maverick Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 8 minuti fa, rock56 ha scritto: Io rispondo senza sentire chi è: "Qui reparto disfunzioni erettile dell'ospedale, in cosa posso servirla?" Molto simpatico . Si potrebbe provare con accento meridionale e un "carabinieri buongiorno, di cosa ha bisogno? ". E vedere di nascosto l'effetto che fa. 1
qzndq3 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 4 minuti fa, maverick ha scritto: Si potrebbe provare con accento meridionale e un "carabinieri buongiorno, di cosa ha bisogno? ". La prossima volta che mi capita provo. --- Alcuni giorni fa mentre pranzavo squilla il cellulare, era una gentile signorina di un call center la quale ha esordito dicendo: "Buongioeno, sono xxx di yyy, abbiamo notato che lei sta ricevendo molte chiamate da aziende che forniscono servizi telefonici" al che io le ho detto: "Chi vi ha dato il permesso di tracciare il mio traffico telefonico? Cortesemente mi fornisca per esteso nome dell'azienda per la quale lavora ed il suo numero di matricola, sto registrando la telefonata e sporgerò denuncia alla autorità giudiziaria competente". Ha messo giù. 1 1
maxme1 Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 Ho provato a rispondere " Pompe funebri xyz (il primo nome casuale che mi viene in mente ) come posso servirla ? " Attaccano immediatamente . 2
rock56 Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 26 minuti fa, maxme1 ha scritto: Pompe funebri xyz (il primo nome casuale che mi viene in mente ) come posso servirla ? Ottima anche questa risposta!👍 Me la memorizzo!😁
rock56 Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 L'unico problema sono (come da titolo) le telefonate "da computer", cosa che mi fanno ancora più rabbia.... Bisognerebbe seguire tutto il messaggio e riuscire ad arrivare a parlare con un operatore e dirgli quello che si merita, ma diventa troppo lunga.
Paolo 62 Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 La soluzione al problema ci sarebbe: regolamentazione del telemarketing fatta in modo da poter riconoscere il chiamante assegnando un numero a ciascun venditore, abolizione dei contratti fatti al telefono, pagare solo quel che si consuma senza costi fissi così da sapere esattamente quanto costano la corrente e il gas che vendono, tariffa bloccata per un certo numero di mesi con preavviso in caso di variazione più diritto di recesso in qualsiasi momento e senza penali. Lo faranno? No.
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