Vai al contenuto
Melius Club

E ora pure Augias ...

goerzer05

Messaggi raccomandati

Inviato

E non vogliamo citare Senaldi e Belpietro ?

Inviato
55 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ha lavorato in RAI 63 anni riportano i media

Caspita, la sinistra ha governato per 63 anni  e non me ne ero accorto.

Inviato

Sulla Berlinguer non mi sembra che si sia abbattuta la scure dei patrioti eppure ha lasciato Rai 3 per passare alla Tv di (vade retro satana) Berlusconi.

Se è vero quanto riportato da Dagospia si fa presto a capire perchè abbia lasciato Rai 3:"Secondo le voci diffuse da Dagospia, il contratto ammonterebbe a circa 600mila euro. Un compenso molto cospicuo che equivarrebbe a quello di un direttore del telegiornale. Ma non è finita qui. Bianca Berlinguer avrebbe imposto alcune condizioni, prima di firmare il contratto: l'assunzione in Mediaset di due collaboratrici con un contratto a tempo indeterminato.

Come volevasi dimostrare , è una scelta ideologica : i soldi non c'entrano nulla.

Inviato
29 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Mieli lavora per i fatti suoi in aziende private,

Un par di palle (scusa il francesismo) io me lo vedo tutte le sere verso le 20,30 su Rai Storia e appena compare immediatamente cambio canale e sai perché? Proprio per il motivo che qualcuno qui ha anche scritto quel "largo ai giovani" Lo ricordo più di una volta criticare ferocemente affermando che l'Italia non è un posto per giovani dato che per trovare lavoro debbono emigrare, cominciasse lui a dare il buon esempio schiodandosi dalla tv di stato, dalla radio e dai giornali, che andandosene in pensione potrebbe liberare già 3 posti da lui occupati per far posto a qualche giovane.

• Melius 2
Inviato

Purtroppo dove mettono le mani fanno danni…. Però paragonare Augias a sallusti o sechi è scambiare la me@@a per cioccolata. Il libero mercato c’era anche prima, se fosse solo una questione di soldi se ne sarebbero andati prima. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Fanno benissimo.

Io avrei fatto lo stesso.

A te non ti vogliono.

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Come Pg Battista, Maurizio Molinari, Bruno Vespa, Francesco Merlo, Mario Sechi, Alessandro Sallusti e molti altri.

Manca solo Belpietro.

Inviato
45 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Un par di palle (scusa il francesismo) io me lo vedo tutte le sere verso le 20,30 su Rai Storia e appena compare immediatamente cambio canale e sai perché?

Non lo sapevo ma non credo sia assunto in pianta stabile in RAI, probabile sia una collaborazione.

Ma Ferruccio resta lo stesso discorso di prima, Augias se ne è andato per una sua scelta dopo 63 anni di dipendente in RAI stracciamoci le vesti per altro. 😉

Inviato
27 minuti fa, dec ha scritto:

I commenti sull'età poi sono i migliori

Sull’anzianità di servizio prima che sull’età anagrafica, 63 anni nella stessa azienda e stiamo a discutere perché se è andato sbattendo la

porta navigando professionalmente verso più lauti contratti? Si stanno “lavando la coscienza”, questi devono attribuire a qualcuno la colpa delle loro dimissioni per essere a posto con la loro coscienza e non deludere il pubblico, che figura farebbero ad affermare di aver scelto di andarsene per denaro, molto meglio la narrazione dell’allontanamento da parte della nuova maggioranza… 

extermination
Inviato

A parte qualche epurazione, la RAI è sinonimo di posto fisso di norma preferito da coloro che non intendono mettersi in gioco con il "mercato esterno".... quello senza canone...dove raramente restano in piedi trasmissioni in perdita!

Inviato
2 minuti fa, dec ha scritto:

Alla sua età e dopo una vita in RAI, Augias uscirebbe dalla "sua" azienda per una manciata di spiccioli?

Spiccioli? Mah, vorrei vederli.

Ad ogni modo dopo 63 anni di lavoro in una stessa azienda ed ad 89 anni di età direi che qualsiasi discussione mi pare fuori luogo, lamenta non che non l’abbiano cacciato ma che “non abbiano fatto nulla per fermarlo”, ora penso sarebbe il caso per tutti di ritornare con i piedi ben piantati per terra.

Inviato

Per quanto riguarda l'età pure Angela ha lavorato fino all'ultimo ma non mi pare ci siano state particolari polemiche sulla sua eccessiva permanenza.

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Per quanto riguarda l'età pure Angela ha lavorato fino all'ultimo ma non mi pare ci siano state particolari polemiche sulla sua eccessiva permanenza.

Ma chi si lamenta dell’eccessiva permanenza in servizio di Augias?
È lui che se ne è andato sbattendo la porta ed affermando che non hanno fatto nulla per fermarlo, Piero Angela lavorava e faceva il suo, non ricordo polemiche di sorta, perché avrebbe dovuto essere un problema l’età? 

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

È lui che se ne è andato sbattendo la porta ed affermando che non hanno fatto nulla per fermarlo

Veramente ha dichiarato :"«Nessuno mi ha cacciato, ma nessuno mi ha trattenuto. A 88 anni e mezzo devo lavorare in posti e con persone che mi piacciono; e questa Rai non mi piace»."

Inviato
Adesso, otaner ha scritto:

Veramente ha dichiarato :"«Nessuno mi ha cacciato, ma nessuno mi ha trattenuto. A 88 anni e mezzo devo lavorare in posti e con persone che mi piacciono; e questa Rai non mi piace»."

L’avevo letto ed anche se fosse vero, amen. 
Ha 89 anni con 63 anni di anzianità, la sorte di mamma RAI non è certo legata a lui. 
P.S. La RAI l’hanno fatto lui e quelli come lui nei decenni passati, un anno non basta per dire “questa Rai non mi

piace” attribuendo la colpa agli ultimi arrivati, sembra più un abbandono della nave che affonda in un periodo storico di grandi cambiamenti per il settore televisivo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji