mimmo69 Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Io qualcosina l'ho provata e voi? Mi interesserebbe avere un buon ANC e un buon sound. Ma come qualcuno ricorderà, non tollero le in ear. Mi cadono. Non ho i condotto adatti. Quindi pensavo di prendere una NON in ear. Budget max 100,ma vorrei spenderne 50.
Lucacassa Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @mimmo69 Ciaoooo...ma in che situazioni ti servirebbe un ascolto del genere... cioè con earbuds che non isolano di loro e con anc....
mimmo69 Inviato 4 Novembre 2023 Autore Inviato 4 Novembre 2023 @Lucacassa in mobilità, ovviamente. Non è vero che non isolano. Ho provato Bose earbuds quiteconfort (1 versione) e l'ANC funziona strabene (considera che sono abituato a Sennheiser PXC550II), pur non essendo "IN" ear. Il gommino che hanno serve solo per appoggiarsi al condotto uditivo e poi viene spinto dall'aletta in gomma che sta dall'altra parte. Comodità...wow Suono.. uhm Costo... aaaargh
Lucacassa Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 @mimmo69 si ho visto....costo che secondo me...boh...
Messaggi raccomandati