Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 9 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2023 https://x.com/iurimariaprado/status/1717290239675290002?s=46&t=phklmWQpccGx7cWNtwpYmA C’era meno antisemitismo nell’Italia del 1941 che in quella di adesso. Allora era di Stato, di regime. Adesso è di popolo. Adesso è democratico. 1 2 1
wow Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Interessanti i deliri no vax di questo Iuri Maria ... 'A Mauro, ma uno normale lo leggi?
acam75 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 ....è molto tempo che non seguo Melius assiduamente....questo 3d in qualche modo mi ha riavvicinato....ma leggere leggere certi interventi mi fa nascere incessantemente una domanda....?....ma perché diavolo lo faccio?....
aldofranci Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 27 minuti fa, wow ha scritto: A Mauro, ma uno normale lo leggi? Non credo sia mai successo. D'altro canto rispetto all'abbeveraggio attuale mi sta facendo rivalutare mirko niocolino e tutti gli assertori della super lega. Siamo anni luce sopra.
Plot Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: @Plot Pure tu tra gli utenti ignorati. C'è un limite di tollerabilità a tutto, si sono rotti tutti gli argini. Le opinioni del Grande Capo: "Estiqaatsi" Suggerimento: fai log-off e potrai leggere tutti i contatti ignorati
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 9 Novembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, wow ha scritto: Perché lo invitano? Perché lo hanno preso ignobilmente per il cūlus i comici russi? Adesso sta elogiando il bon ton delle SS di avvertire gli abitanti che stanno per bombardare la loro casa Te lo spiego semplice semplice, come ad un bambino di 6 anni. Nel palazzo c’è un deposito di missili e di armi, pronti ad essere sparati. Quindi e’ un obiettivo legittimo secondo il diritto internazionale. Israele potrebbe bombardarlo tranquillamente a prescindere dalla presenza di civili perché rappresenta un pericolo concreto. Pero’ siccome Israele ha l’esercito più morale del mondo anche a costo di rischiare che quei missili e le altre armi possano essere trafugate, avvisa i civili di sgomberare, non curandosi neanche del fatto che, assieme ai civili, anche i terroristi si metteranno in salvo. Per non comprendere questi concetti elementari, chiari anche ad un bambino di 6 anni, bisogna essere o idioti o obnubilati dall’odio ideologico verso Israele. Non so se sia antisemitismo, ma di sicuro gli si avvicina molto. 1 2
Plot Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Il 8/11/2023 at 18:17, Plot ha scritto: Il 8/11/2023 at 05:33, maurodg65 ha scritto: datato come il tuo link a L’Avvenire che raccoglieva tutte le minchiate sulla tolleranza religiosa nei paesi in cui vige la Sharia. ...qui poi dai proprio il massimo dell' inettitudine che ti permea, che ti ammanta del sapere e della tuttologia di cui sei investito (chiuderei anche wikipedia per un uso smodato che costantentemente se ne fa per colmare quei gap difficili da colmare ma che rende tutti piu' intelligenti). Non ti rendi neanche conto che "le minchiate sulla tolleranza religiosa" a cui ti appelli e ti fai grosso (a corrente alternata) sono dettami, per chi ci crede, insindacabili e non appellabili come appunto e' il Corano, la Bibbia e la Torah. Amen @maurodg65 Tu, intanto pensa alle farneticazioni che vai propinando. A futura memoria.
acam75 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 @Roberto M ....non ti si può proprio leggere.....nemmeno sforzandosi....
Plot Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: C’era meno antisemitismo nell’Italia del 1941 che in quella di adesso. Allora era di Stato, di regime. Adesso è di popolo. Adesso è democratico. OMG !
wow Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Te lo spiego semplice semplice, come ad un bambino di 6 anni. te lo spiego come se tu non fossi un avvocato (e mi meraviglia che tu continui ad esporti a simili figuracce). Tutte le convenzioni di guerra, per esempio la Prima e Seconda Convenzione di Ginevra del 1949 impegnano i belligeranti a proteggere i civili e in modo particolare i malati, i feriti, i naufraghi, il personale medico, le ambulanze e gli ospedali. La parte belligerante, nelle cui mani si trovano le persone protette, deve garantire loro cure e assistenza. Io non penso che se p.e. i criminali millenaristi che ti stai affannando a difendere farebbero saltare un grattacielo di Tel Aviv se un terrorista si rifugiasse dentro e in Italia non si sono bombardate le città per catturare mafiosi, brigatisti o ordinovisti. Semplicemente si adottano altre strategie. Poi chi lo dice che un determinato sito è un obiettivo militare? La setta nazifascista al potere in Israele? Ma un po' di pudore a scrivere queste cazzate non lo provi? p.s. quando e chi stabilirà che Hamas è stata estirpata?
