Vai al contenuto
Melius Club

Vuoi sapere che pensa in politica estera l'Italia? Telefona alla Meloni!

Messaggi raccomandati

@ferrocsm (Vi ringrazio del Voi eccellenza... e peraltro bevo solo quel che mi piace) certo che ha fatto una magra figura e che è stata perculata, soprattutto lo è stato chi dovrebbe filtrare gli interlocutori. E' cosa gravissima capitata solo a lei? no e aggiungo al primo elenco anche Kissinger e Bush junior. Ha rivelato segreti di stato e/o ha dato versioni diverse da quelle ufficiali? no, comunque la pensi @appecundria . E' un incidente abbastanza scemo ed ininfluente... ed anche divertente.

6 minuti fa, dago ha scritto:

certo che ha fatto una magra figura

Ecco vedi se questo lo avessi scritto prima del pippone in cui ci informavi che anche ad altri poteva essere successo, saresti stato più credibile, invece sei partito subito per la tangente. Bene per me con quel  "certo che ha fatto una magra figura" possiamo anche chiuderla qui.

22 minuti fa, dago ha scritto:

ha dato versioni diverse da quelle ufficiali? no, comunque la pensi @appecundria 

Va bene, hai ragione, in fondo ha detto soltanto il contrario di quello che ha appena scritto nel rapporto alla nazione. Cosa vuoi che sia?

6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Va bene, hai ragione, in fondo ha detto soltanto il contrario di quello che ha appena scritto nel rapporto alla nazione.

Già, e poi fa la domanda ai due giullari russi ma africani per mezz'oretta premettendo quel "una cosa che rimanga tra noi" E certo che è rimasta proprio tra loro:classic_biggrin: e il bello è che c'è chi ci racconta che è tutta normale amministrazione, e che non c'è assolutamente niente da ridere.  

40 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

saresti stato più credibile, invece sei partito subito per la tangente

Riapriamola un attimo: quindi riportare fatti (non graditi a taluno, riterrei a questo punto, ma sempre fatti restano) utili a comprendere meglio lo possiamo considerare un pippone ed un partire per la tangente. Quindi una seria e gradita discussione, prevedrebbe solo frasi tipo: "ma sta cretina..." "st'incapace" ecc.

Prendo atto e... richiudo. 

42 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Bene per me con quel  "certo che ha fatto una magra figura" possiamo anche chiuderla qui.

allora stasera ti addormenti sereno e felice come un bimbetto? 

son contento vah, è bello sentirlo. Domani fresco e riposato che ci sono le tasse da guadagnare neh 😆😘

20 minuti fa, Jack ha scritto:

allora stasera ti addormenti sereno e felice come un bimbetto?

Ma non si era detto che io e te in argomenti politici ci saremmo serenamente ignorati? Io sinceramente non ti ricordavo così attivo e solerte nel difendere i governi precedenti alla Meloni. Poi siccome per me sei del tutto inattendibile quando discuti di politica, ma quanto ne discuti, ribadendo il tuo "io non voto" che discutiamo a fare io e te di politica?  

1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

Ma non si era detto

tu lo hai detto 😄

2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

in argomenti politici ci saremmo serenamente ignorati?

e chi ti sta parlando di politica? io ti testimoniavo la mia soddisfazione per il tuo ritrovato sereno riposo

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 48 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference