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Melius Club

A quello che ha inventato i call center automatici...


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8 minuti fa, rock56 ha scritto:

Io rispondo senza sentire chi è: "Qui reparto disfunzioni erettile dell'ospedale, in cosa posso servirla?"

Molto simpatico :classic_biggrin:.

Si potrebbe provare con accento meridionale e un  "carabinieri buongiorno, di cosa ha bisogno? ".

E vedere di nascosto l'effetto che fa.

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4 minuti fa, maverick ha scritto:

Si potrebbe provare con accento meridionale e un  "carabinieri buongiorno, di cosa ha bisogno? ".

La prossima volta che mi capita provo.

 

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Alcuni giorni fa mentre pranzavo squilla il cellulare, era una gentile signorina di un call center  la quale ha esordito dicendo: "Buongioeno, sono xxx di yyy, abbiamo notato che lei sta ricevendo molte chiamate da aziende che forniscono servizi telefonici" al che io le ho detto: "Chi vi ha dato il permesso di tracciare il mio traffico telefonico? Cortesemente mi fornisca per esteso nome dell'azienda per la quale lavora ed il suo numero di matricola, sto registrando la telefonata e sporgerò denuncia alla autorità giudiziaria competente".

Ha messo giù.

 

  • Melius 1
  • Thanks 1

L'unico problema sono (come da titolo) le telefonate "da computer", cosa che mi fanno ancora più rabbia....

Bisognerebbe seguire tutto il messaggio e riuscire ad arrivare a parlare con un operatore e dirgli quello che si merita, ma diventa troppo lunga.

 

La soluzione al problema ci sarebbe: regolamentazione del telemarketing fatta in modo da poter riconoscere il chiamante assegnando un numero a ciascun venditore, abolizione dei contratti fatti al telefono, pagare solo quel che si consuma senza costi fissi così da sapere esattamente quanto costano la corrente e il gas che vendono, tariffa bloccata per un certo numero di mesi con preavviso in caso di variazione più diritto di recesso in qualsiasi momento e senza penali. Lo faranno? No.

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