wow Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Per non comprendere questi concetti elementari, chiari anche ad un bambino di 6 anni, bisogna essere o idioti o obnubilati dall’odio ideologico verso Israele. inoltre, facciamo una cosa siccome non mi piace il modo in cui ti poni su questo argomento e siccome peraltro ti stimo e non mi va di offenderti facendoti notare chi la figura dell'idiota la sta oggettivamente facendo e chi sia realmente obnublilato, ignoriamoci a vicenda in queste discussioni, poi possiamo discutere di fotografia, di Ucraina, di calcio ecc ...
briandinazareth Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Il fatto che si avverta qualcuno che stanno per fare saltare il palazzo, che deve avvertire i condomini di andarsene è la prova lampante che Israele sta scentemente distruggendo tutto in modo che i palestinesi non possano tornare, hamas o non hamas Del resto le immagini satellitari mostrano in modo evidenti che stanno radendo al suolo aree gigantesche e sembra almeno improbabile che ci fosse Hamas in ogni singolo palazzo. 1
Max440 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 @Roberto M e @maurodg65 Inutile prendersela: come vedete, alcuni forumer possono insultare senza timore di essere esclusi dal 3d o sospesi. Per loro fortuna, qui siamo in una democrazia occidentale...
Max440 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Questo 3d sta diventando vergognoso: si sente puzza di antisemitismo lontano un miglio. @Admin : proporrei di chiuderlo per evitare eventuali conseguenze penali, date retta a me ...
CarloCa Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 3 ore fa, aldofranci ha scritto: vederne uno vero e convinto in azione dimostra solo e per l'ennesima volta quanto sei pirla Spero che la lezione sia servita.
maurodg65 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 5 ore fa, wow ha scritto: Interessanti i deliri no vax di questo Iuri Maria ... 'A Mauro, ma uno normale lo leggi? Cosa c’entrano i novax? Ciò che ho riportato riguarda altro e nel merito ha perfettamente ragione, oggi l’antisemitismo in Italia, ma non solo in Italia però in tutto l’Occidente, è sdoganato come “democratico”, di “popolo” mentre nel ventennio venne imposto dal regime, ma gli italiani non erano antisemiti e furono colpevoli “solo” di accettarlo facendo “spallucce”, allargando le braccia e girandosi dall’altra parte, oggi invece l’antisemitismo è “di popolo”, è “democratico”, imposto dal basso e non certo dalle istituzioni che, al contrario, lo stanno condannando e stanno cercando di combatterlo.
maurodg65 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 https://x.com/stopantisemites/status/1722398978031989142?s=46&t=phklmWQpccGx7cWNtwpYmA Area di Los Angeles - Sul feed Instagram è stato scoperto un video pro Hamas di Loay Alnaji, il professore universitario che colpì in faccia con un megafono l'ebreo Paul Kessler, uccidendolo. Kessler teneva in mano una bandiera israeliana ed era in piedi con altri sostenitori quando due agitatori filo-palestinesi hanno attraversato la strada per creare problemi. Paul Kessler è deceduto a causa di fratture del cranio, gonfiore e contusioni al cervello. Nel frattempo, Loay Alnaji ANCORA non è stato arrestato. Questo è inaccettabile (nel link i video)
maurodg65 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 6 ore fa, aldofranci ha scritto: Siccome dell'antisemita tu e quell'altro l'avrai dato a mezzo forum qua dentro, il vederne uno vero e convinto in azione dimostra solo e per l'ennesima volta quanto sei pirla. Se ce ne fosse bisogno. Non scrivere cazzate, io fino ad oggi qui non ho dato dell’antisemita a nessuno, da ieri qualcuno credendo forse di essere spiritoso o fare sarcasmo a buon mercato ha esternato peggio di come hanno fatto molti altri prima di lui e quelli come te plaudono alle minchiate scritte, evidentemente confermando il detto “chi si somiglia si piglia”.
Messaggi raccomandati