Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 31 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2023 e poi dicono che qua gli immigrati non si integrano 1 2
mozarteum Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 50 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: in lui mi sarei insospettito di tali spese e di tali orpelli costosissimi indossati da mia moglie Ma lasciala stare, avra’ un amante
vizegraf Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 13 minuti fa, lello64 ha scritto: rubare non significa solo sottrarre soldi in modo diretto Purtroppo o per fortuna il furto, così come gli altri reati, è ben definito dal Codice Penale. Sul piano Etico/morale posso essere d'accordo con te, anzi lo sono, ma le leggi sono queste.
andpi65 Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Inviato 31 Ottobre 2023 41 minuti fa, lello64 ha scritto: thread in se non ha contraddittorio siamo tutti d'accordo che sumahoro debba sparire Ho qualche dubbio se permetti. Il thread , almeno nelle mie intenzioni ( poi fate un po' come vi pare 🤗), non è/sarebbe un thread universale sul malaffare dei politici, di ogni colore, è piuttosto su un tema specifico. Già l'inchiesta Mafia capitale aveva un filone importante riguardante la gestione dei centri accoglienza migranti e fatto emergere fatti , se vogliamo,analoghi ( le cooperative di Buzzi ) e di questo volevo parlare e su questo sentire i pareri. Poi se vogliamo riportare tutto a schermaglie tra fazioni contrapposte fate voi. Però così è un po' da asilo Mariuccia, se permetti/te.
ascoltoebasta Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma lasciala stare, avra’ un amante Dato che non l'hanno ancora indagata,dev'esser così,di certo non è un fornaio come in Fantozzi....
Revenant Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 Va rimpatriato lui e tutta la sua stirpe, ovviamente dopo aver recuperato il valore che si è fottutto.
mauriziox60 Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 Avendo sempre auspicato la galera per chiunque si macchi di reati posso senz'altro disprezzare i garantisti a senso alternato. Se il tizio ha rubato che si fotta in galera, lui e tutti i suoi sodali. Fratoianni è un residuato storico che farebbe bene a zappare la terra o quantomeno imparasse a selezionare i candidati. Le iene facciano le iene, gli uomini evitino di emularle
Jack Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 Rubare?! rubare una ceppa! questi hanno tenuto nel bisogno estremo e si sono approfittati di poveracci estremi, sovente minorenni. Gente che ha attraversato mille peripezie e patimenti per arrivare in Italia Rubare un catzo. 1
Jack Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: cioè non poteva non sapere cosa accadeva in casa propria Ma no! Cosa vuoi che sapesse che non sapeva neanche di non essere comunista… non leggi i nobili interventi? 😆 1
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 31 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2023 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: d'accordo su tutto, è semplice in fondo, perché così poco sdegno per sgarbi, berlusconi, dell'utri, santenché e compagnia? Forse perché non ci hanno minutamente sminuzzato i cosiddetti con i discorsi sulla propria autocertificata superiorità morale per gli ultimi 50 anni? 3
Fabio Cottatellucci Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: rubare una ceppa! Finalmente uno che scrive ceppa invece del ridicolo cippa! Ti includo nel mio personale album di figurine virtuali. 1
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 31 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2023 9 ore fa, gennaro61 ha scritto: Forse un leggerissimo sospetto nel vedere che una borsetta della moglie costava quanto due suoi stipendi avrebbe dovuto sfiorarlo. Quanti forumer fanno conoscere il reale costo dell'impianto più o meno hi-end? 3
lello64 Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 3 ore fa, vizegraf ha scritto: Purtroppo o per fortuna il furto, così come gli altri reati, è ben definito dal Codice Penale guarda... se proprio vogliamo non si parla di furto nemmeno nel caso in oggetto la sig.ra sumarò si è impossessata di cosa mobile altrui sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé o per altri? piuttosto credo che si parli di frode, bancarotta fraudolenta patrimoniale (per distrazione) e autoriciclaggio. quando diciamo "rubare" lo intendiamo nell'accezione più ampia e populista del termine. simile se vuoi a "è tutto un magna magna" frasi banali quanto tristemente vere non parliamo di leggi parliamo, come avrai capito, di essere più o meno dei delinquenti inattaccabili e che hanno rubato, consentimi il termine adesso che ho chiarito, più o meno selvaggiamente e sono stati più o meno difesi dalle istituzioni e dai tifosi da stadio
lello64 Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 4 ore fa, audio2 ha scritto: berlu è morto, presente cosa vuol dire morto, che volete ancora sarà anche morto ma gli sono sopravvissute leggi che gli sono state cucite addosso questo per capire quanto possa essere impattante sull'intera comunità un certo malcostume rispetto ad un altro certo... ha fatto sicuramente anche cose buone
Roberto M Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: deve uscire dalla politica anche se non sapeva niente come pare dica l'inchiesta. No, e’ diverso. Penalmente non risponderebbe “anche se avesse saputo”. Per questo non è neanche indagato. Perché la responsabilità penale è personale. I fondamentali, mancano i fondamentali proprio. 1
maurodg65 Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 4 ore fa, wow ha scritto: Strano, di solito sei garantista anche contro l'evidenza e qui ti abbandoni all'ironia. Che Guru non capisse non mi sorprende, mi sorprendi tu…😉
Messaggi raccomandati