extermination Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 17 minuti fa, enzo966 ha scritto: poco peso, piu scatto Già che non ne hai abbastanza di KW!
Membro_0023 Inviato 5 Novembre 2023 Autore Inviato 5 Novembre 2023 14 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: devi sottolineare di appartenere alla upper class, oltre a questo buio totale. Scopro con piacere di appartenere alla upper class del cervello, al contrario di te. Brutta cosa, l'invidia. Se per te "upper class" significa potersi permettere un pieno alla macchina, sei messo malino. 2
lello64 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 14 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: L’unica evidenza è che devi sottolineare di appartenere alla upper class, oltre a questo buio totale. non siamo tutti uguali tu magari ti senti fortunato perché non vivi in un teatro di guerra io per essere arrivato a sessant'anni in buona forma e senza malattie e c'è quello che si sente fortunato perché può mettere parecchio carburante e non guida una fiesta vecchia e sente anche il bisogno di esternarlo va bene così... ci si conosce... è anche un'occasione per farsi un'idea delle altrui scale di valori 1
Coltr@ne Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 1 ora fa, Marvin7 ha scritto: Ma, io penso, se qualcuno avesse un conto corrente esiguo e 800 euro fossero necessari come farebbe!? Siamo veramente ridotti male…. Ma è sempre stato così, nel novanta isola caraibica di Saint Martin, non avevo carta con 5 milioni disponibili, l'auto non ho potuto prenderla, idem America, solo nelle fantasie di Jack, avete la carta da anni e non sapete come funziona, in tutto il mondo, non è che Visa usa un software in Italia e uno in America, Nexi è solo un gestore.
max56 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 24 minuti fa, lello64 ha scritto: non siamo tutti uguali tu magari ti senti fortunato perché non vivi in un teatro di guerra io per essere arrivato a sessant'anni in buona forma e senza malattie e c'è quello che si sente fortunato perché può mettere parecchio carburante e non guida una fiesta vecchia e sente anche il bisogno di esternarlo va bene così... ci si conosce... è anche un'occasione per farsi un'idea delle altrui scale di valori esatto ! come nel mio intervento precedente magari quello della fiesta non la usa mai e quei 5 euro son stati sufficenti per quel momento....dipende , come dici giustamente tu : dai punti di vista ..... secondo il mio punto di vista : meglio essere con la fiesta o anche senza alle Canarie a guadare il mare VS che in centro a Milano o Roma con il megasuv con il pieno e sotto la pioggia ....ma siamo di tanti gusti ed idee , e la fortuna può essere vista in molti modi sicuramente il migliore è quello che hai sottolineato tu "o per essere arrivato a sessant'anni in buona forma e senza malattie " .
Moderatori paolosances Inviato 5 Novembre 2023 Moderatori Inviato 5 Novembre 2023 "Meglio essere sani e ricchi,che poveri e malati" ( cit. Max Catalano,in Quelli della notte) 2
Jack Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 1 ora fa, Coltr@ne ha scritto: solo nelle fantasie di Jack, avete la carta da anni e non sapete come funziona avere LE carte prego. Vieni qua che ti porto per un’orecchio a far benzina in svizzera e vedi se c’è la pre autorizzazione. Poi quando sei lì e vedi che non c’è mi fai un altro pippone sul perchè in italia non si può fare come in svizzera, te che sei un genio. Che ci sia per gli autonoleggi lo so da 40 anni visto che avrò noleggiato un 3-400’000 km. e son due pagine che l’ho scritto io per primo. Così come per gli hotel e tutti gli esercizi a cui devi garantire in anticipo una prenotazione per un’acquisto futuro
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Novembre 2023 Amministratori Inviato 5 Novembre 2023 mai farro 199 euro di carburante per la macchina, che ci volete fare, in genere nche se faccio il pieno sto molto al di sotto, forse perchè la ferrari la acio in garage
Coltr@ne Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: Vieni qua che ti porto per un’orecchio a far benzina in svizzera e vedi se c’è la pre autorizzazione. Se inserisci prima la carta c'è, non la vedi perchè "veloce" ma c'è, come da noi quando "c'erano" i bancomat, ma c'è, in tutti gli esercizi in cui "non si sa" l'ammontare della spesa, anche all' Esselunga, Online neh, perchè se c'è la cassiera il sistema verifica la cifra "già "esatta"". Ti stimo @Jack sei più tosto di @maurodg65.
Coltr@ne Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: mai farro 199 euro di carburante per la macchina, che ci volete fare, in genere nche se faccio il pieno sto molto al di sotto, forse perchè la ferrari la acio in garage La cifra più alta che ho visto 250 euro in un pickup Ammerricano
enzo966 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Ma mi sovviene una domanda che, di sicuro (ma neppur tanto), non son minchie mie: dove catźo andate con tutto 'sto carburante? Non è che venite in riviera ad intasar le strade che già han problemi di loro? 2
Coltr@ne Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 15 minuti fa, enzo966 ha scritto: Ma mi sovviene una domanda che, di sicuro (ma neppur tanto), non son minchie mie: dove catźo andate con tutto 'sto carburante? Non è che venite in riviera ad intasar le strade che già han problemi di loro? Quello che ho scritto sopra, c'era il litro che era a 2,300 E/lt, farà i tre con un litro arriva manco a Rimini. 1
Muddy the Waters Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 7 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Brutta cosa, l'invidia. Nessuna invidia e nemmeno pietà, siete ben rappresentati dal governo in carica: Solo parole 1 1
audio2 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 piuttosto che ci sfondino di tasse meglio le chiacchere
Muddy the Waters Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Tanto per qualcuno pagarle è facoltativo, cosa cambia?
audio2 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 e che ne so degli altri, io parlo per me e cambia tanto anzi tantissimo.
Panurge Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 2 ore fa, enzo966 ha scritto: che venite in riviera No, se gli scogli non superano i 2000 metri non sono interessato. 2
Messaggi raccomandati