato? 

e la simpatica santanché? 

solo per cominciare...

Inviato

A me la cosa che mi procura  più  fastidio (uso un eufemismo) non sono le mancate dimissioni del paladino dei lavoratori ma il fatto che moglie e suocera,   indagate tra l'altro per aver probabilmente rubato milioni di euro, sono agli arresti domiciliari nella loro, credo, lussuosa abitazione .

Potessi farlo,  anche io prenderei un paio di milioni di euro e mi farei qualche mese agli arresti domiciliari ad ascoltarmi l'impianto e a giocare con mio nipote a playstation. E qualcuno si chiede ancora  perché c'è chi commette questi reati invece di chiedersi come mai non ci provano tutti.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili