PietroPDP Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 4 ore fa, AlbertoPN ha scritto: @PietroPDP Certo che vendono anche i singoli pezzi separati, ma è innegabile che la loro filosofia sia quella di fornirti un sistema "chiavi in mano" per ottenere il massimo che hanno progettato e realizzato. Poi certamente sono prodotti più che validi anche inseriti in altri contesti. Non mi riferivo ad un discorso di qualità o meno, dicevo solo che esistono gli streamer inseribili in qualsiasi contesto, mentre lo streamer hub non so se può essere usato in un sistema che non sia Linn anche perchè almeno nel vecchio sistema i dac sono inseriti nei diffusori insieme all'amplificazione, adesso mi sembra che fanno anche diffusori passivi o mi sembra con la sola sezione bassa attiva. Comunque è una casa molto attiva.
granosalis Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 25 minuti fa, PietroPDP ha scritto: mentre lo streamer hub non so se può essere usato in un sistema che non sia Linn Si, può essere inserito senza problemi. Nella versione solo Hub è praticamente uno streamer. Caso d'uso tipico: Roon endpoint, il Linn collegato tramite Ethernet, manda il segnale ad un DAC esterno tramite coassiale. In puglia lo usavano principalmente in questa configurazione.
PietroPDP Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 3 ore fa, granosalis ha scritto: Si, può essere inserito senza problemi. Nella versione solo Hub è praticamente uno streamer. Caso d'uso tipico: Roon endpoint, il Linn collegato tramite Ethernet, manda il segnale ad un DAC esterno tramite coassiale. In puglia lo usavano principalmente in questa configurazione. Non ero sicuro funzionasse con tutti i dac, anche perchè ha 2 uscite LAN separate per destro e sinistro. Non avendolo preso in considerazione, non mi sono addentrato più di tanto. In caso la scelta da parte mia cadrebbe sul Klimax.
AlbertoPN Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 10 ore fa, granosalis ha scritto: Si, può essere inserito senza problemi. Confermo. I prodotti sono pensati per il loro ecosistema, ma anche per essere utilizzati con altri prodotti di altri brand. Dipende dal modello e da come li si configura, ma è un sistema "aperto", diciamo così. 7 ore fa, PietroPDP ha scritto: Non ero sicuro funzionasse con tutti i dac, anche perchè ha 2 uscite LAN separate per destro e sinistro. Quelle sono appannaggio dei loro diffusori attivi, ma puoi anche non usarle se hai altri prodotti a valle di questa elettronica. In più come vedi sono ampiamente configurabili, per cui trovi sicuramente il modo di interfacciarli col tuo impianto esistente, in caso.
Messaggi raccomandati