Jack Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 vabbeh… dai… na permanentina la faccio pure oggi. Vah. Peró leggera eh che il capello si sciupa eh
briandinazareth Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 è totalmente sprovveduta, se accade una cosa del genere in un'azienda si salta al volo. questo anche se non fosse stato uno scherzo, chiacchieri come alla macchinetta del caffe con due che neppure conosci di queste cose?
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 1 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: Piuttosto l'ufficio affari esteri che le sta intorno deve essere composto da qualche suo lontano cugino Non so, a capo ci sta un tale Pierbiondo detto "Er Cornetta". 3
dago Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è totalmente sprovveduta, se accade una cosa del genere in un'azienda si salta al volo Dici, eh? Così come giustamente sono spariti questi signori cui immagino tu ti riferisca... o no?: dall'ex cancelliera tedesca Angela Merkel, convinta di parlare con l'ex presidente ucraino Poroshenko, al presidente turco Recep Tayyip Erdogan, da Elton John al premier spagnolo Pedro Sanchez: è lunga la lista delle vittime eccellenti dei fake telefonici del duo di comici russi Vovan e Lexus (Vladimir Krasnov e Alexei Stolyarov). E ti ricordi l'incontro del falso D'Alema con Cuccia, il quale, non so come la pensi, ma non era poi tanto sprovveduto! 1 1
31canzoni Inviato 1 Novembre 2023 Autore Inviato 1 Novembre 2023 Per i cavalier serventi sfiorati dal dubbio del paccotto la verità gli è che Ella sapevaselo sin da subito che era un fake e stettesi al gioco dei ceffi burloni.
Jack Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 13 minuti fa, dago ha scritto: Dici, eh? Così come giustamente sono spariti questi signori cui immagino tu ti riferisca... o no?: dall'ex cancelliera tedesca Angela Merkel, convinta di parlare con l'ex presidente ucraino Poroshenko, al presidente turco Recep Tayyip Erdogan, da Elton John al premier spagnolo Pedro Sanchez: è lunga la lista delle vittime eccellenti dei fake telefonici del duo di comici russi Vovan e Lexus (Vladimir Krasnov e Alexei Stolyarov). E ti ricordi l'incontro del falso D'Alema con Cuccia, il quale, non so come la pensi, ma non era poi tanto sprovveduto! eh no eh… catzo… mi fate mettere i bigodini, sedere sotto il casco eppoi arrivi tu e mi stacchi la spina?! 😂🤣😂 che banda di bamba, mi sto scompisciando, levateme sto coso in testa che me la faccio sotto 😄😁 bamba i politicanti euro mondiali eh… che avevate capito?😝
dago Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 5 minuti fa, Jack ha scritto: eh no eh… catzo… mi fate mettere i bigodini, sedere sotto il casco eppoi arrivi tu e mi stacchi la spina?! Sorry 1
artepaint Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 53 minuti fa, briandinazareth ha scritto: chiacchieri come alla macchinetta del caffe con due che neppure conosci di queste cose? ma poi se i buontemponi (forse qualcosina dippiù) si dichiarano alti dirigenti del governo ungherese ... ci sta parlare di Russia/Ucraina ma un paese africano .... con l'Ucraina che ciazzecca?? .... con tutti i problemi che l'Africa cià ??
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Ti giuro che quando ho sentito di questa storia ho pensato a lui...
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 1 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2023 1 ora fa, dago ha scritto: Dici, eh? Ma se fosse successo a me al lavoro di ricevere una telefonata e mettermi a parlare del mio lavoro con due giullari , magari descrivendo un nuovo progetto, a tuo avviso gli altri miei collaboratori partecipanti al progetto cosa potrebbero pensare? Maronna ma non riuscite proprio mai a dire: ha fatto una grama figura lei e tutto lo staff di contorno? E cribbio noi che non l'abbiamo votata quando si è trattato di grame figure a partire da Prodi finendo a Renzi non gli abbiamo mai risparmiato critiche e sfottoni, ma perché invece voi vi bevete di tutto? Poi perché una cosa dovrebbe sanarne un'altra, siccome anche qualcun altro può esserci cascato, allora tana libera tutti? NO è una grama figura, fattene una ragione e non è nemmeno la prima. 8
appecundria Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 1 ora fa, criMan ha scritto: le dichiarazioni rilasciate collimano con quelle pubbliche Non direi proprio
Velvet Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ma perché invece voi vi bevete di tutto? Si faccia una domanda e sia dia una risposta (cit)
appecundria Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 24 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: ho pensato a lui. l'ambasciatore del Catonga 1
dago Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @ferrocsm (Vi ringrazio del Voi eccellenza... e peraltro bevo solo quel che mi piace) certo che ha fatto una magra figura e che è stata perculata, soprattutto lo è stato chi dovrebbe filtrare gli interlocutori. E' cosa gravissima capitata solo a lei? no e aggiungo al primo elenco anche Kissinger e Bush junior. Ha rivelato segreti di stato e/o ha dato versioni diverse da quelle ufficiali? no, comunque la pensi @appecundria . E' un incidente abbastanza scemo ed ininfluente... ed anche divertente.
ferrocsm Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 6 minuti fa, dago ha scritto: certo che ha fatto una magra figura Ecco vedi se questo lo avessi scritto prima del pippone in cui ci informavi che anche ad altri poteva essere successo, saresti stato più credibile, invece sei partito subito per la tangente. Bene per me con quel "certo che ha fatto una magra figura" possiamo anche chiuderla qui.
criMan Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Non direi proprio Specifica meglio.
appecundria Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 22 minuti fa, dago ha scritto: ha dato versioni diverse da quelle ufficiali? no, comunque la pensi @appecundria Va bene, hai ragione, in fondo ha detto soltanto il contrario di quello che ha appena scritto nel rapporto alla nazione. Cosa vuoi che sia?
Messaggi raccomandati