lucabe Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Buon giorno ho installato daphile su in PC senza scheda video.Ho comprato in internet estender per potere usare daphile vicino alla sorgente musicale senza cavo .Ho preso l internet estender e collegato alla presa elettrica e poi ho collegato il cavo al PC e all interno estender.Il segnale arriva alla porta del PC i fatti la porta emana la luce di connessione ma non riesco a usare daphile perché il portatile da cui mi connetto a daphile non trova il server .Potete darmi una soluzione?
lucabe Inviato 5 Novembre 2023 Autore Inviato 5 Novembre 2023 Mi sono.dimenticato di dire che il.pc con daphile e collegato all internet estender con cavo che va nella porta ethernet dell' internet estender Ho una Vodafone station come router wifi
GianDi Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 se colleghi il portatile all'extender (collegandolo con il cavo eth, no wifi) riesci a connetterti a internet?
maxgazebo Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 2 ore fa, lucabe ha scritto: Buon giorno ho installato daphile su in PC senza scheda video Per capire...quindi non hai potuto effettuare la prima installazione di Daphile avendo un monitor collegato? Se così fosse credo sia questo il problema...Daphile è un sistema headless che non necessita di monitor collegato...ma la prima volta si, con il PC vergine per installare la ISO e configurare la rete serve avere un monitor collegato...credo sia questo il problema?
lucabe Inviato 8 Novembre 2023 Autore Inviato 8 Novembre 2023 Problema risolto ho condiviso la Vodafone station con l.extender e ha funzionato subito 1
Messaggi raccomandati