pino Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: Tanto per qualcuno pagarle è facoltativo, cosa cambia? Io da dipendente le ho pagate per oltre 41 anni,e le pago in misura minore ora da pensionato. E le paghiamo tutti indirettamente sotto altra forma. La domanda è dove vanno a finire i soldi delle tasse,nonostante il continuo alternarsi di governi e correnti pseudo politiche.
enzo966 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: se gli scogli non all'esterno superano i 2000 metri non sono interessato. Ma il biellese è così sperperatore da caricare 130 € di combustibile in un sol botto? Potrebbe reggere il suo cuore seppur allenato alle fatiche della montagna? Il cuor delle genti oculate, tipo i liguri, fa una certa fatica!
Panurge Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 5 minuti fa, enzo966 ha scritto: biellese è così sperperatore Sacrilegio! Le mie coronarie resistono alla quota non allo sperpero di palanche, belin. 1
vizegraf Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 9 minuti fa, enzo966 ha scritto: Ma il biellese è così sperperatore da caricare 130 € di combustibile in un sol botto? Potrebbe reggere il suo cuore seppur allenato alle fatiche della montagna? Il cuor delle genti oculate, tipo i liguri, fa una certa fatica! 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Sacrilegio! Le mie coronarie resistono alla quota non allo sperpero di palanche, belin. Pioci !!! 2
sirjoe61 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Il 4/11/2023 at 17:16, criMan ha scritto: Il gioco e' contabile (la paraculata) tu non hai i soldi disponibili e sono a disposizione del conto corrente della societa' che eroga il servizio. Dopo tot giorni ti ritornano a disposizione. Credo accada lo stesso con le pompe di benzina. ...confermo...vale la medesima cosa per la benzina...capitato più volte a me...
otellox Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 be insomma alla fine di 6 pagine di affermazioni,contestazioni macchine piccole e macchine grosse io pago le tasse e tu no quale e' il senso di questa discussione ? sinceramente non ho capito scusate sono un emiliano duro di comprendonio chiedo scusa.
pino Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 1 ora fa, otellox ha scritto: be insomma alla fine di 6 pagine di affermazioni,contestazioni macchine piccole e macchine grosse io pago le tasse e tu no quale e' il senso di questa discussione ? sinceramente non ho capito scusate sono un emiliano duro di comprendonio chiedo scusa. Che si vive felici anche con 5 euro. Se di euro ne hai 500.000 vivi meglio. Ma se non li hai non lo puoi sapere. E anche quando la salute ti abbandona qualche soldo in più fa comodo,e non ti devi preoccupare per chi resta perchè sai che se la caverà. 1
gbale Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 Tutto è relativo a questo mondo, andate alla pompa del porto a vedere gli importi dopo che è arrivato un Pershing. C'est la vie. Per loro tutti noi siamo dei pezzenti. 1 1
gbale Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 26.000 litri di serbatoi a 2 Eur/l (al porto costa di più) per un Pershing 140, un pieno sono solo 52.000 Eur.
LeoCleo Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 Il 4/11/2023 at 15:20, Paperinik2021 ha scritto: Prima mi sono fermato ad un self service a fare il pieno di gasolio. Di fianco a me, uno con una Fiesta piuttosto anziana, ha messo nel serbatoio 5 euro di carburante, ha chiuso il tappo e se n'è andato. E ho pensato che sono proprio fortunato... Anche a me capitò di mettere 5 euro. Bancomat smagnetizzato e solo 5 miseri euro in tasca. Notte fonda nei pressi Mortara: c’era il nulla attorno a me. Arrivai a casa per puro miracolo.
Messaggi raccomandati