Vai al contenuto
Melius Club

Il caso soumahoro's family

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, lello64 ha scritto:

questo tizio deve sparire dalla politica comunque vadano le cose

e deve essere arrestato se dovessero emergere dei fatti che lo legano in modo diretto al reato

ecco io vorrei vedere lo stesso sacrosanto accanimento che io ho per il tizio in topic che non so come si scriva per tutte le figure che hanno umiliato la politica in modo ancora più pesante

Parole sacrosante. In un mondo ideale questa dovrebbe essere la regola. Nella realtà invece a questo individuo ed altri come lui ( di qualsiasi colore politico, sempre meglio specificarlo per evitare fraintesi) paghiamo uno stipendio lordo superiore ai 50 mila euro al mese ( benefit esclusi). 

Inviato
55 minuti fa, lello64 ha scritto:

purtroppo siamo sempre lontani da questi livelli

Metodo Goebbels eh !

Inviato

Infatti,a proposito del cosidetto diritto all'eleganza , ho scritto che s. ha fatto la figura dello scemo integrale. Nel merito del merito, più che di eleganza  parlerei di tamarraggine ( purtroppo nel trasloco ho smarrito gli occhialetti a raggi x,quelli  con cui si vedeva sotto i vestiti...pò esse che i 700 euro da Intimissimi  siano stati spesi bene..)

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Duemila euro da Salvatore Ferragamo, 700 da Intimissimi, 600 al Radisson Blu hotel di Kigali in Ruanda, 648 al Duty free del Dubai Word Center Airport, 450 al Raito hotel cinque stelle di Vietri sul Mare, 401 da Swarovsky, 500 al Porticciolo, ristorante stellato di Gianfranco Pascucci, a Fiumicino.

Giustappunto,se gli introiti legali della famiglia fossero stati quelli medi italiani,fossi in lui mi sarei insospettito di tali spese e di tali orpelli costosissimi indossati da mia moglie,mah.

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
Adesso, gennaro61 ha scritto:

A me ricorda il film dove  Fantozzi iniziò a sospettare leggermente che la moglie lo tradiva quando trovò una tonnellata di pane in casa.

....Era più sveglio il buon Fantozzi.....

Inviato

non ci crede nessuno che non era consapevole

cioè non poteva non sapere cosa accadeva in casa propria

Inviato

secondo me qui nessuno sta difendendo soumhaoro 

e se qualcuno lo fa secondo me sbaglia

chiediamo solo di avere lo stesso sdegno nei confronti di chi ha commesso azioni altrettanto riprovevoli sul piano etico e morale

e immensamente più corpose sul piano economico

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, lello64 ha scritto:

immensamente più corpose sul piano economico

Se, come hai già fatto, alludi ai 49 milioni della Lega, come è stato ripetutamente chiarito in questo caso si tratta di una sanzione, non di un furto.

Ed in ogni caso l'esemplare famiglia del signor Soumaoro ha rubato per se, non per il partito.

E' diverso.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Non capisco l’acrimonia nei suoi confronti, manco si fosse ravanato i testiculi in uni studio televisivo o si fosse aggiustato il ciuffo od abbia fanno delle avance indesiderate a delle colleghe.

Strano, di solito sei garantista anche contro l'evidenza e qui ti abbandoni all'ironia. La cosa strana è che la Bestia deve sempre guidare l'appecoronamento: hanno beccato Mad Victor con la pecora in braccio e quindi fuoco di sbarramento su Sumaoro

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, lello64 ha scritto:

chiediamo solo di avere lo stesso sdegno nei confronti di chi ha commesso azioni altrettanto riprovevoli sul piano etico e morale

d'accordo su tutto, è semplice in fondo, perché così poco sdegno per sgarbi, berlusconi, dell'utri, santenché e compagnia? 

questa è la differenza: nessuno difende sumahoro, nonostante sia innocente (ma in politica non serve essere condannati per non essere adatti). deve uscire dalla politica anche se non sapeva niente come pare dica l'inchiesta.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Se, come hai già fatto, alludi ai 49 milioni della Lega, come è stato ripetutamente chiarito in questo caso si tratta di una sanzione, non di un furto.

onestamente i 49 milioni fanno folclore ma pensavo più ad altri soggetti

rubare non significa solo sottrarre soldi in modo diretto

significa anche migliorare la propria posizione modificando le leggi

o approfittando di posizioni in conflitto di interessi per arricchirsi

e l'impatto, converrai con me, è ben più devastante degli spiccioli che si è rubato quella sfigata

Inviato
1 minuto fa, lello64 ha scritto:

pensavo più ad altri soggetti

cioè tipo lucano ?

Inviato
20 minuti fa, lello64 ha scritto:

Ok, Lello sacrosanto e pienamente condivisibile questo , almeno per come la vedo io.  Ma  stiamo sempre al : "si, però il PD.." vedo.

Indagato o meno ( riporto una delle prime risposte dalla prima pagina:"il parlamentare non è stato neppure indagato, giusto?"  ) ho trovato, sempre imho, alquanto grave tutto quanto sta emergendo ( perché riguarda gli ultimi che non hanno voce e riguarda chi si erge/va a paladino degli ultimi) quindi sti continui :"si va bene ma però .." fatico a comprenderli.

Non so se mi son spiegato!

Inviato

che tristezza di personaggio.... madò... 

edit

ovviamente audio2... 

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Non so se mi son spiegato!

tu si... spero anche io

il thread in se non ha contraddittorio

siamo tutti d'accordo che sumahoro debba sparire

se vogliamo parlare di qualcosa chiediamoci perchè per santanchè piuttosto che berlusconi non siamo tutti d'accordo

se no possiamo anche chiudere

• Melius 2
Inviato

berlu è morto, presente cosa vuol dire morto, che volete ancora

la santanchè quando ci sarà qualcosa di concreto a suo sfavore, vedranno cosa fare

Inviato

Grande polemica per appena 2 milioni!! Quanti sono spariti recentemente con il 110? Quello che mi dispiace e che quando arrivi in  Italia impari velocemente come fo...re il sistema.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji