CarloCa Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: posa la bottiglia Scusa, Roberto vede antisemiti dappertutto è giusto fargli vedere che cosa parla.
audio2 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 quando si parla dello stato di israele comunque per loro stessa volontà le cose non si possono disgiungere
Roberto M Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, pino ha scritto: Ricordo che è il rappresentante eletto da ben 193 stati. DI cui quante dittature, quanti stati islamici, quanti finanziamenti dagli stati islamici all'ONU. Credibilità sotto zero. Più parla e più ne da palese dimostrazione. Il vero "incubo" è per Hamas che ora non ha più gli scudi umani nonostante l'ONU di Gutierrez e dei funzionari screditati, faziosi e odiatori di Israele e del suo popolo. Per fortuna che questo carrozzone inutile e dannoso, con a capo proprio della commissione Diritti Umani niente meno che l'Iran non conta nulla. né giuridicamente, né soprattutto moralmente. Una entità che nomina a capo della commissione diritti umani L'Iran che acceca, avvelena, massacra e uccide le ragazze perchè portano male il velo ed impicca la gente che protesta non ha nessun titolo morale per rappresentare alcunchè. Le democrazie occidentali devono immediatamente interrompere ogni finanziamento a questo carrozzone inutile e dannoso.
Max440 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Le democrazie occidentali devono immediatamente interrompere ogni finanziamento a questo carrozzone inutile e dannoso. Siamo in molti ad auspicarcelo! E dopo aver sentito le infamie della rappresentante italiana dell' Onu (una emerita sconosciuta senza arte né parte), ne siamo tutti ancora più convinti.
CarloCa Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Credibilità sotto zero. È credibile quello che dice questa terra me l'ha data il mio dio? Allora io ti dico che il mio dio ti ha condannato a errare senza terra e maledetto. Come la mettiamo?
CarloCa Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 minuto fa, Max440 ha scritto: una emerita sconosciuta senza arte né parte) E tu chi sei? Quale arte hai? E quale parte se non quella del turpe Shylock?
CarloCa Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: interrompere ogni finanziamento Vuoi la tua libbra di carne?
aldofranci Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 16 minuti fa, CarloCa ha scritto: E quale parte se non quella del turpe Shylock Ma quale shylock lui al massimo è il vecchio gobbo. E io faccio il doge, più scazzato del solito. E vi mando tutti, sionini e antisemitini, solennemente a fare in cuius.
Plot Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 3 ore fa, Plot ha scritto: DAVID BEN GURION, PRIMO MINISTRO D’ISRAELE, 1949 – 1954, 1955 – 1963 «Noi dobbiamo espellere gli arabi e prenderci i loro posti» 3 ore fa, Plot ha scritto: MENACHEM BEGIN,PRIMO MINISTRO D’ISRAELE, 1977 -1983 «[I palestinesi] sono bestie che camminano su due gambe». 3 ore fa, Plot ha scritto: Ariel Sharon, Ministro degli esteri d’Israele, aprendo un incontro del partito Tsomet Party, Agenzia France Presse, 15 novembre 1998. «Ogni volta che facciamo qualcosa tu mi dici che l’America farà questo o quello…devo dirti qualcosa molto chiaramente: Non preoccuparti della pressione americana su Israele. Noi, il popolo ebraico, controlliamo l’America, e gli americani lo sanno». 3 ore fa, Plot ha scritto: Ariel Sharon, Primo Ministro d’Israele, 31 ottobre 2001, risposta a Shimon Peres, come riportato in un programma della radio Kol Yisrael. «Israele può avere il diritto di mettere altri sotto processo, ma certamente nessuno ha il diritto di mettere sotto processo il popolo ebraico e lo Stato d’Israele». 3 ore fa, Plot ha scritto: Yitzhak Shamir,su Maariv, 02/21/1997 «(I palestinesi) saranno schiacciati come cavallette… con le teste sfracellate contro i massi e le mura».
CarloCa Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 13 minuti fa, aldofranci ha scritto: antisemitini Io non sono anti niente io sto ai fatti. Vogliono imporre la loro volontà al mondo cacciando il segretario generale delle nazioni unite? stanno facendo la strage degli innocenti? vogliono la terra degli altri, la libbra di carne? Dimmi che non è vero se sei capace.
CarloCa Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 12 ore fa, Roberto M ha scritto: Mi pare che non può essere derubricato a “critica verso Israele” perché viene chiaramente usato il termine “ebrei” Che cosa è Israele? È una fantasia degli ebrei lo dicono proprio loro. Israele è la terra che il dio degli ebrei ha dato a loro. Secondo te davvero c'è un dio che ha detto di ammazzare tutti e prendersi la terra?
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 9 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2023 Bene, chi è antisemita si sta palesando chiaramente anche qui a dimostrazione di ciò che si sta ripetendo da settimane. 1 2
Roberto M Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 @CarloCa Pensavo ti avessero escluso da questo forum per i tuoi post vergognosi e inqualificabili. Mi ero sbagliato (purtroppo, e non per me). Mi limiterò ad ignorarti, non sono così masochista al punto di leggerti. 1
Roberto M Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 @Plot Pure tu tra gli utenti ignorati. C'è un limite di tollerabilità a tutto, si sono rotti tutti gli argini. 1
aldofranci Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 34 minuti fa, CarloCa ha scritto: Vogliono imporre la loro volontà al mondo cacciando il segretario generale delle nazioni unite? stanno facendo la strage degli innocenti? vogliono la terra degli altri, la libbra di carne? Dimmi che non è vero se sei capace. È verissimo altroché. Solo che manca il soggetto della frase. Èd un dettaglio leggermente rilevante e pure complicato.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 9 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2023 27 minuti fa, maurodg65 ha scritto: anche qui a dimostrazione di ciò che si sta ripetendo da settimane. Siccome dell'antisemita tu e quell'altro l'avrai dato a mezzo forum qua dentro, il vederne uno vero e convinto in azione dimostra solo e per l'ennesima volta quanto sei pirla. Se ce ne fosse bisogno. 4
wow Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Per esempio, in questo momento mi sto chiedendo che cosa hanno iniettato nella testa di Mario (Minculpop) Sechi, in questo momento su La7. Perché lo invitano? Perché lo hanno preso ignobilmente per il cūlus i comici russi? Adesso sta elogiando il bon ton delle SS di avvertire gli abitanti che stanno per bombardare la loro casa ...
Messaggi raccomandati