Roberto M Inviato 20 Ottobre 2024 Autore Inviato 20 Ottobre 2024 Adesso, appecundria ha scritto: quindi tu sei un fantasma Sono fantasmi i miei post, cancellati, sono un fantasma sui thread su cui sono escluso, sono insultabile tranquillamente, per primo da te e poi da tutti gli altri che si accodano. 2
appecundria Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 33 minuti fa, Roberto M ha scritto: 36 minuti fa, appecundria ha scritto: Aleee ci siamo giocati un altro articolo della Costituzione E’ inutile rispondere Bravo, non rispondere. Per chi fosse interessato ai "principi dei comunisti" ecco un modesto pro memoria tratto dalle memorie di Stalin. Articolo 10 L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute. La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali. Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge. Non è ammessa l'estradizione dello straniero per reati politici 2
appecundria Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: post, cancellati, Riguardavano il topic oppure erano le tue solite cavalcate nei prati dell' off topic?
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 20 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2024 4
appecundria Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: sono insultabile Ma scherzi? Io mi sono permesso un amichevole consiglio per evitarti il compatimento generale, non è gradito? Ok lo ritiro. Quindi sei lucido e consapevole di lanciare due o tre offese in ogni post che scrivi e di metterti ogni regola sotto i piedi. Va bene, basta che stai contento e passi una domenica serena.
appecundria Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Si mena il can per l'aia, si stressano le istituzioni e si allarmano i cittadini per oscuri complotti pur di non ammettere una banale verità: facendo si sbaglia. Non si poteva dire "cari concittadini, a chi di dovere è sfuggito che i minori, i malati e quelli provenienti da certi paesi l'Albania non li vuole. Ogni macchina complessa richiede un buon rodaggio, faremo subito meglio. Arrivederci e buon pranzo". No, i comunisti, i magistrati, la diplomazia, la sinistra, il complotto dei sarchiaponi... Ma perché? Bah... 2
damiano Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: rischio è che i giudici (italiani e europei) andranno a declinare i loro principi ideologici e politici senza aver vinto le elezioni e, quindi, senza avere legittimità democratica. Veramente avevi iniziato tu, poi hai corretto, ma dove ti cito, qualche post indietro, parli espressamente di SX 🙂 Ciao e buona domenica D. 1
CarloCa Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 10 minuti fa, appecundria ha scritto: che i minori, i malati e quelli provenienti da certi paesi l'Albania non li vuole Diplomati vanno bene o ci vuole la laurea?
CarloCa Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 1 minuto fa, Jack ha scritto: Davide Van de Sfross È olandese? Ho sentito che l'Olanda vuole fare la stessa cosa in Uganda io non ci sono stato mai al massimo a Mombasa. Meglio in Romania.
audio2 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 sciorz quello tedesco ha i piani per la contro emigrazione di 16 mila ( sedicimila ) turchi nel frattempo ha sospeso schengen, ma meno male che è di sinistra
senek65 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 I giudici saranno tutti ideologizzati ( tutti a sx? Mah..), ma il governo non è da meno. È francamente tutto sto continuo frignare contro tutti e tutto non aiuta.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 20 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2024 Infine: quando le cose non girano bene, e in Europa ultimamente non vanno benissimo, c'è da trovare un capro espiatorio. Al momento la rabbia si riversa sull'immigrato, che nessuno vuole più. Chiariamoci: non è che ho tutta sta simpatia per orde di persone non esattamente rispondenti ai miei canoni del vivere civile. Ma da qui a risolviamo il tutto deportandoli qui o là, di acqua sotto i ponti ne deve passare. Se in Europa fossimo Europa, e non un'accozzaglia di Stati che vanno ognuno per la sua strada, forse avremo una politica comune sull'immigrazione, leggi comuni europee. Potremmo forse affrontare il problema senza tutta,sta ideologia, sia da dx che da sx, e non dico risolverlo ma almeno governarlo. 5
appecundria Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Decreto Cutro era un decreto legge ed i giudici lo hanno disapplicato direttamente I giuuudiciii cattivi uhuhu! Chissà perché poi lo hanno modificato, forse perché era scritto da due ubriachi ignoranti durante una festa karaoke? Noooo per i giuuudiciii cattivi.... I giuuudiciii cattivi uhuhu!...
Jack Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 36 minuti fa, CarloCa ha scritto: io non ci sono stato mai a scuola
Pink Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 @audio2 chissà cosa succederebbe se la Meloni facesse la stessa cosa in Italia.
audio2 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 si ma infatti comunque dicevano bene prima, che continuino così e il prossimo giro altro che afd e compagnia cantante
andpi65 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 5 ore fa, senek65 ha scritto: E tu cosa faresti? 5 ore fa, senek65 ha scritto: E tu cosa faresti? C'è poco di diverso da fare, questo è.
Messaggi raccomandati