P.Bateman Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 4 ore fa, Jack ha scritto: Hanno vinto loro e la RAI, finché è amministrata dal governo italiano per conto dello stato che la possiede, lo decidono loro come condurla. Vincere le elezioni non è come vincere la lotteria, prendi e porti a casa. Vincere le elezioni conferisce il diritto di amministrare per il bene comune. Capisco che la differenza possa essere sottile. 1
Jack Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 3 minuti fa, meliddo ha scritto: Vincere le elezioni conferisce il diritto di amministrare per il bene comune. e infatti, amministrano il bene comune... quello che decide esserlo la politicanza vincente Non penserai mica che il tuo bene comune possa essere uguale al mio o viceversa eh? Per cui, magari, non spariamo ingenuità da applausi. Che poi applaude solo il solito cliccatore seriale di melius ridanciani 1
P.Bateman Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 19 minuti fa, meliddo ha scritto: Capisco che la differenza possa essere sottile.
garmax1 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 14 ore fa, Jack ha scritto: Non penserai mica che il tuo bene comune possa essere uguale al mio o viceversa eh? Per cui, magari, non spariamo ingenuità da applausi. Per quanto mi riguarda questo governo non ha incontrato la mia approvazione su nulla, anzi forse nella telefonata con il presidente dell'Unione africana ho trovato qualcosa di divertente. Ultima cosa : mi ha aumentato la tassazione sugli affitti brevi che neanche il PD aveva fatto 😂😂. Quindi su tre appartamenti due avranno un incremento di tassazione...
UpTo11 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 20 ore fa, goerzer05 ha scritto: Ieri intanto nuova lezione di stile in Commissione Vigilanza RAI. Il colonnello Gasparri canzona bofonchiando Sigfrido Ranucci (ultimo giapponese?) esibendo una carota ed una bottiglietta di cognac. Lo stile mi ricorda i bei tempi andati dell'eleganza e sobrietà dei parlamentari PdL che in aula si ornavano la grisaglia di fette di mortadella dopo la caduta del Governo Prodi. L'aplomb è rimasto ... . 1
Jack Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Per quanto mi riguarda questo governo non ha incontrato la mia approvazione su nulla, anzi forse nella telefonata con il presidente dell'Unione africana ho trovato qualcosa di divertente. Ultima cosa : mi ha aumentato la tassazione sugli affitti brevi che neanche il PD aveva fatto 😂😂. Quindi su tre appartamenti due avranno un incremento di tassazione... @Velvet dice che han fatto bene come a new york. Vedetevela tra voi possidenti e padronato comunisti 1
Velvet Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: dice che han fatto bene come a new york. A NYC sono molto più avanti nella redistribuzione del reddito da rendita immobiliare.
Jack Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 14 minuti fa, Velvet ha scritto: A NYC sono molto più avanti nella redistribuzione del reddito da rendita immobiliare. non posso portare prove ma io avevo scommesso con me stesso che avresti postato esattamente questo
Peuceta Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Sicuramente non è pertinente con l'argomento di questa discussione questa mia osservazione. Stasera per caso guardando il TG1 ho visto una giornalista RAI che aveva il cognome Augias!!! E' possibile che sia una parente del vecchio giornalista? Quindi mi son detto che nessuno di questi soggetti iperfortunati che per anni hanno pascolato in RAI non lasciano crescere l'erba per nessuno che gli sia estraneo!!! La suddetta giornalista, peraltro, ha fatto più o meno il suo servizio senza alcuna lode e/o infamia, ma probabilmente al suo posto ci sarebbe potuto essere qualcun altro che però non avendo il suo cognome non c'era!!!
sirjoe61 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 12 minuti fa, Peuceta ha scritto: ho visto una giornalista RAI che aveva il cognome Augias!!! ...è la figlia...
lello64 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 14 minuti fa, Peuceta ha scritto: La suddetta giornalista, peraltro, ha fatto più o meno il suo servizio senza alcuna lode e/o infamia, ma probabilmente al suo posto ci sarebbe potuto essere qualcun altro che però non avendo il suo cognome non c'era!!! e che dire del figlio di Piero Angela allora? è una vergogna! vogliamo Pino Insegno anche come divulgatore scientifico!
UpTo11 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 12 minuti fa, lello64 ha scritto: vogliamo Pino Insegno Dicono che non è arrivato al panettone.
audio2 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 40 minuti fa, Peuceta ha scritto: E' possibile che sia una parente e come no, è solo la figlia peuceta, sò tutti uguali ( ps: mi avevano preceduto nella ricostruzione dell' albero genealogico, ma è sempre meglio ribadire )
JohnLee Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 per fortuna il mercato è meritocratico e premia i professionisti che sanno fare il loro mestiere con prodotti di qualità https://www.ilsole24ore.com/art/fazio-che-tempo-che-fa-nuovo-record-ascolti-seconda-puntata-AFtlO3LB?refresh_ce=1
Panurge Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Fra i miei conoscenti una mezza dozzina di medici sono figli di medici senza che nessuno si metta tanto a concionare.
Martin Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 3 ore fa, Panurge ha scritto: una mezza dozzina di medici sono figli di medici il dato conferma come la medicina sia una malattia ereditaria
jedi Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 @lello64 Pure Gimmi il Fenomeno. Ma questa destra che vuole eliminare i migliori da che giornalisti sono rappresentati: Giordana ,Senaldi Bel Pietro e pure del ignobile Sechi ,che che era stato il lacche' della Meloni adesso diretto della pubblicazione Libero ,potrebbe vederla che pugnala qualcuno, è direbbe che il ferito è caduto casualmente sul coltello che la Meloni stava spelando delle patate. Ma che azz,. sono!
jedi Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 @audio2 Se dovessimo vedere il parentado di La Russa ,)l'uomo seconda carica dello stato con il busto in casa di Mussolini)dove sono piazzati ,ci sarebbe da vomitare
Messaggi raccomandati