Vai al contenuto
Melius Club

Immigrazione: storico accordo con l'Albania

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

quindi tu sei un fantasma

Sono fantasmi i miei post, cancellati, sono un fantasma sui thread su cui sono escluso, sono insultabile tranquillamente, per primo da te e poi da tutti gli altri che si accodano.

• Melius 2
Inviato
33 minuti fa, Roberto M ha scritto:
36 minuti fa, appecundria ha scritto:

Aleee ci siamo giocati un altro articolo della Costituzione

E’ inutile rispondere

Bravo, non rispondere.

Per chi fosse interessato ai "principi dei comunisti" ecco un modesto pro memoria tratto dalle memorie di Stalin.

Articolo 10

L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.

La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.

Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge.

Non è ammessa l'estradizione dello straniero per reati politici

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

post, cancellati,

Riguardavano il topic oppure erano le tue solite cavalcate nei prati dell' off topic?

Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

sono insultabile

Ma scherzi? Io mi sono permesso un amichevole consiglio per evitarti il compatimento generale, non è gradito? Ok lo ritiro.

Quindi sei lucido e consapevole di lanciare due o tre offese in ogni post che scrivi e di metterti ogni regola sotto i piedi. Va bene, basta che stai contento e passi una domenica serena.

Inviato

Si mena il can per l'aia, si stressano le istituzioni e si allarmano i cittadini per oscuri complotti pur di non ammettere una banale verità: facendo si sbaglia.

Non si poteva dire "cari concittadini, a chi di dovere è sfuggito che i minori, i malati e quelli provenienti da certi paesi l'Albania non li vuole. Ogni macchina complessa richiede un buon rodaggio, faremo subito meglio. Arrivederci e buon pranzo".

No, i comunisti, i magistrati, la diplomazia, la sinistra, il complotto dei sarchiaponi...

Ma perché? Bah...

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

rischio è che i giudici (italiani e europei) andranno a declinare i loro principi ideologici e politici senza aver vinto le elezioni e, quindi, senza avere legittimità democratica.

17294160316072153610686466283288.png.77a53c5e7c2648d2e4588a6b55553d12.png

Veramente avevi iniziato tu, poi hai corretto, ma dove ti cito, qualche post indietro, parli espressamente di SX 🙂

Ciao e buona domenica 

D.

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

che i minori, i malati e quelli provenienti da certi paesi l'Albania non li vuole

Diplomati vanno bene o ci vuole la laurea?

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Davide Van de Sfross

È olandese? Ho sentito che l'Olanda vuole fare la stessa cosa in Uganda io non ci sono stato mai al massimo a Mombasa. Meglio in Romania. 

Inviato

sciorz quello tedesco ha i piani per la contro emigrazione di 16 mila ( sedicimila ) turchi

nel frattempo ha sospeso schengen, ma meno male che è di sinistra

Inviato

I giudici saranno tutti ideologizzati ( tutti a sx? Mah..), ma il governo non è da meno.

È francamente tutto sto continuo frignare contro tutti e tutto non aiuta. 

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Decreto Cutro era un decreto legge ed i giudici lo hanno disapplicato direttamente

I giuuudiciii cattivi uhuhu!

Chissà perché poi lo hanno modificato, forse perché era scritto da due ubriachi ignoranti durante una festa karaoke? Noooo per i giuuudiciii cattivi....

I giuuudiciii cattivi uhuhu!...

Inviato
36 minuti fa, CarloCa ha scritto:

io non ci sono stato mai

a scuola

Inviato

@audio2 chissà cosa succederebbe se la Meloni facesse la stessa cosa in Italia.

Inviato

si ma infatti

comunque dicevano bene prima, che continuino così e il prossimo giro altro che afd e compagnia cantante

Inviato
5 ore fa, senek65 ha scritto:

E tu cosa faresti?

5 ore fa, senek65 ha scritto:

E tu cosa faresti?

C'è poco di diverso da fare, questo è.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...