Vai al contenuto
Melius Club

E ora pure Augias ...

goerzer05

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Panurge ha scritto:

Per quanto riguarda l'età pure Angela ha lavorato fino all'ultimo ma non mi pare ci siano state particolari polemiche sulla sua eccessiva permanenza.

Ma infatti. Ci si incaponisce a cercare l'Augias nell'uovo per fingere di non vedere tutto il resto.

briandinazareth
Inviato

la trasformazione della rai nell'istituto luce è normale che crei qualche problema a dei professionisti di quel calibro. 

e nel frattempo che si trasforma i conti non tornano, per la gioia della famiglia berlusconi e degli altri proprietari televisivi. se fosse programmata sarebbe una mossa notevole.

andatevi a cercare la storia della fiction su mattei usata per propagandare il "piano mattei" della ducetta, anche con l'apparizione di crosetto... oltre il senso del ridicolo...

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, meliddo ha scritto:

A te non ti vogliono.

Faccio un lavoro diverso, era per dire che sono pure io un mercenario.

Vado da chi mi paga di più, rosso, giallo, verde, fuxia, arcobaleno, non me ne può fregare di meno.

Ed in genere mi pagano abbastanza bene.

extermination
Inviato

In effetti Augias ha delle grandi potenzialità!

Inviato
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

anche di sx

anche no va bene lo stesso?

Inviato

Peccato veramente, aveva un grande futuro davanti a sé...

• Thanks 1
  • Sad 2
Inviato

Augias, uno dei tanti rappresentanti della sinistra pensata ma mai praticata.

• Melius 1
Inviato

A me che sia di sinistra o di destra non importa nulla.

Mi è sempre sembrata una persona di spessore culturale nettamente superiore alla media.

E se non lo vedo più in RAI, cercherò di vederlo da qualche altra parte.

Anche se è evidente che il meglio di sé l'ha già dato, e se fossi in lui cercherei di godermi la meritata (e di certo ricca) pensione

Inviato
5 ore fa, Roberto M ha scritto:

Alessandro Sallusti e molti altri.

E dimentichiamo EMILIO FIDO ??

Il più effervescente fra tutti.. 😂

Inviato
3 ore fa, lello64 ha scritto:

i grandi cambiamenti li sta facendo questo governo maurodg... stanno sfasciando tutto ciò che può esserci di buono 

e delle promesse elettorali non hanno mantenuto nulla

dall'immigrazione ai carburanti passando per la fornero

uno schifo pazzesco

Si parlava di RAI in realtà, per il resto diciamo per fortuna che alcune promesse elettorali non le hanno mantenute, dalle pensioni ai carburanti passando per l’immigrazione, tutte cose avversate dalla attuale opposizione del PD del resto e per le quali dovresti essere felice e non contrito come un minus habens leghista qualsiasi.

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, mozarteum ha scritto:

89 anni. Un po’ di largo ai giovani no eh, anche di sx

Si ma dillo piano altrimenti il forum qui si svuota in tempo zero.

Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

tutte cose avversate dalla attuale opposizione del PD

quindi è colpa della opposizione

come se non avessero i numeri per sbattersene così come fanno con le frivolezze

o è colpa dell'europa?

ma anche li... è finita la pacchia... che fine ha fatto?

è finita la pacchia... diceva... ma chi avete votato?

vi siete fatti prendere per il cul0 e siete contenti lo stesso

avete solo ottenuto di poter dare del fr0ci0 a qualcuno senza che la cosa faccia scalpore

belle soddisfazioni

Inviato

😁

https://tg.la7.it/cultura-e-societa/fiorello-scherza-con-la7-canale-troppo-intelligente-se-la-guardi-ti-arriva-una-laurea-a-casa-06-11-2023-197970

Fiorello, lo scherzo con La7: "Canale troppo intelligente, se la guardi ti arriva una laurea a casa"

di Redazione Digitale

06.11.2023 16:34

Lo showman nella prima puntata del suo show alla mattina presto sulla Rai commenta così i nuovi arrivi in casa La7 

Fiorello torna in diretta alla mattina sulla Rai e nella prima puntata del suo show inanella già una serie di scoop. A partira della pace tra Francesco Totti e Luciano Spalletti e l'annuncio dato da Amadeus di Marco Mengoni come co-conduttore della prima puntata del prossimo festival di Sanremo.

Ma Fiorello ne ha anche per La7: citando il premier inglese Rishi Sunak, lo definisce erroneamente Sindaco di Londra. Poi si corregge e commenta:  "Meno male che siamo in Rai, perché a La7 non ci potreste andare. Adesso lì c'è solo cultura. Cioè stanno tutti lì: Augias, Gramellini, Barbero, Cazzullo.... appena tu metti su la7 ti arriva una laurea a casa".

Inviato
9 minuti fa, lello64 ha scritto:

quindi è colpa della opposizione

Scusami ma io ho scritto che dovresti essere contento perché, come paventato dal PD in campagna elettorale, quelli erano provvedimenti demagogici che avrebbero fatto più male che bene sul piano dei finanziario al bilancio dello Stato, mi

sembra un concetto semplice semplice.

Poi tutto questo fervore che metti, ma non sei il solo, nel sottolineare che chi ha votato questo governo dovrebbe sentirsi preso per il cūlus ti fa onore, ma tant’è e tu ne dovresti essere più che soddisfatto.

Inviato

siccome mi sarebbe sempre piaciuto laurearmi  ecco un altro motivo per guardare la 7

ma a voi fanno proprio schifo le persone intelligenti meglio Bombolo  e il c ommissario LoGatto-

Poi Sechi addirittura non lo sopportava neanche la Meloni lo ha pure licenziato ma gli hanno trovato subito un posta da direttore

Inviato
20 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

e tu ne dovresti essere più che soddisfatto

io ne sarei ovviamente soddisfatto

non fosse che a parità di condizioni economico/sociali per tutti, votanti e non, assistiamo ad un imbarbarimento della società e ad un decadimento dei valori

e l'oggetto del thread sul quale scriviamo ne è una conferma

Inviato
30 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Poi tutto questo fervore che metti

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
15 minuti fa, otellox ha scritto:

ma a voi fanno proprio schifo le persone intelligenti meglio Bombolo

Il tipico elettore destrorso, fieramente terzamediato, no vax no tax no pax, tra Bombolo ed Augias non ha tentennamenti di sorta.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili