Membro_0023 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 ... che rompono i testiculi in ufficio 20 volte al giorno, si può augurare di crepare e finire nelle fiamme dell'inferno, o fa brutto? 1
Bazza Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Io ne ho tre che mi martellano a turno, uno di un noto aspirapolvere, uno della Vodafone ed un altro che mi ricorda che la mia promozione sta scadendo ma che ovviamente non è vero....e non c'è neppure il gusto di mandarli in cu...
UpTo11 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Io appoggio il telefono sul tavolo per tutto il tempo fino a quando non chiudono loro la chiamata. Per lo meno gli faccio perdere tempo. .
stefano_mbp Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: augurare di crepare … nella peggiore delle sofferenze possibili … e dire che ho anche inserito il numero del cellulare nel Registro Pubblico delle Opposizioni …
Paolo 62 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Sono più fastidiosi i call enter con rompicogl. in carne ed ossa e più insidiosi.
Membro_0023 Inviato 3 Novembre 2023 Autore Inviato 3 Novembre 2023 @Paolo 62 Non direi. Questi li sfanculo con enorme soddisfazione e gli attacco il telefono in faccia
Paolo 62 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Io non voglio neanche sforzarmi di rispondergli.
Velvet Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 E meno male che quei geni dell'Autorità per le telecomunicazioni avevano annunciato con rullo di tamburi che la tortura sarebbe finita grazie al registro delle opposizioni ecc ecc. Semmai la cosa è aumentata a dismisura. Sul cellulare la cosa è facilmente risolta (antispam in entrata), sul fisso aziendale diventa più difficile. Ormai di default mando alla segreteria tutte le chiamate con determinati prefissi.
Membro_0023 Inviato 3 Novembre 2023 Autore Inviato 3 Novembre 2023 6 minuti fa, Velvet ha scritto: antispam in entrata questo funziona discretamente, devo dire. Uno squillo e taglia la chiamata
Martin Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Bel litigone rilassante due giorni fa: "La chiamo per conto di Enel in quanto..." ed io: "Bene grazie, la richiamo IMMEDIATAMENTE a questo numero" - "Ehm, no, possiamo fare il contratto al telefono e le do' già io tutte le informazioni necessarie..." - Dopo un po' di voluto tira e molla sono venuto al dunque: " Ricapitoliamo, lei NON è di Enel e non è incaricata da Enel, si è però presentata come tale chiamando da un numero falso, rifiuta di darmi un recapito vero, e in queste condizioni io dovrei fidarmi nel sottoscrivere un contratto di fornitura ? Abbiamo tre possiblità, o siete disonesti, o siete imbecilli, o un mix delle due cose in proporzione variabile..." A questo punto l'ho fatta sbroccare ed ho risposto a tono, quella m.rda ha concluso minacciando denuncia in quanto "sapeva tutto di me" e "aveva registrato": Sono qui che tremo... Da qualche mese trovo questi call center utilissimi: Mi permettono di spurgare regolarmente il fanculostato, in quanto ultimamente sul lavoro devo trattare con imbecilli che - questi davvero- non posso mandare nell'unico posto al mondo dove starebbero bene... 1
Paolo 62 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 26 minuti fa, Martin ha scritto: Ricapitoliamo, lei NON è di Enel e non è incaricata da Enel, si è però presentata come tale chiamando da un numero falso, Sporca truffa, si potrebbe segnalare a chi di dovere o ad un'associazione di consumatori sperando che serva.
floyder Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Ma lo sapete che mi hanno chiamato alle due di notte? … noi ci scherziamo su ma il nostro paese è diventato una vera barzelletta … che schifo.
Gaspyd Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Tra l'altro i filtri antispam, che sul telefono mobile hanno sempre funzionato benissimo, stanno cominciando a perdere colpi da quando x chiamarti usano numerazioni da cellulare o presunte tali 😤 Io ormai rispondo sempre e se spam chiudo e segnalo il numero come spam. Si va avanti all'infinito perché basta che cambino una cifra e il telefono torna a squillare 🙄
claudiofera Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Infatti ...però fate attenzione ,perchè spesso chiamano dall'Ufficio Centrale Dell'Energia Elettrica (?)
Martin Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 1 minuto fa, claudiofera ha scritto: chiamano dall'Ufficio Centrale Dell'Energia Elettrica m.nchia, manco il duce c'era riuscito...
claudiofera Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @Martin Hummm...se nello stesso giorno capita che su "rai tre" ci siano i monologhi della de girolamo....magari quell' Ufficio Centrale Dell'Energia Elettrica esiste per davvero. 2
rock56 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Io rispondo senza sentire chi è: "Qui reparto disfunzioni erettile dell'ospedale, in cosa posso servirla?" Tu tu tu tu....😅 Questa l'ho sentita da Patrick Jane (The Mentalist) e l'ho memorizzata!😁 2
Membro_0022 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 45 minuti fa, claudiofera ha scritto: spesso chiamano dall'Ufficio Centrale Dell'Energia Elettrica (?) Capitato qualche volta. Rispondo "IMPOSSIBILE, NON ESISTE". Di solito buttano giù loro. Solo una volta una tizia replicò qualcosa, al che insistetti "guardi, quell'ufficio non esiste, quindi non esiste neppure lei". Poi buttai giù io.
Messaggi raccomandati