mozarteum Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Culture non in senso artistico ovviamente. Concezione della donna tanto per semplificare
analogico_09 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: Culture non in senso artistico ovviamente. Concezione della donna tanto per semplificare Trovo vi sia una "concezione" artistica ed "esistenziale" della donna magnifica.., insiemer a brutte cose, ma d'altra parte pure da noi non si sia così civili e rispettosi, meno violenti ed omicidi verso il gentil sesso...
P.Bateman Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: un magistrato vincitore di un concorso pubblico Lo stato deve assumere quelli che il concorso non lo superano, saranno certo più servili. 1
mozarteum Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Niente, si guarda il dito e non la luna. Definire insicuri stati per sentenza al di fuori di una cornice diplomatica e’ pericoloso. In generale c’e’ un pangiustizialismo che a me non piace. In un’epoca in cui il diritto e’ stratificato (da quello comunitario giu’ per li rami della gerarchia delle fonti fino al singolo provvedimento amministrativo) e non lineare, di fatto l’assetto di interessi privati, pubblici ecc e’ deciso da giudici, comunitari e nazionali, che non hanno difficolta’ a piegare interpretativamente un ordinamento nel complesso poco lineare alle loro preferenze e ai loro credo. Questo non va bene
Plot Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 ...massi' diciamocela tutta, questa enfasi per l' hub in Albania era una minckiat@ sin da subito. Fa il paio col ponte sullo stretto. 2
audio2 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 ho appena avuto un' ideona cioè potremmo rendere l' italia un posto ancora meno sicuro di quelli dove si vuole far tornare la gente, quindi non ti possono più dire niente perchè in realtà li stiamo salvaguardando taaaaaaac, problema risolto dite che funziona ? 1
extermination Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 14 minuti fa, mozarteum ha scritto: che non hanno difficolta’ a piegare interpretativamente un ordinamento nel complesso poco lineare alle loro preferenze e ai loro credo. la parte soggettiva la si potrebbe sopprimere sostituendoli con l'IA.
extermination Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 @audio2 Figlio mio l'Italia è anche troppo sicura, basta usare un poco di cervello.
mozarteum Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: ...massi' diciamocela tutta, questa enfasi per l' hub in Albania era una minckiat@ sin da subito. Fa il paio col ponte sullo stretto. Questo e’ vero. Ma tu che sei esperto di Egitto e lo ami (anche a me piace), non e’ offensivo ritenerlo paese insicuro?
senek65 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Definire insicuri stati per sentenza al di fuori di una cornice diplomatica e’ pericoloso. Anche andare a fare il ricercatore in paesi sicuri e lasciarci la pelle. E trovare un paese "realmente " sicuro in africa è roba da Sherlock Holmes. Detto ciò io non ho ancora capito perché quello che dovremmo fare in Albania non lo possiamo fare qui. Forse perché l'elettore non vede , migrante non esiste. E per ultimo: si parla sempre di essere umani, fatti di carne e non di derrate alimentari. 1
extermination Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 A proposito, come stanno messi Egitto ed egiziani a livello di dignità ed integrità?
audio2 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 4 minuti fa, extermination ha scritto: Figlio mio grazie papà 1
Plot Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: offensivo ritenerlo paese insicuro? Dipende dai punti di vista, alcune dinamiche non possiamo comprenderle per manifesta mancanza di informazioni culturali e di leggi interne. Ricordo che in Egitto c'e' la pena di morte,, ma e' argomento complicato anche per i migliori avvocati occidentali, in sostanza siamo dei pesci fuor d'acqua (da quelle parti)
appecundria Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 19 minuti fa, mozarteum ha scritto: Niente, si guarda il dito e non la luna più di una esecuzione extra giudiziale al giorno è "dito"...
Aletto Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Ma uno si sarebbe anche stufato di pagare fior di tasse per poi vedere l’uso che ne fanno al governo. Tutta questa storia “albanese”, volendo tacere delle figure meschine che stiamo facendo, costa un sacco di soldi, direi veramente buttati.
audio2 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 se la cosa la fanno funzionare anche solo parzialmente, scoraggiando fiumane di persone che vogliono arrivare qua in modalità random, non sono per niente buttati.
mozarteum Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 6 minuti fa, Plot ha scritto: Ricordo che in Egitto c'e' la pena di morte Come in Usa, Cina che sfido a catalogare come paesi “insicuri” nel gergo diplomatico e soprattutto nel sistema di relazioni. Ecco perche’ e’ roba politica e non da sillogetto giuridico
Plot Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 9 minuti fa, extermination ha scritto: A proposito, come stanno messi Egitto ed egiziani a livello di dignità ed integrità? Gli Egiziani sono estremamente dignitosi, consapevoli fino al midollo di esserlo.
Messaggi raccomandati